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Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

  1. darkwater

    darkwater Tribe Newbie

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    Per me il più difficile degli eventi Top Gear è stato proprio quello con la lotus...alla fine ho ceduto e mi sono avvalso di qualche aiuto, antipattinamento, tcs a 3 e se vedi che se ne va troppo prova a impostare la sterzata su leggera..gli avversari frenano molto in curva quindi tutti i sorpassi te li giochi li;) entra deciso e se nn vedi spazi aspetta, le occasioni nn mancano per arrivare tra i primi..
  2. fonzpo

    fonzpo Tribe Member

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    sulla pratica concordo ma staccarsi all'ultimo dalla scia è difficilissimo,appena le sfiori ti squalifica,
    volevo fare 2 considerazioni, premetto ke il gioco per me è fantastico come struutura di avanzamento carriera, piste,auto,eventi e patenti,però il fatto che alcune gare siano possibili solo con il volante nn mi piace affatto,ma quello ke proprio nn mi va giù è l IA, per me è scandaloso come sia stata programmata,avrei preferito auto meno definite,ma gareggiare con avversari simili a reali,nn auto ke seguono una scia predefinita e basta, speriamo in una patch...........................
  3. milanista81

    milanista81 Tribe Newbie

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    Gli eventi top gear per me sono difficili. Il pulmino è una ciofega, non va nemmeno se lo spingi. Provo a sorpassare in curva ma devo fare a sportellate con gli altri pulmini per passare e questo mi fa perdere un sacco di tempo... Sono arrivato massimo settimo.
    La lotus invece scoda che è un piacere e non riesco proprio a guidarla
  4. Gatting80

    Gatting80 Tribe Newbie

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    ehi darkwater se nn era per te ieri sera ancora ero al nascar grazie mille ..................a che livello sei ???????

    Gatting80 ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ragazzi scusate due cose ........... che volante mi consigliate io sono indeciso tra il g 27 e il driving force gt ????????????? e poi nel all star granturismo b spec con la minolta ci sono settaggi particolari per vincere il nurburing ........... max 5 ............... me fa impazzi
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

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    per il volante dipende da cosa vuoi spendere .... io ho il dfgt e mi trovo benissimo .... e non costa nenache tanto .... poi cmq il g27 costa molto di più e penso vada meglio (anche se cmq penso non ti cambi la vita e spendere tutti quei soldi per un volante .. bo .... ) cmq ci sono discussioni apposite per i volanti ...
  6. Marcolin0

    Marcolin0 Tribe Member

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    raga,mi sono bloccato nell'evento b spec Sports Car Cup 80's Festival giapponesi
    del livello professionista..
    ho portato una celica del 81 a 300cv ma il mio pilota non ce la fa...qualcun sa dirmi che macchina comprarmi?
  7. darkwater

    darkwater Tribe Newbie

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    Col pullmino dopo un pò che ne capisci la "non" logica, è semplice!ma il trucco per tutti gli eventi top gear è quella di staccare tardi in curva cercando di stare sempre all'interno..

    Figurati, il trucco dell'abs l'ho letto proprio qua da un'altro utente..:p per ora in a-spec sono a livello 23 mentre col b-spec solo al 10..mi sto dando da fare proprio ora con quella ciofeca del mio pilota addomesticato, ogni tanto stravince ogni tanto ispiegabilmente quasi si ferma nelle curve, non sorpassa dove potrebbe, segue traiettorie in curva che con un trattore le farei meglio io...mah:lalala: dopo inizierò l'addestramento degli altri 2 piloti, Montoya e Alonso!!:D
  8. Gatting80

    Gatting80 Tribe Newbie

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    nomi di un certo calibro...........io c ho Galan...........un andicappato. poi verso il livello 20 comunque migliorano .........il brutto e' che ai livelli alti devi ripetere le gare ed e' stressante da morire ........... anche perche tipo con la minolta l all star nn te lo vince tutto e devi rifarlo almeno tre volte............. o per lo meno a me sta succedendo cosi ............. :)
  9. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

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    Grazie mille, vedrò che posso fare, è difficile, io non sono bravissimo.
  10. luque16

    luque16 Tribe Newbie

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    ragazzi per le evento speciale rally che macchina consigliate..ono i 250 cv per non fare fatica con l ora?
  11. brik juve

    brik juve Tribe Member

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    ragazzi ho bisogno di un aiuto per la gara delle auto storiche del livello esperto... non ho nulla che compete con loro e anche nell'usato o nuovo non trovo nulla... voi cos'avete usato?? quella maledetta toyota 7 race viaggia di brutto...
  12. Gatting80

