1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    basta che vai sulle impostazioni, pure a me non l'aveva chiesta quindi l'ho lanciata io:D
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Infatti.. perciò nel concessionario ci stanno solo quelle. ah bene :asd:

ottimo perciò se non la prendo al volo non potrò più comprarla? la mia prima auto è stata la panda 1000s color rosso corsa :asd:
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    vabbhe tu sei un genio guidi la yaris con le c3 :asd: guida la murciellago con le c3 vediamo se la tieni in pista... senza aiuti è...:roll: completato ilc ampionato gran turismo veyron mia.. una standard che di standard non ha niente solo la mancanza di visuale interna per ilr esto è fatta benissimo....divina... lol 970 cv... chissa se si può modificare anora devo provare ^^

L'on line ancor anon l'ho provato completamente asptto che si calmino le acque ^^ purtroppo ho notato che le macchine che vicni nonsi possono vendere ciò significa che non si può più farmarle come is faceva nei vecchi gt e fare crediti a sbafo... vedo tempi duri.... :cry: meglio che inizio a livellarmi il mio pilota nabbo in b spec magari mentre studio lo metto a gareggiare :asd: così posso fargli fare gare in futuro per farmare crediti... inizia a piacermi sta b spec tra l'altro è spettacolare vederloc orrere sembra una gara vera... MA NONSI PUò VELOCIZZARE PIù COME SU GT4?
  4. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma la a Redbull X1 Prototype si puo provare sin da subito o va sbloccata?!?!
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ho notato, e vorrei conferma, che a differenza di GT4 se ripeti un evento non ti rida' soldi e macchina giusto? cavolo ma cosi bisogna fare tutte le gare e pochi soldi...io ho preso la patente b, qualche gara, alcuni eventi speciali e ho solo 200.000 crediti:cry:

Confermate inoltre che non va la GT TV?
  6. steteo

steteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

potete consigliarmi un volante che

1) è compatibile al 100% con gt5 :)

2) ha un costo non proibitivo (max 150 Euro ma spenderne 50 non dispiacerebbe)

3) è semplice da montare e smontare ogni volta che si gioca (cioè pochi cavi e supporti vari)

So che esiste un thread generale sui volanti, ma la domanda in questo caso sarebbe specifica sul gioco :D

Grazie
  7. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  8. serciu

serciu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi qualcuno mi sa dire come si mettono i danni?poi siccome non ho ancora provato l'online volevo sapere se si riesce a giocare oppure è meglio aspettare.
  9. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non credo ci sia un modo per mettere danni;bisogna attendere man mano che avanzerai di livello aumenteranno i danni:)
  10. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    1) tutti i driving force della logitech
    2) costo 149 presso trony on line si trova attorno ai 100 € è il driving force gt logitech
    3)ha un totale di 3 cavi , 1 usb da volante e consolle 1 cavo da pedali a consolle 1 cavo di alimentazione
    4) io ho anche acquistato lo stan reensport whell stand fanatec presso gamestop

5) esiste una thread su questo argomento e la tua domanda è specifica , ma 3 o 4 pagine fa avevo postato la mia configurazione ;)
    buon GT5
  11. serciu

serciu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a che livello bisogna arrivare per sbloccare i danni?poi i danni li avrò sia in arcade che online?
  12. danilos2k

danilos2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come hai fatto a sbloccare il RING????

grazie
  13. serciu

serciu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a che livello bisogna arrivare per sbloccare i danni?poi i danni li avrò sia in arcade che online?
  14. steteo

steteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    thanx
  15. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ...peccato :(

Ma da standard a nitido migliora qualcosa?

Ahhh!!

quindi il cambio personalizzabile serve a quello?!

..e invece per le sospensioni personalizzabili invece?

Ps: ma queste cose le hai lette nell'Ape book? (il mio è in Tedesco, e in settimana dovrebbe arrivare da Media World in Italiano)
  16. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Qualcuno ha testato la funzionalita' del gioco con la play eye?

- c'e' da subito o va sboccata pure quella?

Io in uno store ho provato il 3D ma la telecamera pur presente non voleva saperne di funzionare!
  17. serciu

serciu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao visto che hai provato il 3d dacci un parere visto che sono interessato a comprare un tv3 d
  18. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi completare la seconda sfida degli eventi speciali della mercedes
  19. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Beh, all'inizio impressiona, poi si nota che si sviluppa in tre strati: il parabrezza, lo specchietto retrovisore e tutto il panorama, ad essere pignoli è poco fluido nella profondità, in più dopo un pò ubriaca, ma forse serve farci l'abitudine.

ATTENDO SEMPRE INFO SULLA FUNZIONALITA' TESTATA DELLA PALY EYE. GRAZIE
  20. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che ancora adesso gioco ore e ore a questo gioco e quindi non voglio sparare cacca senza alcun senzo ma, anche a detta di molte redazioni di videogames, non si può non ammettere che dopo tanta attesa per questo titolo vi è stata tanta e tanta delusione. 6 anni di attesa e presa per i fondelli ci ha riservato un titolo qualitativamente scadente ma ancora capace di attirare i fans di tutto il Mondo non fosse altro perchè ha tenuto lo stesso stile di gioco. Io son rimasto deluso ma alla fine me l'aspettavo e lo dicevo da sempre creandomi inimicizie e contrasti di tutti i tipi. Vi aspettavate la Luna? Accontentatevi delle stelle:)