1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    mi puzza di fregatura... immagino che vuoi tu prima l'auto e poi ciao ciao :tbye:
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga la musica in game mia personale si sente pianissimo come mai?come si fa per ascoltarla a volume + alto?
  3. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve in casa ho due ps3 posso utilizzare il salvataggio sia in una sia nell altra spostandolo di volta in volta sulla penna usb?
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no il save è bloccato
  5. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi scusate, come faccio a mettere la musica che ho sulla play in gt5?
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Chi (come me) ha acquistato la collector edition da Media World, e si è ritrovato con l'Apex Book in Tedesco, sa per caso se da Media World gli è arrivato in Italiano?
  8. simonepeco

simonepeco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo chiedere alcune cose che non capisco di GT5.
    Primo, i danni meccanici dove sono? La macchina funziona anche dopo un incidente a 300km/h.
    Secondo, sono a livello a-spec 17 ma il livello del carburante e il consumo delle gomme non funzionano, come mai?
    E poi ultima cosa ma i danni estetici nelle premium sono solo graffi, perdita di vernice e qualche paraurti a penzoloni?
  9. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Mi mancano solo 2 prove per concludere la modalità a-spec.
    la prima in ESPERTO: la coppa con le auto da gara storiche costruite non oltre il 79
    la seconda in ESTREMO: la formula GT che penso riguardi le formula uno.
    ora il problema è che non ho le macchine e a volerle comprare dovrei spendere 20.000.000 crediti per l'auto storica (ad esempio la ferrari 330) e 10.000.000 per la ferrari di formula uno O_O
    considerando che ho 5.000.000 crediti e che i crediti si fanno solo giocando off-line, dovrei fare circa 300 gare per ottenere i crediti che mi servono.... e parlo delle gare meglio pagate!!!!!!!!!
    qualcuno ha risolto diverssamente?
  10. CIRONAZZARO

CIRONAZZARO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ieri ho acquistato il gioco gt5 ma nn riesco a giocare in 3d con la mia tv philips 9705/12h ma forse nn e compatibile poi quando vado nelle opzioni del gioco e click sul impostazioni modalita tv 3d nn mi fa nulla nn si apre niente mi potete aiutare grazie
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella domanda, anche io sto aspettando che qualcuno mi risponda, io ancora sono indietro, però mi sto comprando delle auto nel frattempo, solo che andando avanti così per prendere anche solo una macchina da 5 milioni quante volte devo rifare la stessa gara?!?!?! :-o

devi prima settare il 3d dalle impostazioni della ps3 ;) non mi chiedere qual'è di preciso perchè non ho il 3d quindi non lo saprei per certo :)
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Come si suol dire:
    dalle stelle :sbav:

alle stalle -_-

Comunque con l'Hommell Berlinetta dovevano proprio avercela... penso sia la peggior auto(anche come guida tra l'altro :asd:) in GT5 :asd:
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qui non se ne parla ma le modalità bspec mi sa che regalano (vincendo) auto che poi possono tornare utile per fare le modalità aspec.
    Quindi mi sa che conviene fare pure un po di bspec!
    Io iniziando a livello principiante ho visto che mi ha regalato la yaris che mi serviva per la modalità aspec che non avevo intenzione di comprare lol.
    Penso che andando avanti ce ne siano altre .
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    porca miseria io a esperto sono arrivato terzo alcampionato ALL STAR lo sto facendo con la mia corvette trasformata da gara tutta modificxata è una bestia ma con quell macchine li perdo parecchio in curva... perchè son troppo più leggere e manovrabili rispetto alla mia perdo anchein rettilineo guadagno invece solo in accelerazione...

P.S. quindi mi pare di capoire che le endurance non ci siano nella a spec probabilmente anzi lo spero si debba sbloccare un'altra categoria

P.P.S mentre si studia è bello livellare la b spec e fare soldi ahahahah
  15. kaze707

kaze707 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no prima ti mando la mia così sono io che rischio ma mi va bene :) i'm a dreamer but i'm not the only one:)
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è proprio vero... la berlinetta è un auto orrenda... non ha nulla di decnte.... dopotutto è della Hommel:???::???::???: ma che razza di marca è? i soliti francesi del cavolo....
  17. CIRONAZZARO

CIRONAZZARO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ieri ho acquistato il gioco gt5 ma nn riesco a giocare in 3d con la mia tv philips 9705/12h ma forse nn e compatibile poi quando vado nelle opzioni del gioco e click sul impostazioni modalita tv 3d nn mi fa nulla nn si apre niente mi potete aiutare grazie
  18. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    aggiungimi che concludiamo l'affare ;)
    il mio id è V1PER-R
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    qualcuno che ha fatto le patenti ai b1 e s sa dirmi quanta exp prende con una rgento o un bronzo??? voglio expare più velocemente ma le sfides peciali le ho quasi finite tutte..

Thorpe ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

dato che servono anche a me quelle macchine una volta che hai completatoi la sfida puoi passarle anche a me??? poi e le rendo nuovamente in cambio ome garanzia posso darti qualsiasi delle mie auto, le prenderei giust in prestito per fare gli eventi citati .. cmq sta cosa di scambiar le auto è eccezionale :)
  20. kaze707

kaze707 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok allora ci troviamo onlyne per l'una e mezza ok? cmq ora ti aggiungo