1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    quanti livelli ci sono??
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    no più che altro fare soldi dato che sono sempre a secco (e vorrei prendermi quelle da 10 e passa milioni :cry::cry:) a fare gare da 20 mila mi sono rotto... e poi sono tutte facili le gare devo sempre ingegnarmi per crearmi difficoltà da solo...
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    comunque spero implementino gli inviti... è abbastanza vergognoso doversi cercare manualmente la stanza. Tra l'altro non capisco perchè le prove libere non fungano da graduatoria per la griglia di partenza.... boh.. ieri con altri ragazzi ci siamo uccisi a fare i giri più veloci e poi la griglia era totalmente diversa
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quella degli inviti è veramente una vaccata ;( E un'altra cosa del multi che si potrebbe mettere è l'icona del microfono a fianco a chi stà parlando che se non sbaglio nella sala d'attesa c'è ma in gara no.Volendo anche le bandierine con la nazione nella sala d'attesa sarebbero gradite
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non so come giochi tu, ma basta andare in comunità, cliccare sulla tazza di caffè (ti crea una lobby privata) e qui possono entrare tutti i tuoi amici e giocare tranquillamente. non ho provato se ci sono gli inviti perchè in quel momento non ne avevo bisogno
  6. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per chi ha il g27 purtroppo i tasti non sono programmabili, ho provato a settare tutti i volanti nella lista ma niente ;)

per il resto funziona tutto, frizione, cambio H, cambio a farfalla...
    sul volante vanno solo 2 tasti in alto (sx visual post. - dx luci )
    sul modulo cambio, rimangano fuori i 2 tasti rossi laterali (quelli centrali sono select- start) poi X e quadrat k nn si riesce a programmare.

che roba! non implementare il miglior volante sul mercato e non credo mai faranno uscire un patch apposita per renderlo compatibile al 100%
    ste teste di caxxo ;(
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    40 sia per l'A-spec che per il B-spec
  8. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Mandiamo tutti le migliorie che vogliamo a Yama via Twitter, secondo me terranno conto per le prossime patch.
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cacchio non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!! grazieeee
  10. silvio1981

silvio1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    ciao io dopo aver fatto l'aggiornamento della patch 1.02 nn mi parte piu gt5 o meglio mi rimane alla schermata con il logo gt5 e sotto scritto il gioco online è soggetto alle condizioni d'uso di gran turismo.
    Puoi consultare all'interno del gioco del menu opzioni > rete > condizione d'uso
    premette ho accettato la licenza e tutt'ora sono collegato con il cavo di reta ma nada è da ieri che sono così..qualcuno puo aiutarmi grazie
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Raga vorrei sapere da qualcuno che è già arrivato al livello esperto o quello dopo che non mi ricordo come si chiama se la difficoltà delle gare aumenta perchè fino a professionista alla seconda curva sono già davanti senza neanche fare a sportellate e sta cosa mi sta un po' sulle balle...quando ci sono per esempio quelle gare sono per una certa classe di macchine, ne compro una adatta e quando parto è estremamente più scattante e veloce di tutte le altre...l'unica gara che mi sono goduto per bene è quella delle supercar in professionista con la r8 5.2...
  12. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ci sto giocando da qualche venerdì: gioco stupendo, ma fate qualcosa per quelle orrende ombre seghettate :cry:
  13. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma non ho capito, al livello 40 i danni sono fatti meglio?
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quei tasti in più sono per il pc
  15. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma perche' mi dice aggiornamento disponibile nelle ultime notizie ma non c'e' il tasto per aggiornare???

Cmq dite quello che volete, ma a livello di simulazione F1 2010 e' superiore, per non parlare del meteo anni luce distante da gt.
    Provate a guidare f1, se non sei abile non tieni la macchian in pista e il testacoda e' in agguato, in gt puoi curvare come ti pare, tamponare l'avversario ma l'auto rimane sempre in pista. bello ma e' piu' emozionante guidare f1.
    Penso sia cosi' lodato solo per il nome ma in circolazione c'e' di meglio.

Poi ripeto, come faccio ad avere l' ALFA 155?????????
  17. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendi i 4 tasti che "avanzano" sul volante ?

cmq sul modulo cambio, i tasti rossi dovrebbero essere L3 select star R3...
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    perchè nella tua idea di simulazione se vai in testacodala macchina si raddrizza premendo il feno vero??? :asd: in f1 basta fare questo per riprendere la macchina.. provaa premere il freno su gt mentre l'auto sta partendo.. guidare una f1 è come guidare un pezzo di cartone con 4 ruote sotto è proprio la sensazione che mi ha dato quando ho riprovatoa giocare su f1 dopo una bella sessione di gt, se la macchina sta in poista è perchè utilizzi c3 su auto chele c3 non dovrebbero avere... ad esempio comprati una ferrari una qualsiasi, mettici sotto le c3, poi toglie e guida con le s1/2/3/ vediamo se tieni in pista i 500 e passa cavalli se ne parte sia in accelerazione che in frenata se non sei perfettamente allineato e in curve paraboliche troppo veloci

P.S. ovvio con tutti aiuti off..se non ricordo male non riuscivi a tenere in pista la macchina su f1 se non ci riesci su f1 non mi spiego cm ci riesci su gt5 sicuro che disabiliti tutto???
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio: