1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi è quello che ha avuto la veyron col biglietto dei 2000km / 100 gare?? a me hanno dato una schifosa lexus del 91 :(
  2. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    grazie mille!
  3. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    qualcuno è arrivato alla sezione eventi speciali sezione nascar liv 21 seconda prova non riesco ad arrivare neanche al sesto posto aiuto?!?!?!?!!?:-o:-o:-o

zeroeden ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

altra domanda prendendo tutti bronzo a questa sezione che macchina ti da ??spero una che poteri utilizzare all'evento a spec circuito NASCAR...
  4. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la macchina nascar tela danno vincendo tutti oro in eventi speciali nascar io sn arrivato primo togliete l'abs cmq è difficilissima xkè ti tamponano sempre quanti vaffa che ho tirato ci ho messo 1 ora e mezza a vincere se vinci la serie nascar ti da un coso schifoso che nn serve a nulla

LA MINOLTA è UN MOSTRO 850 KG 964CV UNA POTENZA
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2010
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma al gran tour avete preso tutti oro???
  6. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io si nn ho preso tuttti oro in amg e sebastian
  7. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    dove l'acquisto non riesco a trovarla :)
  8. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gente, ho assunto un pilota del B-spec che si chiama E. Ferrari !!! ancora stento a crederci, domani posto una foto!!!
  9. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vince quando vinci like the wind

1993giammi1993 ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi...

che culo
  10. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    A me come premio invece ha dato la Cizeta v16 t..tutti ori..mah:???:
  11. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    beh dopo un paio di giorni a giocare con il volante capisco cosa mi perdevo, tutto un altro mondo, veramente da prendere!!!

Ma quindi alla fin dei conti procedendo gradualmente il gioco ti fornisce quasi tutte le macchine adatte per partecipare agli eventi?!
    No perchè io sono in una posizione in cui posso fare poche gare e quindi mi sono dato alle patenti e agli eventi speciali nella speranza che mi arrivino macchine per fare le varie gare, senza dover spendere dei miei che vorrei riservare per le macchne che mi interessano personalmente!!!

Poi non riesco proprio a trovare dove si possono vedere gli avversari, e le loro macchine, prima della gara, me lo avete già detto ma oh non lo trovo!!!
  12. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    stasera sbrocco.....ma che gomme avete montato nelle nascar???????appena vado pista o tocco qualche avversario la macchina incomincia a fare testa coda.....cosa devo fare????????????
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Che bello ho fatto tutti oro nelle nascar si deve giocare tutto di scia per chi ha il volante non è troppo impegnativa èmolto semplice tenere la traiettoria in curva col pad credo sia molto più difficile, ho vinto la macchina nascar con cui mi son fatto il campionato nascr ad estremo ghgh cmq l'ia nelle gare nasar è demente all'ennesima potenza ti vengono in culo come treni...;(

DISCORSO EVENTO ALL STAR

non credo sia l'unica macchina io ho comprato la corvette da 94.000 crediti nel concessionario del nuovo poi ho fatto modifiche da gara 280.000 crediti questa modifica è una delle più potenti non tanto per i pochi cavalli che vi aumenta cirva 30 o giù di li.. ma vi trasforma una macchina da strada in una da competizione dello stesso tipo, molto più manovrabile con velocità in curva decisamente alte.. modificandola arriva a 900 cavalli circa.. quello che fa impressione è la coppia arriva a 1000 di coppia quasi quanto una super GT... l'evento all star con questa macchina si può vincere ma dovet guidare molto bene, perchè le auto contro cui gareggerete pesano 800kg in media e si prendono le curve al doppio della vostra velocità proprio per la tipologia di macchina uguale alla minolta che si vince in like the wind. Io ce l'ho fatta con questa corvette :)

SCORCIATOIA: se non volete sbattervi potreste fare diversamente modificatevi sempre la corvette sopra citata e partecipate e vincete like the wind in estremo la prima gara se guidate decentemente ce la fate tranquilli.. la seconda non avrete speranze perchè a indianapolis loro quasi non frenano, quindi dovete fare unamodifica all'AERODINAMICA della vettura alzando la deportanza degli alettoni a massimo in tal modo avrete il doppio quasi di tenuta di strada e potete farvi le curve decelerando leggermente in questo modo ho vinto facile facile, ovvio il cambio quello è facile da sistemare, ^^

ora sono 22 a spec ho 3 nuovi eventi sbloccati ad estremo facili facili uno non ce l'ho fatta e contro macchine di 560 cavalli da gara h o usato la minolta.. in 10 giri li ho doppiati ahuhauahauu lo so troppo facile ma quella minolta è uno spettacolo:D la tenevo pure in gt4 ^^
  14. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    giammi usi il volante?
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Qualcuno che sà qual'è il titolo della "musichetta" che ci accompagna sempre nei menù e nei momenti prima dell'inizio della prova quando prendiamo le patenti??:D
  16. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti col pad non ce la faccio a tenere la traiettoria nelle prove Nascar :cry:
    Cioè nelle due prove a livello facile ho preso un oro e un argento, ma in quelle a livello intermedio faccio sempre tempi troppo alti (nemmeno da bronzo anche se di poco)
    Consigli?
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quanto è bella la lexus lfa 10 . Come l'ho vista comprata, non potevo non tenerla in garage :D

La macchina della patente speciale la penultima se non ricordo male!
  18. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    compra un volante ^_^
  19. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate per curiosità ma gran turismo non doveva sopportare il move?a me avendo il goco non sembra,e poi sulla custodia non vi è traccia della compatibilità con il move,sapete niente?
  20. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se avessi spazio, sarebbe già qui a casa :-D