1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    cavolo mi dispiace per la tua linea, se ti poso dare un consiglio: se sei WI-FI metti un cavo (naturalmente se puoi) se invece già sei via cavo fatti sentire dal tuo provider (almeno io ho fatto cosi e ora pare che il problema sia finito [X dita incrociate]). per quanto riguarda i bimbiminkia ai perfettamente ragione, ma per questo ti ho accento dei tornei che fanno qui su tribe, oppure crea tu la stanza di gara quando giochi online e metti le penalità elevate vedrai che i bimbi si stuferanno presto di venirti addosso.
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dopo aver provanto gli eventi vettel, mi son buttato sull'online... ma mi spiegate come funziona? a volte c'è il limite di cavalli ad esempio a 750, ne prendo una dalla mia lista da 748 e mi dice che non posso guidare! :???: altre volte invece no! ieri poi in una gara di kart, nelle mia lista mncava propio il kart! :???:quindi non ho potuto correre (e io il kart ce l'ho, e pure verde kawa!:cool:) e poi il 60% delle partite è piena di cazzoni che giocano all'autoscontro:(, dove godo però quando arrivo primo io e loro si schiantano tentando di battermi dentro! altra cosa, nella chat a volte comapaiono tutte stelline, cosa vuol dire, che sta bestemmiando in turco???:rotfl::???::???: in una gara invece uno con la panda mi ha dato via mentre io ero col golf gti, come cazzo è possibile?! e poi perchè non mi da mai le preparazioni di ogni auto con le varie impostazioni? in pratica online le auto sono di serie?:???:

cmq finirò l'endurance (solo perchè ho il tempo per farlo, se no sarebbe stato lì dov'è!), che già non è divertente, poi per un po' lo accantono, è da quando è uscito che gioco solo a gt, ma quest'ultimo capitolo e quello che mi ha stufato più di tutti!:cry:
  3. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    nurburging evento vettel 2:08:047 contro i 2:08:000 dell'oro!!!! ;(;(;(
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    se delle volte non ti fa entrare anche se rispetti il limite dei cavali e perché ce anche un limite di peso da rispettare.
    le stelline nella chat sono parolacce censurate ma delle volte censura per baglio anche frasi normali.
  5. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente ho preso l'ultimo bronzo nelle sfide Vettel!! ;D (col pad...)
    è stata dura ma alla fine anche suzuka è stata espugnata per 2 decimi, con 2 giri non eccezionali ma comunque sufficienti... e mi ci sono voluti soltanto un centinaio di tentativi :cool: :p
  6. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Oro al nurburgring finalmente con 2:07:888 :):):):):):)
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bravo! dopo quanti tentativi? pad o volante?
  8. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    fantuz che volante usi? io ho il volante lamborghini (che nn è il massimo, anzi) posso farcela secondo te?
  9. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    aspettando con ansia il 3 febbraio così da poter arrivare al livello 30 grazie agli eventi stagionali senza fare l' endurance di indianapolis!!! :asd::asd:
  10. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    I tentativi non li ho contati ma ci avrò girato per tre e passa ore su quella pista!! Ovviamente volante ;)
    Io uso il DFGT,non penso sia una questione di volante,certo se è un volante di merda,potrebbe influire...Cmq se hai il lamborghini,non è il tuo caso,quindi prova e riprova e prima o poi il tempo viene :)
  11. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    io chiedevo.....ancora nn ci sono arrivato sono al 27 a spec e 22 b
  12. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ah ok ,appena ci arrivi fammi sapere :)
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    la linea è quello che è purtroppo ho il WI-FI ma non ho la possibilità di attaccare un cavo... non mi lamento comunque dato che la maggiorparte delle volte regge internet :asd:

per l'online è vero tutto ciò che hai detto ma già mi da fastido giocarci per molte cose, in più se mi metto a creare una stanza con certi parametri devo aspettare non so quanto per fare una gara e sinceramente per quello che ci gioco mi piacerebbe più una gara offline immediata combattuta, cosa che per questo gioco non è stata ideata!! (e qui mi chiedo: o i giappi riciclano dal 1° gioco l'IA degli avversari con qualche ritocco così da fare 1 anno in più di ferie oppure in giappone le gare automobilistiche si fanno a trenino e conta solo la qualifica.) per fortuna a settembre mi ero preso f1 altrimenti adesso starei violentando il bluray di gt :asd::cry:
  14. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ma ke palle sto online è decisamente poko kiaro nn si capisce nulla poi ogni volta 1 ora per fare una gara.....
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    è vero! ho provato a creare una stanza, dopo un quarto d'ora non è entrato nessuno e ho chiuso la stanza! quando vuoi cmq ci sono per giocare online!;)
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    l'online e' sempre peggio!!!!

entro su 3 stanze su 10 e la maggiorparte delle volte che sono dentro arriva l'avviso: disconnesso dal server.
    ma come diavolo e' possibile??? i paramtri della connessione sono ok
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    anche a me lo dava , insieme ad altri problemi con altri giochi , ho risolto cambiando router ..:p
  18. Pasks

Pasks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga ditemi una cosa ma con il tempo gt5 si aggiornera?
    a parte gli eventi stagionali ma metteranno nuove sfide da fare in modalita a spec o b spec???
    perche visto ke online trovi tanti bimbiminkia come gia scritto sopra,una volta finite le modalita a e b poi ke si fa? lo buttamo?
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    a e b spec sono quelle e per il momento rimangono così.. avevo letto sul gt news che oltre ad aggiornare gli eventi stagionali inserivano nuovo eventi speciali col tempo e che avvisavano poco prima dell'uscita sempre sul gt news...
  20. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma suzuka nell'evento speciale di vettel è davvero così difficile come ho sentito?? ho guardato un paio di video sul tubo e non mi sembra molto complicata, la maggior parte delle curve si fanno quasi a gas spalancato...