1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ah capito,grazie :)
    Mai usata,preferisco usare le mie
  2. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io ce l'ho! se vuoi scambiamo, tanto siamo già amici sul psn e abbiamo già scambiato, ieri mi sembra... prima cmq ho inviato una ford gt test car (quella in carbonio) ed al mio amico è arrivata! mi sa che da domani però le auto di lusso (sopra il milione) rimangono nei propi garage...:roll:

io cerco la ford rs200 sia stradale che rally, mizzu rally car '03, audi A4 touring car... e pure la volvo 240 glt estate, che sarebbe la vecchia polar!:D

david79 ha aggiunto 8 Minuti e 26 Secondi più tardi...

io ho fatto solo la prima, con una ac cobra, ho vinto intorno ai 60mila crediti...:lalala:
    il conce per collezionisti è pietoso stavolta, ci sono auto inutili e per di più la clio trophy l'avevano già messa! ciò nonostante non tutti ce l'hanno, anche se per me è un auto divertentissima specie se si riesce ad organizzare un trofeo monomarca!:cool:
    grazie per aver fatto correre i miei piloti in remoto, anch'io ogni tanto ho fatto correre i tuoi, solo che le volte che accendo la play è più la voglia di giocare che quella di far giocare l play, quindi le gare in remoto le faccio a volte in pausa pranzo e a volte in pausa play mentre faccio altro...:D
  4. guidoiann

guidoiann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie david79.mi sono gia messo daccordo con stevedue
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    l'aggiornamento di oggi e' proprio brutto: eventi stagionali con 3 gare da 4 soldi e il concessionario con quasi niente di buono
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sei un grande...dovremmo fare un pò tutti così, per darci una mano...io per ora ho condiviso una 'Cuda e la Stratos con carrozzeria rally...

P.S.: Io la coppa auto storiche l' ho fatta con jaguar verde, quella scappottata per capirci...
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ho scoperto solo stasera l'icona "prendi in prestito" nelle auto condivise, ma come funziona poi per restituirle?
  8. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Quando salirai su un altra auto quella presa in prestito tornerà automaticamente in condivisione...
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    pero' se io condivido delle auto quelle condivise (mie) non posso usarle giusto?
  10. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Esatto, le auto che condividi non possono essere utilizzate dal proprietario...
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Come temevo.
    Ho provato ad inviarti sia la Nissan R390 che la Renault 5 Maxi Turbo ma entrambe non me le fa mandare.

La tua AUDI invece l'ho ricevuta (non l'ho ancora accettata) ma ho visto il pallino rosso con il numero 1 nell'icona "Regali"

Mi sa che devi scegliere dal mio elenco un'altra auto che vuoi che ti invii.

Per la Renault vedi se David79 che si è offerto riesce a mandartela.

Stevedue ha aggiunto 5 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Io le gare in remoto le faccio di solito al mattino.
    Accendo la play la metto in modalità gara remote e vado in ufficio, poi da li faccio partire le gare da 20 minuti :D facendo correre un po' tutti i piloti dei miei amici PSN sperando che loro in cambio facciano altrettanto. :lalala:
    Ultima modifica: 4 Marzo 2011
  12. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao

Per il "Like the wind" la corvette ZR1 deve avere le modifiche da gara (livrea bianca e nera) o solo quelle fatte nel negozio elaborazioni? Mi è venuto il dubbio perchè con quelle da gara ha in totale circa 700CV, mentre con quelle del negozio ero arrivato a più di 900CV.

Grazie

P.S.Ti posso aggiungere tra gli amici?
  13. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ragazzi ma è normale che il mio pilotino a lv 16 sia ancora ingenuo come un neonato?:cry:
  14. momard

momard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io questa mattina all' 1 e mezza sono riuscito ad inviare una x1...
    ma da quel che ho capito ora non si può piu vero?
    peccato però, grazie a questi "scambi" oltre ad aver raccolto delle belle auto, ho incontrato un sacco di nuovi amici :cry:
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

normalissimo e ci vuole a migliorare ancora....
  16. devi fare prima le modifiche da gare e poi quelle del negozio elaborazioni ( turbina, marmitta ecc ),
    altrimenti, se fai il contrario ( elaborazione-->modifica da gara) ti abbassa i cavalli che avevi acquisito con le elaborazioni e ti ritorna a 700CV.
    Deportanza Anteriore 35
    Deportanza Posteriore 60

Cambio 400 km/h

LSD (e questo è I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-0)
    Coppia iniziale 15
    Sensibilità in accellerazione 60
    Sensibilità in decellerazione 30

Sospensioni (la cosa più importante di tutte)
    Altezza anteriore 0
    Altezza posteriore 5
    Flessibilità anteriore 9.0
    Flessibilità posteriore 15.0
    Estensione anteriore 6
    Estensione posteriore 8
    Compressione anteriore 2
    Compressione posteriore 4
    Stabilizzatore anteriore 2
    Stabilizzatore posteriore 6
    Campanatura anteriore 5.0
    Campanatura posteriore 3.0
    Convergenza anteriore -1.00
    Convergenza posteriore -1.00

Freno anteriore 5
    Freno posteriore 10
  17. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Non so se sia stato già detto nei post precedenti, ma gtplanet ha preso una grandiosa iniziativa aprendo un canale diretto per i feedback dei giocatori con polyphony digital.
    Per partecipare basta recarsi qui: http://feedback.gtplanet.net/forums/96709-gt5-feedback

bisogna prima registrarsi fornendo l'indirizzo della propria e-mail e successivamente confermarlo, in seguito avrete l'opportunità di spendere un numero limitato di voti per ogni idea inserita nella lista. Potete visualizzare le idee più votate, le più recenti eccetera eccetera e per finire potete utilizzare dei voti per inserire in lista una vostra idea.
  18. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    anche io ultimo scambio alle 1 e mezza, si vede che ancora stavano dormendo e non avevano aggiornato... :asd:
    cmq io trovo che sia veramente una cazzata colossale questa limitazione...cioè, per comprare tutte le auto da 20 milioni bisognerò giocarci un anno! che idioti...
  19. momard

momard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto,
    comunque anche la "trovata" di limitare l'invio di una sola auto al giorno per ps3 (e non x utente come all'inizio...) ha penalizzto molto, ad esempio nella mia ps3 ho 2 utenti, uno mio e l'altro di mio figlio (11 anni...) e daccordo che abbiamo sicuramente usato qualche volta per un "trasferimento interno"... ma abbiamo avuto dei disagi da quando hanno cambiato il limite a ps3, per rendere i rispettivi favori ognuno ai propri amici (ovviamente diversi :) )
    spero che almeno questo limite venga ripristinato, anche perchè sennò che senso abbia dare la possibilità di creare + utenti per ogni consolle... :???:
  20. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Grazie 1000

L'unica pecca è che allora la devo vendere e ricomprarla, vabbuò, meno male che con le gare stagionali ho messo via un pò di soldi