1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao. domanda io mi ricordo che in un edizione di gran turismo c'erano le penalità se tagliavi la strada o urtavi il tuo avversario pero fino ad ora no le ho riscontrate forse verranno più avanti nel gioco:???:
    ps sono solo livello9
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma che noia!! Ogni volta che cambio auto arrivo a metà gara e mi tocca rifare da capo perchè mi accorgo che la macchina sta in pista troppo facilmente :asd:
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Puoi mappare quasi tutti i tasti (tutti, ma solo 2 di quelli frontali) dal menù del PRO!
  4. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate ma nei reply si può tornare indietro, velocizzare il replay, rallentarlo, ecc...
    Mi sembra di no...in gt4 mi ricordo che si poteva fare!

Qualcuno sa rispondermi???
  5. done22

done22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ma anche a voi non ce opel in concessionario???
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è incredibile il livello di realismo delle vetture.... ovviamente con la civic 2008 ho fatto un confronto con la realtà (visto che io ce l'ho, amche se è la cupè) e le sensazioni sono le medesime!! grande sottosterzo e auto che in uscita dalla curva si "alleggerisce" al posteriore..... incredibile!!!
    Poi ho comprato la C63 AMG ed ecco che il sovrasterzo la fa da padrone....... colo pad è dura senza aiuti.... bisogna dosare il gas in maniera impeccabile e dato che la C 63 è facile che vada in sovrasterzo (soprattutto nella verità), la faccenda è complicata, ma appagante! Per il momento la fisica delle vetture è di un realismo senza pari.......... cmq ho fatto qualche fotina in trial mountain e deep forest......
    qui mi sono anche ribaltato........
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Belle FOTO!!!!
  8. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi nn ho capito una cosa ma che differenza c è tra a spec e b spec, xk x adesso io ho un solo pilota e sto facendo a spec poi se vado su b spec mi dice che c è bisogno di un altro pilota qlkn mi puo spiegare??????
  9. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A-Spec guidi tu.

B-Spec guida un pilota virtuale e tu gli impartisci i comandi in gara: accelera, rallenta, mantieni....(tutto facendo attenzione a che il pilota non si agiti troppo) è la versione "manageriale" del gioco!
  10. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    capito grazie mille..
  11. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a voi capita che si inceppa tutto se andate nelle gare in rete?
    A me è successo 3 volte in 10 min... :cry: non vorrei friggere un'altra PS3 :censored:
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ai più esperti
    riguardo i save... devo sostituire la mia ps3 e vi chiedo... dato che i salvataggi non possono essere messi su USB. se facessi un backup intero dell'hd, al ripristino (sulla nuova ps3) ritroverei tutto? anche le auto sbloccate tramite voucher? grazie
  13. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ragazzi ho uno strano problema con la pedaliera del dfgt. Ogni frenata, appena rilascio il piede, dall'indicatore noto che il freno è parzialmente inserito. Per disinserirlo devo riportare il freno su con le dita del piede in pratica, ed è abbastanza scomodo...
    Qualcuno ha lo stesso problema?
  14. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, secondo voi posso giocare con il vecchio logitech driving force?
    Era il volante 'ufficiale' di Gran Turismo 3 ai tempi della PS2, secondo voi può funzionare?
    (o meglio) Qualcuno ce l'ha e l'ha provato? [​IMG]
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ancora non ho capito come si usa l'head tracking, qualcuno mi può aiutare?:D
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio compare nelle opzioni per la configurazione del volante...quindi credo che vada...comunque non è possibile che ancora il G27 non è supportato ufficialmente ...spero che facciano una patch

Magari dello sporco nelle pedaliera...anche io avevo il DFGT e se ricordo bene c è un canalino apero dietro al pedale per far affondare la staffa magari si è infilato qualcosa li
    Comunque e meglio se chiedi qua
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...volanti-per-ps3-61378/page62.html#post3334316
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    una nota recensione di un sito ita riguardo i danni:
    Abbiamo accennato al tanto sospirato modello dei danni ma chi attendeva la rivoluzione, almeno per la serie, rimarrà inevitabilmente deluso quando si ritroverà di fronte ad un’aggiunta posticcia, fatta di ammaccature della carrozzeria che appariranno solo in seguito a diversi urti e che comunque non ostacoleranno la vostra marcia. Sono sì presenti dei danni meccanici attivabili solo da un certo livello in avanti, ma riguarderanno esclusivamente l’usura dell’auto, delle gomme e il consumo del carburante, davvero il minimo indispensabile
  18. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho lo stesso problema, qualcuno è riucito a finire l'evento?
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Boh io sentivo gente su Gtplanet che parlava di forature e surriscaldamento del motore ecc ecc....boh speriamo bene....secondo me quelli della recensione non l hanno provato fino in fondo ...infatti i danni completi non combaciano con quelli da loro descitti

Poi boh magari veramente non ci sono sti danni meccanici
    Ultima modifica: 26 Novembre 2010
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    belle foto Belva

Peccato però che non si possano guidare tutte dall'interno le auto!!!
    Io la trovo la visuale più bella e che ti fa provare di più il senso di simulazione .

Scusate si era detto che le macchine , le alfa, hanno la guida a destra. Ma non è per tutte. quelle che ho guidarto io l'avevano a sinistra così come le bmw e altre. Ovvio quelle giappo e inglesi e altre le hanno dove è solito che le abbiano!!

Comunque grande gioco, aspettiamo che sistemino sto benedetto online, perchè per ora è meglio non connettersi. La play va in tilt la maggior parte delle volte che lo faccio.