1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    si ok... ti quoto.... ma xe' devo usare gomme sportive quando ho quelle da gara?? cioe' mi sembra che abbiano un po troppo grip
  2. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ci puoi contare, tra l'altro stavo guardando che montando le gomme sportive dure per esempio sulla nissan gtr, si fanno tempi vicini alla realtà. Per esempio al nurburgring con quella macchina il tempo è 7:29 e sono riuscito a fare 7:31......ed è una figata incredibile il modo in cui si comporta la macchina
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    qualcuno mi sa dire come togliere il salvataggio automatico o cmq un modo per provare le auto prima di comprarle??
  4. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si hanno un grip esagerato.....se vuoi giocare in modo reale devi montare al massimo le sportive morbide secondo me......ma solo su macchine tipo la Zonda.....nelle altre è meglio mettere le sportive dure
  5. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Mi dispiace ma non lo so (non ho ancora il gioco), comunque come dice Jobba, non è che si risolva.
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    dodge charger r/t 70' e per prima cosa compra il cambio personalizzabile altrimenti il limitatore ti ferma sui 180... elaborata l'ho portata ai 330/340 :D:D
  7. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    per cambio personalizzabile che intendi che compri tt i componenti della trasmissione nella sezione elaborazione?? perche anche a me la mia camaro si ferma a 200 :(
  8. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    si ok però li è effetivamente diverso... stiamo parlando di gioco e realtà dove da una parte sei comodamente seduto e è tutto semplificato mentre dall'atra parte è tutto complicato oltre che se ti scontri ai 300 km/h non credo che poi vai in giro trotterellando a dirlo a tutti... ora dico basta a te e a tutti quelli che si lamentano che non è reale: è un gioco non la realtà!

abbiamo capito che ha molti difetti (OT anche fm3 ne ha a vangate!! scusate ma ci sta per quelli che insistono CHIUDO L'OT non voglio creare casini)

i videogiochi servono anche per farti vivere le emozioni che provano (i piloti in questo caso) nella vita reale!!! se ti lamenti poi quando si raggiunge quell'obbiettivo sono fatti tuoi non di tutti i presenti in questo forum e che diamine...

scusatemi per lo sfogo era da anni che non mi lasciavo andare così
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Scusate ragazzi, qualcuno mi sa dire se posso mettere delle musiche personalizzate nel gioco? se si come?

Ah, cos'era esattamente l'aggiornamento? cosa è cambiato?
  10. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per le musiche non saprei,non ho ancora sperimentato.
    L'aggiornamento ha risolto i problemi relativi all'online,perciò puoi collegarti e giocare online senza nessun problema ;)
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Comprato stasera alle 20 che dire.. mi aspettavo molto ma molto di più... gli alberi e le ombre sono penose, le persone sembrano di legno e danni sono pari a 0.. per il resto ok, bel gioco ottime modalità ecc ecc...

Però potevano risparmiarselo a dire che GT5 spremeva al 100% la PS3.. maddai.. :cry:
  12. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    secondo me invece la sfrutta al massimo e ne mostra anche tutti i limiti. Hanno concentrato tutti i dettagli sulle macchine ( quelle premium ) ed il resto l'hanno dovuto sacrificare per mantenere i 60 frame.
  13. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Si le macchine sono importanti, ma gli alberi, le persone (sembrano pezzi di cartone dai..) dove sono? devono curare un pò tutto.. non solamente le auto premium.. ah tral'altro le targhe esempio quella della mia Panda 1000s :asd: è spixellizzata :asd:

Ditemi una cosa invece.. ma le auto che ci stanno nel concessionario sono tutte oppure ne sblocco altre? Perchè di fiat c'è ne stanno solo 2 nuove.. :cry:
  14. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, le macchine e anche il manto stradale secondo me, alla fine preferisco avere i soliti vecchi alberi a "cartoncini incrociati" e l'effetto fumo che scazza con le altre texture ma un frame rate decente.
  15. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sono tutte, magari qualcuna la puoi sbloccare......trovi solamente 2 fiat perchè le altre sono standard, e le standard le trovi tra le macchine usate
  16. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ma le macchine usate sono solo quelle che vedo adesso? Oppure di giorni in giorno la lista cambia e se ne aggiungono e/o tolgono altre? ;)
  17. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Si si può =) , nel menù iniziale vai in opzioni , a destra dei controller c è audio .. li c è un opzione che ti fa caricare le tue canzoni presenti nella sezione musica della play ..

Ho vinto la Veyron ! è spettacolare :asd:
  18. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    cambiano ogni giorno, per cui devi essere anche fortunato a trovare quella che cerchi
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ogli tot tempo cambiano... 1000 e passa macchine 220 circa premium e il resto standard (te ne mostrano una ventina... credo proprio che cabiano :D:D:D )
  20. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    per caso sai anche come si toglie l autosalvataggio?