1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67

Per la gara di auto storiche basta la lamborghini countach elaborata .. si vinceva a livello dilettante per cui dovresti averla in garage ...
    Per la F1 nn saprei .. magari la danno come premio in qualche altro evento o patente .. arrivare a 10.000.000 di crediti mi sembra assurdo
  2. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Come si cambiano le gomme?? io non ci riesco :cry:
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ma spiegatemi un po', in pratica per andare avanti nella a-spec, ad un certo punto, per ottenere auto che altrimenti sarebbero impossibili da comprare per via del prezzo, si è costretti ad andare avanti anche con la b-spec, che a quanto mi pare di capire dai vari commenti letti, alla lunga diventa noiosa........
    Quindi ci dobbiamo rassegnare a dover star li a vedere l'IA che gioca da sola........:cry:
  4. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    c'è un evento speciale di vettel??? Dove???
  5. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    dimostro la mia stupidità...per giorni ho girato per tutta la provincia veronese alla ricerca del driving force gt, rimanendo sempre con un pugno di mosche in mano e aumentando la mia delusione!!!
    Poi come di incanto oggi c'è stato il passaggio alla televisione digitale e necessitavo di un digitale, quindi per non fare strada sono andato all'euro** qui di paese, credo l'unico negozio in cui non sono andato in questo periodo, ma perchè di solito è poco fornito!!!
    Beh nella ressa di prendere un decoder, ovviamente erano tutti li ad comprarlo all'ultimo minuto, noto che il reparto giochi era li vicino, e decido di fare un giro spensierato ma proprio li avviene il miracolo...2, e ripeto 2, volanti DFGT sullo scaffale più alto, in bella mostra, come se nulla fosse...c'è stato un momento di ovazione, squilli di trombe hanno ineggiato all'evento straordinario!!!
    Morale della favola da idiota ho fatto chilometri per nulla quando avevo quello che cercavo a 100 metri (e parlo in senso figurato) da casa mia!!!
    Oggi vado a prenderlo, 80 euro quindi il giusto direi!!!
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    son perplesso ho trasferito una mia auto standard a mio fratello sulla stessa play ma un altro account... a mo fratello gli è arrivata come oggetto ma la poteva regalare a un amico ma mon la poteva usare!!!!!! cm cacchio funziona?== eio chemi volevo far prestare una sua macchina .. la mclaren :(
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    solo una puntualizzazione perche non ho capito bene 2 cosette:

1) si possono sbloccare circuiti x online o no?? se si come??
    2) ma non ci doveva essere anche Siena nei circuiti online.....io non lo trovo!
    3)ho modificato un circuito e messo come preferito, ma nn lo trovo online per giocare con gli amici

grazie :roll:
  8. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  9. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rustica! :p Ben fatta dai!

Ragazzi vi sembra che ho capito come si programma il clacson con questo G27? No! :D Vado nelle impostazioni del PRO, ma non capisco quali sono i tasti da far combaciare. Dato che dei 6 sul volante solo 2 si possono programmare vanno bene quelli. Ma quelli rossi sul cambio li vorrei cambiare. Tipo il primo a sinistra, a cosa corrisponde?
  10. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami, scusami......dov 'è sto posto??? che vado a prendermi l altro......
    son delle tue parti.....anche in mp cosi non me lo fregano.....:asd::asd:
  11. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    costo dell'opera?
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io semplicemente nel garage scelgo la macchina da trasferire, premi Triangolo e selezioni invia ad un amico o comunque qualcosa di simile, scegli "l'amico" e la invii... il tuo "amico" riceve nella sezione comunità un regalo e selezionandolo riceve il biglietto della macchina da ritirare... comunque non puoi passare + di 1 macchina al giorno...:D:D
  13. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    mi serve una formula gt (che dovrebbe essere la formula uno) per il campionato formula gt del livello estremo.... e finisco la a-spec
    avanti con le offerte :p
  14. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io gli davo la cobra, ma con le sportive dure, quindi non riusciva a tenerla in strada..appena mi sono accorto della svista ho messo le sportive morbide e il pilotino s'è aggiudicato gli eventi :D

comunque, quali auto usate generalmente di più?

io la cobra per gli eventi storici
    e la murcielago sv elaborata 896cv per tutto il resto

tranne, chiaramente, le gare dove richiede un'auto in particolare, o dove le caratteristiche delle mie due preferite non corrispondano ai requisiti..
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si lo so ma a mio fratello non compariva nel camioncino delle auto, aveva il biglioetto ma la voce usa non poteva essere selezionata, a gli compariva negli oggetti tra le altre cose..
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Questa è la disposizione del G25, il G27 dovrebbe solo avere i 4 in più al volante, che non corrispondono a nnulla su PS3!!

17. craio80

craio80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    chi mi spiega come far funzionare l'headtracking?
  18. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Ciao scusa se mi intrometto, ma io il DFGT l'ho preso su un sito a 74 euri compresa spedizione assicurata!!ho aspettato un paio di gg ma ne è valsa la pena..io dalle mie parti in negozio nn lo trovavo a meno di 129 tra l'altro..cmq sono stupito dallo SCHIFO di alcune auto standard...altro che conversione, per me l'unico lavoro che hanno fatto è stato di "lucidare" un pò la carrozzeria di suddette auto ma per il resto...mi è capitato in fase di partenza, quando inquadra da vicino l'auto, di poter "apprezzare" il contorno di sportello e relativo finestrino...leteralmente spalmati con texture che avranno si e no una risoluzione di 0.5x0.5 pixel!!!ma dai...per non parlare degli omini a bordo pista o degli alberi con le chiome a fogli..ok basta le critiche, a parte tutto ciò mi sto divertendo e appassionando ed è ciò che volevo!!
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sembra funzioni solo in arcade!
    Connetti la PsEye, vai nei settings dedicati (è alla destra dei settings dell'audio)ed imposta per bene tutte le cose: sensibilità, escursione, e dimensione della tua testa all'interno dello schermo.
    Poi ti fai una partita in arcade e ti renderai conto che non funziona per nulla male... anche se relegarlo al solo arcade è un peccato! (ma in game con tutte le auto forse la PS3 non ce la farebbe a gestire il tutto!!).
  20. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ti ho mandato un MP:D
    Ora esco e vado a prenderlo!!!