1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi serve un aiutino!! ho appena sbloccato il livello 22, sepete dirmi se si deve comprare o se la vinci la r8 le mans?
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si hanno i danni ma è un modello meno profondo di quello delle Premium....credo solo ammaccature e graffi
    Comunque questo gioco ha un grosso difetto....LA MODALITA B-SPEC;(
    A parte che non capisco perchè l'abbiano messa ....alla fine rende enormemente evidente la ridicolezza della IA....cavolo mi viene una rabbia solo a vedere come guida il tuo pilota....frena in curva ....oddio...poi se non ha la macchina che è di 10 categorie superiore a quelle avversarie non vince....devi sempre star li a preparare al massimo le auto cosa che a me la maggior parte delle volte non vi va di fare alcune auto preferisco non toccarle va beh ....poi il sistema di progresso sembra inutile ...salgo di livello ma mi sembra sempre di vedere lo stesso pirla al volante...poi cigliegina sulla torta..le auto piu belle si vincono nella B-Spec...e ma allora ditelo che volete farci girare le palle!!!!!!!!!
  3. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    purtroppo rientra nelle scelte a dir poco vergognose dei programmatori ke hanno pesantemente minato un titolo ke doveva fare la differenza
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    certo che hanno i danni, deformazioni evidenti anche. Da livello esperto in poi si notano molto.

Errore nella recensione come altri errori presenti.

LA B SPEC è UNA MERDA TOTALE.
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahahah meno male che non sono l'unico di questa filosofia di pensiero...perchè nelle pagine precedenti mi pare che c'era qualcuno che addirittura la trovava bella
    Cavolo ma era tanto difficile lasciare tutto come in GT4...se uno voleva poteva scegliere di fare la gara o in A-Spec o B-Spec....va beh ...poi avrei prefetito si fossero concentrati sugli eventi A ...visto che in questo Gt sono un po pochini...pensate se al posto degli eventi B avessero messo un altra lega intera di eventi A-Spec...cavolo non so voi ma quando io compro un gioco lo faccio per poterci giocare non per vedere un pirla che non sa guidare:asd:
  6. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Anche a me ieri è capitato!! usavo una "Mugen" (l'ho vinta, e mi è servita per una gara delle Giapponesi '80; sono al liv. 13 in a-spec e 5 in b-spec), e quando sono andato a sbattere, ho visto l'anteriore sx danneggiato... ma era come "allungato"... :???:
  7. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quotone
    Decisamente, scegliere tra A o B spec era la cosa migliore, la trovo anche un po' noiosetta, manca persino il tempo accelerato
    Io sono al 14 a spec e 1 b spec,mi annoia proprio questa modalità...
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Sai, i recensori (di tutto il mondo) per essere i primi a spalare cacca su GT5 non lo hanno provato se non a livello 1 e quindi non sanno che i danni si sbloccano dal livello 20 in poi e avevndo provato i danni solo nell'arcade (sempre a livello 1) dicono che sono di pessima qualità.
  9. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    sisi ti posso anke dare ragione su questo...pero' il fatto ke per avere dei danni decenti devi quasi finire il gioco e' una scelta totalmente autolesionistica dei programmatori...
  10. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardate che ho letto che non è vero che i danni si sbloccano al lv 40, ho letto che hanno dichiarato che i danni sono presenti gia da subito!!! poi non so come prendere questa notizia perche non sembra che sia cosi..
    cmq rifaccio la domanda di prima, sapete se la audi r8 le mans si vince o si deve trovare nell'usato?
  11. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vince completando l evento "campionato europeo" nella categoria estremo..:)
    Così ho trovato su internet :lalala:
  12. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    ragazzi volevo sapere come vincere queste auto: citroen xsara(qualunque modello precedente al 2000), marcedes CLK(qualunque modello precedente al 2000), X-1,ferrari 330, minolta, bugatti veyron, formula poliphony digital. grazie in anticipo.
  13. folkboy

folkboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la veyron passa sicuro dal concessionario, mi pare siano 2.000.000 cr per averla.
  14. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.jvn.com/jeux/solutions/solution-de-gran-turismo-5.html

Qua trovi le auto che puoi vincere con la modalità A-spec e B-spec, cioò che non trovi qua ovviamente cerca nell usato o nelle auto nuove ..;)
    A grandi linee solo 1 o 2 auto non combaciavano con quel sito ..
  15. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La veyron la sblocchi circa a metà gioco.
  16. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi per il supercar festival che macchina consigliate di usare?
    E per il gran turismo champion?
  17. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    A me (almeno negli eventi speciali) i danni ci sono subito,proprio ieri ho fatto l'evento AMG (quello che ti fa fare tutti i settori al Nuerburgring) e dopo un testacoda la Mercedes era semidistrutta...:asd:
  18. lucacipriani

lucacipriani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi come faccio a vincere la gara delle auto storiche in a-spec esperto? c'è quella toyota 7 che è un fulmine, ma non so come prenderla.
  19. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    anche io sono come te,praticamente mi manca quella gara e quella del gran turismo per finire la a -spec,sono al livello 25 e non ho molta voglia di fare b -spec per prendere la toyota anche perche trovo la b -spec una gran rottura.....
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Requisiti essere un bel pò bravini, lamborghini countach tutta elaborata, e tanta fortuna e sperare che lamacchina lavatrice parta dietro di voi....

A monaco se parti davanti a voi una incornata per farla entarre dento a un muro e tutta la gara gicoare in modo impeccabile...

P..S io l'ho fatta con la lamborghini countach