1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Grazie, peccato così potevamo giocare su due TV diverse dato che abbiamo io un 23 e lui un 19, non proprio grandissimi.
  2. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

devo andare nelle impostazioni data/ora e metto "aggiorna automaticamente tramite internet", e in automatico aggiorna quella del gioco?
    (quella della PS3 è a posto)
  3. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    132esimo...non é andata molto bene.sarà per la prossima
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì, non farci caso all'ora della play, anche se magari è già impostata così tu riselezionala in automatico tramite internet, e controlla che sia giusta ora legale/solare

ma oggi il psn non va?:???:
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, grazie david!

..anche a me oggi PSN non va :???:
  6. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    si è tutta la giornata che dicono manutenzione....
  7. gala84

gala84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ciao
    ho GT5 dal primo giorno che è uscito,mai mi è venuto in mente di creare un circuito.
    Poco tempo fa sono andato in pista con la mia moto nel favoloso circuito del Mugello, e cmi chiedo...secondo voi è possibile creare una pista uguale?..o quantomeno simile??
    Non mi interessa naturalmente box,paesaggio di contorno ecc...mi basta il circuito!

Qualcuno ci ha provato?

le info sulla lunghezza si trovano in giro!
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    hai auvuto un idea simile alla mia, io avrei voluto ricreare un tracciato collinare delle mie parti oppure il tracciato del Balocco (su cui vengono testate tutte le auto dalla rivista auto), ma è quasi impossibile, visto che puoi solo impostare la lunghezza tracciato, in paratica le curve le decide il gioco e tu puoi solo scegliere se più o meno strette, ma il risultanto non arriverà mai ad avvicinarsi a quello reale che tu vuoi ricreare... davvero un peccato, perchè se fosse possibile inserire tutti i parametri esatti, si potrebbero ricreare molte piste italiane come il mugello, adria ecc... piste molto più belle e tecniche di monza!:(
  9. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Infatti, speriamo che l'editor venga migliorato... Alla fine è solo un generatore casuale di piste... Un po' scarno in realtà... Dopo averlo provato la prima volta, non l'ho usato più.
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Io non ho nemmeno provato ad utilizzarlo :asd.
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non puoi fare niente, genera piste a caso .. piste ridicole e piene di salti dato che la conformazione del terreno è data e non modificale. Anche per per miracolo ti viene il layout del mugello comunque sarebbe pieno di discese e salite che se prese con auto veloci sono salti..sta mania dei salti a caso nelle piste è veramente demente.
  12. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ma quanto è difficile battere Loeb sullo sterrato? Ke palle non riesco!!! ;(
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dai che non è difficile, è molto più duro prendere tutti oro nella scuola amg...:roll:
    il rally in gt5 è una cagata pazzesca, sembra sega rally, anzi sega rally era più divertente, devi solo fare occhio a non toccare da nessuna parte...
    anch'io dico ke palle, ma per l'online che non funziona!;(
    mi son messo a prendere qualche oro in più nelle patenti, in tutto mi mancheranno 5 o 6 prove che più dell'argento non riesco a fare, mi fanno sclerare, in primis quella col megane rs..:lalala:
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Loeb si batte abbastanza facilmente, però al rally sullo sterrato sono scarso... non riesco a vincere a livello intermedio :p
    Altre che non riesco a fare sono le AMG (sono lunghe e quindi si perde troppo tempo per migliorare, tempo che non ho ;p) e alcune del Gran Tour (tipo quella con la 8C che è veramente tosta).

Alle patenti ci ho rinunciato, mi fanno solo incavolare :asd:
  15. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    patenti------>tutti ori
    evento amg------>tutti ori

ci vuole solo un buon volante ;D
  16. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Non penso proprio che basti quello.
    Io ho un DFGT ma ci sono alcune patenti che più dell'argento non riesco, e certe (coni) manco quello a fatica un bronzo :(
    In conclusione devi anche essere capace.
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Devi avere la voglia di metterti li a riprovare.. all'inizio l'avevo fatto con le patenti, ho fatto 56 ori e mi sono rotto le palle e non sono bravo. Fare tt in poche mosse devi essere veramente bravo, il volante serve ma qualsiasi.
    Va beh che il gioco non lo tocco più neanche .. non lo vendo perhè mi danno niente, al gamestop c'è pieno di usati.
  18. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    io ho provato a prendere un po di ori, ma pad all mano è difficile arrivare all argento... e in ogni caso ormai quando mi viene la scimmia di giocare mi passa subito dopo 2 minuti di gara... troppa monotonia
  19. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    causa psn off, ho provato le prove rally e loeb, facili ori a tutti i livelli. Mi sono anche messo a prendere ori nelle prime 3 patenti, prove difficili penso siano giusto 3-4 (comprese le frenate XD). La cosa simpatica è che appena uscito il gioco avevo grosse difficoltà soprattutto con la prova di Loeb e nelle patenti avevo quasi solo bronzi, alla fine al di là del volante è anche questione di esercizio e di abitudine dato che ci gioco (prevalentemente solo online, dato che è l'unica parte divertente del gioco, e il gioco senza divertimento non è un gioco) da qualche mese ormai.
  20. _Gigi84_

_Gigi84_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dato che il psn non va mi sono messo anche io a fare le patenti pad alla mano e ho preso tutti gli ori..devo dire che secondo me la prova che mi ha veramente causato maggiori difficolta' è stata la prima della internazionale C..quella della frenata per capirsi..sono dovuto andare a cercare sul tubo per passarla e con mio grande stupore ho scoperto che mica dovevamo soltanto frenare ma anche tirare il a freno a mano per arrivare a destinazione intraversato...assurdo!!!