1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ragazzi devo completare ancora la modalità principiante e mi mancano molte gare.. una di queste è quella Monomarca Yaris, la macchina mi è stata regalata nel gioco, pur avendola un po potenziata non riesco a vincere.. il tracciato mi fa innervosire e ci sono molte curve che una volta prese male puoi dimenticare di vincere la gara...

moltissime altre gare mi mancano esempio quello delle auto giapponesi..

sugli eventi speciali non riesco a fare la seconda gara dei go kart e livello intermedio, le 2 a principiante le ho fatte a oro..

per le patenti mi manca la prova finale iC ma nn riesco a farla consiste nel fare 2 giri nel circuito di roma e piazzarsi almeno 7 per avere il bronzo.. :cry:

Le altre patenti non sono riuscito a fare tutte oro... per lo più bronzo e argento.

poi gli altri eventi li devo fare tutti, ho fatto solo la prima gara nascar ed ho sbloccato il trofeo dei 300km/h..
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Allora credo tu abbia una altro gioco:asd:
    E comunque ho detto improntato ...non arcade è basta...intendevo dire che è una via di mezzo tra simulazione e arcade ...con la componente arcade che prevale leggermente....va beh non mi dilungo oltre che non è la sede opportuna

A quanto pare non sono l'unico che ha notato questa cosa
    Comunque ritornando in tema la realizzazione del meteo di GT mi fa pensare che lo abbiano introdotto di fretta all'ultimo momento...ad esempio l'effetto seghettatura che si forma dalla nume di acqua alzata dalle auto..oppure dalle superfici dell'asfalto bagnato realizzate con altalenate qualità...ad esempio a Le Mans guardando l'asfalto non si direbbe nemmo che è bagnato mentre sul quel circuito lunghissimo di notte tutto rettilineo si nota un effetto bagnato sull'asfalto molto ben curato
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  3. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi chi mi aiuta?

Che nascar compro? toyota, ford o chevy??
  4. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh la miseria già una nascar ti serve ?
    Ma allora significa che alla fine c è un campionato Nascar ?
  5. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si c'è alle gare Esperto..
  6. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma vai meno male ...pensavo che alla fine non l' avessero messo per lasciare spazio alla scuola di guida di Jeff Gordon:asd:
    Comunque che io sappia visto il regolamento le auto sono piu o meno simile in quanto a prestazione quindi credo che una vale l'altra ...poi boh magari qualche esperto di nascar potrà fare chiarezza
  7. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Noooooo nascar no.. non mi piace.. sono difficilissime quelle prove.. :cry::cry: devi stare sulla scia.. non capisco proprio il genere di ste corse :???: gli americani bah..:(
  8. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così a pelle prenderei la toyota in livrea m&m's, solo che prima di spendere 500k così c'è da pensarci..
  9. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    signori potete spiegarmi il cambio di colore delle gomme?!cioè immagino che si riferiscano all'usura, ma quando lo sono di più e quando lo sono di meno?!
    Poi vuol dire che obbligatoriamente dopo un totale di gare dovrò cambiarle?!
    Diventa una bella spesa!!!

Altra domanda, non c'è modo prima di fare una gara, di vedere che cosa montano gli altri piloti o almeno che potenze hanno le macchine in corsa?!

Grazie!!!!
  10. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il pulsante di fianco a quello che ti fa vedere che tipo di auto puoi usare ti mostra la lista delle auto migliori che possono andare agli avversari
  11. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Penso che certe auto vadano lasciate come sono .. alla Bugatti Veyron ho cambiato solo la marmitta ed è rimasta perfettamente stabile ..
    Alla Murcielago invece ho modificato tutto al massimo ed è diventata veramente difficile da guidare :(

In ogni caso prova a usare le gomme da gara morbide e se proprio nn riesci a tenerla nelle curve attiva il controllo di stabilità

pokerzen ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Up
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Aspetta di provare la seconda prova speciale nascar ad intermedio(se non sbaglio).Bisogna stare all'esterno della curva a daytona e completarlo in 13 secondi e 400(bronzo)...ci sono riuscito solo dopo svariate bestemmie :asd:
    Con il pad mantenere una traiettoria precisa con le nascar non è semplicissimo
  13. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a mettere controllo di trazione a 2, antipattinamento si e abs a 1. io l'ho vinta così e ho preso tranquillamente l'oro al primo colpo..

p.s.: c'è qualcuno che ha preso l'oro al top gear intermedio? (quello con le elise)

Vegatrux ha aggiunto 6 Minuti e 43 Secondi più tardi...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cel'ho fatta al primo tentativo della serata!!!!
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  14. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ommioddio :cry: già odio le cose a tempo.. poi con le nascar :cry:
  15. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai, prendere l'oro non è tanto difficile col pad..
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Voi con il pad, usate l'analogico per guidare?
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Questo mi fa capire che tu f1 non ce l'hai oppure l'hai giocato per 10 minuti perchè possiamo anche giocarci la testa per non dire altro che se mentre il posteriore se ne va per fatti suoi premi il freno c'è una forza "misteriosa" MOOOOOLTO simulativa che ti raddrizza la macchina... io penso che sia Chuck Norris con un calcio rotante :asd:

Cmq stasera mi stavo facendo la terza gara di un campionato a desperto campioanto giapponese... allora vado a vedere 5 gare da 5 giri l'una.. totale son 25 giri unc ampionaot bello lunghetto.. mi spiegate perchè quella testa di minchia di yamachuci non ha inserito il salvataggio tra una gara e l'altra del campionato come era in gt4?? risultato abbassamento di tensione che guarda caso mi fa spegnere la ps3 (che stava collegata ad un gruppo di continuità non so per quale arcana ragione non abbia retto) tv spento e il pc che non sta collegato a una ceppa resta acceso...:-o e io devo rifarmi di nuovo il campionato da capo.. per via di una banana di produttore che si mette a curare lo specchietto di sua sorella e non pensa a mettere una salvataggio in un campionato che di certo non è corto e tra l'altro impossibilità di disabiltare quello schifosissimo salvataggio automatico .... son molto perplesso inizio a perdere le speranze che ci siano i salvataggi nelle endurance.. anzi voglio solos perare che le endurance ci siano...
  18. Vegatrux

Vegatrux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io uso analogico per guidare e r2/l2 per accelerare e frenare

sono d'accordo per quanto riguarda il salvataggio durante un campionato, mentre per le endurance ti posso confermare che ci sono, ma non so ne come ne quando si sbloccano
  19. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Gomme morbite, abbassa la guida e lavora su convergenza e campanatura
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    a chi lo dici...quella gare e' difficile pure per me, per vincerla ho dovuto montare motore fase 1 e 2, turbo 1 e 2 e gomme morbide sportive.
    Non ho parole!

quando arriva la macchina in regalo col biglietto la si puo' ritirare comodamente o conservando il tagliando cambia qualcosa?