1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Se hai un pò di pazienza anche al mercatino magari trovi qualcosa di buono ;)
    Se vuoi spendere poco,perchè non provi a prenderlo da amazon Uk o Zavvi?
  2. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non ho voglia di aspettare la consegna, anche se arriva presto :p
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    pensa invece a noi fan sfegatati di gt5 che lo abbiamo aspettato degli anni...:rotfl::D
    e poi siamo rimasti un po' così...:-o

ho preso tutti gli oro nelle patenti, ora però col psn off lo abbandono... mi manca la sfida di vettel (sono allergico alla guida dell'x2010) e tutte le prove da 24 ore a e b spec, ho 300 e passa auto fra cui tutte quelle che "servono" di più online... quindi basta, gt5 torna nella play forse il 3 maggio, visto che mi divertivo solo più online...:(
  4. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    In che senso un po' così: :-o ? Nel senso che siete rimasti a bocca aperta davanti ad un capolavoro, oppure che siete rimasti a bocca aperta per i bug o finezze non curate :D ?
    Comunque ora mi sono visto centinaia di video e devo dire che questo gioco mi ha proprio convinto.
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    no il gioco è bello, ma la maggior parte delle gare sono facili e mancano tutti i campionati monomarca che c'erano nel 4, 200 auto iperrifinite e le altre 800 con grafica da ps2, personalizzazioni limitate... insomma tante piccole cose che andavo sistemate meglio...
    A davide85, FefoShiro e |PSNMarco piace questo elemento.
  6. VogrBurn

VogrBurn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non puoi pretendere la perfezione, ma comunque ti capisco, visto che ci hanno messo un millenio per sfornare questo titolo...
  7. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    A me non e' piaciuto per niente ................ infatti in questo momento e' all'asta su ebay:D
  8. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Può capitare che a qualcuno non piaccia ;)
    Per me è un gran gioco,anche se pieno di difettucci che con un pó di attenzione potevano evitare
  9. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate, sto cercando di sbloccare i trofei di gt5, però mi domandavo come diamine fare per sbloccare quello della machina usata con 300.000 Km, che è da circa un mese che guardo l'usato e non ho trovato nemmeno un auto sopra i 90.000 Km, quindi mi chiedevo quanto ci avete messo per trovarla??? grazie ...
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per i trofei c'è il thread dedicato http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-gran-turismo-5-gt5-59-trofei-294057.html
  11. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    L'auto in questione è la citroen 2cv. all'inizio si trova molto spesso mentre andando avanti con il gioco non esce molto spesso.
  12. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    il trofeo dei 300k km l'ho preso con una '500 L nel mercato dell'usato

ci vuole un po' di fortuna nel trovarla, ma prima o poi esce
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io l'ho preso con una jaguar e type
  14. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Una domanda molto stupida.
    Spero vivamente di giocare online quanto prima. nel frattempo ho una domandavisto che non ho mai provato il gioco in multiplayer.

Quando si entra in una partita le impostazioni che per esempio vengono elencate negli incontri come gli aiuti possibili sono impostazioni che vengono configurate automaticamente per quella gara o mi devo ricordare io di settarle?

Un'altra cosa... a livello di netiquette come viene visto lo speronamento tipico della prima curva dopo il rettilineo? esiste un metodo di penalizzazione automatico? lo dico perchè a me piacerebbe molto giocare online ma non sono Schumacher e se vado addosso a qualcuno non voglio farmi insultare perchè non lo faccio per cattiveria o furbizia ma per inesperienza e trovo giusto che io venga penalizzato in qualche modo ( e in questo modo imparo meglio)
  15. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    per le impostazioni non devi preoccuparti perché può sempre rileggerle all'interno della stanza..se te provi comunque ad entrare, se non rientri nelle impostazioni, non fa entrare in pista indicando il motivo..
    Per gli incidenti, dipende dalla entità del contatto: se l'impatto è debole o "normale" il contatto fra le auto avviene, se invece l'impatto è forte, le auto diventeranno trasparenti, tipo fantasmi, evitando il contatto..in pratica entri dentro l'auto dell'avversario..
  16. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Tutto questo se le penalità sono impostate su ridotte e realistiche, se non ci sono le penalità vai dritto nel paraurti della macchina che ti stà davanti, ricevendo qualche complimento :asd:
  17. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, ho da poco preso gt e devo dire che dopo una pessima partenza mi sta cominciando a prendere bene. Non ai livelli di shift 2 ma son sicuro che col tempo sapro' apprezzarlo di piu'.
    Adesso pero' c'e' un problema.. esiste un modo per scaricare le patch senza psn ma da internet (pc)? T_T
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    beh..dei 4 giochi che mi sono arrivati, 3 hanno scaricato gli aggiornamenti anche senza psn..non credo che serva essere connessi al psn..
  19. esatto. Ne ho avuto conferma anche poco fa, con la patch di RDR.
  20. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    che pacco,non mi ha dato la macchina del compleanno(fine aprile),bisognava essere collegati il giorno del compleanno,o la davano anche dopo?