    Gatting80 Tribe Newbie

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    io ti consiglio di lasciar perdere per adesso ........... poi la vinci nel like the wind in b spec............. e poi penso che con la toyota 7 sarai piu competitivo
  13. brik juve

    brik juve Tribe Member

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    solo così?? uffa, la modalità b spec mi annoia tantissimo...
  14. Gatting80

    Gatting80 Tribe Newbie

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    no no nn solo cosi ......... qualcuno nel forum diceva che c e' riuscito con la lamborghini countact 74 tutta modificata ........... nn lo so io nn ho provato . e b pec nn e' che ti annoia t ammazza proprio io sono al livello 20 e per arrivare a 21 cioe per vincere sta kakikio di toyota devi addirittua ripetere diverse gare................. auguri:):)

    Gatting80 ha aggiunto 4 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    dark scusa un altra domanda invece per il dtm tedesco mi pare livello 22 (a spec) dove ci sono tutte quelle tedescone modificate dove la reperisco una di quelle???????????? nn dirmi dal concessionario ti prego .
  15. darkwater

    darkwater Tribe Newbie

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    Nemmeno io te lo garantisco..ma ripeto basta intuire in cosa la i.a. è più stupida (in questo caso in frenata e in curva) e aggiunto un pò di cu** che nn guasta mai..e il gioco è fatto;)

    Io ho usato una C4 potenziata il tanto giusto, ti avvicini al limite dei 250 cavalli col motore liv. 1 scarico e qualche altra cosa..mi pare arrivi sui 245 cv..poi ti consiglio di lasciare solo l'antipattinamento e disattivare il tcs altrimenti in uscita dalle curve ti taglia troppo le gambe..consiglio mio personale mi ci sono trovato meglio così;)

    Per il campionato tedesco..sinceramente ancora non ci penso perchè ho pochi crediti e in ogni caso non potrei comprare ilmezzo necessario..cmq si, penso dal concessionario, nuovo o usato che sia..poi dalla lista delle auto partecipanti mi SEMBRANO delle standard..felice di essere smentito poi
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  16. brik juve

    brik juve Tribe Member

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    quello schifo di countach ce l'ho... dici di provare con quella? sai a quanto sale tutta modificata? la b spec mi fa proprio schifo, e la gara like the win è a livello 20??? :-o:-o:-o ci arrivo fra cent'anni...
  17. fabio833

    fabio833 Tribe Member

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    io le ho fatte con la civic, quella premium .
    alcune le ho fatte col clio v6 24 ma è un casino
    più avanti poi le ho fatte col lancer evolution 7 credo che sia, quello da rally versione standard.
  18. Vegatrux

    Vegatrux Tribe Newbie

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    io ho usato la delta integrale che si compra nel nuovo..leggermente modificata giusto al limite del 250cv

    Vegatrux ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    nell'usato puoi trovare l'audi TT-R a circa 990mila crediti, e vinci ad occhi chiusi
  19. Gatting80

    Gatting80 Tribe Newbie

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    io alla contacht gli ho fatto qualcosa di modifiche e ce l ho sui 600 cv e sinceramente nn credo che vada tanto piu su ................ io nn ho provato perche me sembrava un po troppo una spesa ........ che ti dico ..... a te la scelta. ti ripeto mettiti giu con calma e porta su un pilota b spec . secondo me e ' l unica

    Gatting80 ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    vegatrux tu l hai acquistata o l hai reperita da qualche parte?????????? cioe la domanda giusta e' questa forse............ nella lista nn c e' nelle auto che puoi vincere ma nn c e' neanche il gallardo che io ho comprato mentre in realta' si vince con l auto biglietto livello 12........... sai se con i biglietti ti da qualcosa del genere oppure solo comprandola????????????? perche un milioncino adesso mi pesa
  20. maggots

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    non riesco a superarem nella modalità rally, livello principiante,la terza prova, ogni sessione come minimo mi danno 3 secondi, ho una delta integrale portata a 250 cv, cambio veloce a 6 rapporti,sospensioni semi-prof e gomme professionali medie........cosa sbaglio????