1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Sam perchè non apri un post "odio GT5"?? ..sarebbe più adatto penso...
    A arnold73, elektronikotine, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ciò che rende tutto ancora più spaventoso è l'assoluta fedeltà dei graffiti sull'asfalto. veramente eccezionale, peccato che il nurb sia uno dei pochissimi circuiti degni in GT5
  3. Però non è che abbia molto torto. I picchi sono tutt'ora insuperati, ma la restante parte arranca.
    ^^
  4. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Sam avrà anche ragione, ma ormai il gioco è uscito da un anno e trovo inutili certi commenti ora..omai il gioco è uscito come è uscito..però non si può neanche puntare il dito sulla polypony perché il gioco lo stanno seguende in modo assillante con patch e roba varia..
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Beh secondo me i circuiti reali sono riprodotti in maniera molto accurata....più di ogni altro gioco su console...ad esempio ho visto un video di forza 4 sul Nordschleife e purtroppo è fatto veramente male ..a tratti inriconoscibile...detto questo non voglio assolutamente creare polemiche tra quale dei due giochi sia meglio dato che non ho l Xbox ....era solo per fare un esempio
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh pero anche un anno fa quando il gioco era uscito appariva ormai datato in certe meccaniche di gioco...si è apprezzabile il supporto della PD...pero questo gioco è nato male e ormai certo cose non sono più sistemabili...si spera che Kaz si guardi un po in giro osservando quello che fanno gli altri per vedere come si è evoluto questo genere di game...dovrebbero secondo me occidentalizzare il gioco...sia come contenuti che come features
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    perchè non sono un fanboy come voi che usate questo come amo gt5, negando le cose. se non vi va non mi commentate, non so sembra vi roda il culo.
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    sei l'esatto opposto di un fan boy sam la differenza è poca sei un'estremista anche tu alla fine, parere mio personalissimo, ma noto anche io che odi a morte gt5.... anche perchè se spali merda su sto gioco, f1 2011 avresti dovuto gia cestinarlo il giorno dop che è uscito... quello come gt5 è un gioco uscito a metà... con la differenza che in gt5 hanno messo meno cose ed è sempre stato giocabile e godibilissimo fin da subito e ora lo stanno completando, mentre i tanto osannati codemaster hanno fatto uscire un gioco completo ma fatto come si dice a napoli UNA CHIAVICA e per niente godibile zeppo di bug e framrate penoso e ovviamente 1 mese per cagare una pacth e poi lo lasceranno al suo destino come fatto cn f1 2010... a sto punto 10000 volte meglio gt5 e sono i primo a dire che gt5 è un gioco uscito a metà e lo stanno completando ora... ma attualmente su ps3 per me resta il meglio in simulazione..... anche se ribadisco nn è una vera simulazione per me un gioco nn può essere simulativo.. nel senso stretto del termine, i simulatori esistono e quelli veri credo pochissime persone hanno avuto la possibilità di provarli ;)
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2011
  9. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Vabbè dai ognuno può esprimere la propria opinione , non possiamo tutti essere d'accordo su tutto.
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2011
  10. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

nessuno dice niente sulla perfetta sincronia dei due video....forse hanno usato virtualdub? :) comunque gt5 avrà delle mancanze (stavo per dire difetti ma non mi è sembrata la parola giusta) mai io con i miei amici è quasi un anno che ci giochiamo e ci divertiamo (neanche con fifa ho giocato cosi tanto)
  11. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ne milestone ne codemasters non potranno mai competere con i PD! ;)
    A arnold73 e DucAlexx piace questo messaggio.
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    credo si tratti della telemetria
  13. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Ma non ho capito te leggi quello che scriviamo oppure scrivi i posts con il paraocchi??? qualcuno ha mai detto che gt5 è un gioco perfetto ?? un gioco senza difetti?? impossibile da migliorare?? a me non pare proprio...
    poi fai quello che vuoi tanto chi leggerà la conversazione capirà bene come hai impostato la discussione ...
  14. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ho appena finito le endurance 24h la sarthe, sono pienamente soddisfatto, peccato non salva il replay vabbè :D
  15. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Bene;) A o B-Spec? Con che auto hai gareggiato? Penso che per salvare l'intera gara ti servirebbe un hd da un paio di Tb..:asd:
    A Ayrton_Miura piace questo elemento.
  16. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ho fatto con A-Spec con Mazda 787B depotenziato a 650cv senza tc e antipattinamento ABS a 1 gomme ant duri e post morbidi :asd: ho dovuto depotenziare per risparmiare le gomme posteriori :D il replay si salva solo se fai la gara intera senza fare salvataggi quindi ho fatto centinaia di salvataggi ecco perchè non lo salva il replay :asd:
  17. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Beh sfido, senza TC è un lavoraccio per le gomme:)io sto riprendendo ora le corse dopo mesi di stop per lo studio, sono al livello 32 in A Spec e 33 in B Spec, mi sto facendo ora la 9h di tsukuba che palle!! Ma i paraurti non si staccano mai???:(
  18. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Indubbiamente gt5 ha dei difetti, però resta un gran gioco ..
    L unica cosa che mi da veramente fastidio è il tearing a metà schermo .. sarà per l alta velocità ma quando uso l x1 è ancora più accentuato.
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Quanta esperienza ti ha dato la gara?
  20. Ayrton_Miura

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non lo so perchè ho già 40lvl :asd: però ti da tanta esperienza mi ricordo quando ero 34lvl dopo che ho fatto endurance sono cataputato a 36 e qualcosa