1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ok allora l'unica cosa di cui devi assicurarti e è di avere la schermata col contachilometri così vedi dietro e vai un po' zigzag (leggero ovviamente) quanto ti si avvicinano troppo...comunque non me la ricordo tutta sta difficoltà in sta gara, boh :)

Agoboy91 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

spero tu stia scherzando :asd::asd:
  2. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ho scritto servosterzo OFF, quindi ci sarà una ragione, prova così e fammi sapere come va, e se riesci fai un video che riprende te mentre giochi con il volante.
    Quello che hai è un buon volante e funziona benissimo con gt5, è 900° ma la sterzata viene settata dal gioco senza blocco in base all'auto, dalla tua descrizione se direbbe che sei solo molto poco pratico e quindi hai solo bisogno di PAZIENZA, ed hai bisogno di qualcuno che ti impari a giocare, cosa non facile soprattutto attraverso una chat, io ti posso dare una mano, ma fino a un certo punto, dato che non sono presente fisicamente quando giochi.
    Il video mi servirebbe a capire se veramente il volante ha qualcosa che non va vedendolo in funzione specie in rettilineo.
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io ci ho perso un pò di tempo ma con gt5 proprio non sono riuscito a farlo andare bene...continuava sempre a fare dei movimenti innaturali che mi infastidivano alquanto...
    con f1 si può settare di fino il volante ma qui su gt5 non si può e in parte ti dovrai accontentare...devi capirli, non hanno avuto il tempo di implementare un sistema per regolare in modo preciso il volante :asd:
  4. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    qualcuno gentile da passarmi le impostazioni x vincere la historic con la toyota 7??
    il mio pilota idiota liv 18 arriva sempre quarto....
  5. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    devi spingere per tutta la gara aumenta andatura...e devi fargli fare la pista un po' di volta, un 10/20 giri così la impara bene e commette meno errori
    p.s. ad entrambe le gare controlla la velocità massima che raggiunge l'auto e metti il massimo che raggiunge nelle impostazioni del cambio
  6. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando si fanno le prove libere ONLINE e poi s'inizia la gara, le gomme è come se fossero nuove o quando inizia il conto alla rovescia si dovrevvero cambiare ?

Grazie.
  7. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Vengo cambiate automaticamente...
    Avresti risparmiato tempo a fare una prova piuttosto che a postare su un forum ed aspettare che qualc'uno ti rispondesse :roll:
  8. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma ce nessuno che come me sta cercando di arrivare al fatidico liv 40 in B-spec? Non so quante 24 ore ho fatto e sono appena al 38 e mezzo, ma si puo fare un gioco cosi? Se fai la stessa gara 30 volte vincendola con in media 140 giri di vantaggio dal secondo e tenendo la ps3 accesa 24 ore non è che cosi facendo il gioco diventa più lungo e piu figo, diventa solo piu noioso e piu inutile..

E poi il trofeo della b-spec quello sulla cariera come si fa a prenderlo devo riempire le tre barre verdi oppure anche la bianca? no perchè se no manco se faccio 300 24ore credo basti...
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La prova l'ho fatta volevo essere sicuro.
  10. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho comprato la Enzo ma non mi sembra molto guidabile, qualche consiglio ?
  11. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io ce l'ho, ovviamente bombata al massimo e con tutti vari accessori da gara (cambio, trasmissione etc...) ha la bellezza di 925 cavalli e sinceramente mi sembra buona anche come tenuta così com'e', senza modificare niente...Ed ha un rumore del motore che mi fa impazzire, specialmente se si guida con la visuale interna..
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Io la Enzo l'ho presa solo per sfizio :asd: Però devo dire che va a bomba.
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dubito fortemente che un volante ufficiale vada male con il gioco :roll:
  14. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti anche a me pare strano, anche io ho dfgt ed ho impostato servosterzo si, simulazione, e ritorno a 1 e per me va benissimo, anche a 5 comunque era ok, sempre per me ;)

Per quello che invece riguarda le mie gare ho 2 difficoltà di cui la prima meno "importante" ed è quella che cazzarola non riesco proprio a faare drifting con il volante, niente più che qualche sovrasterzo di potenza controllato non faccio, ho provato con parecchie macchine del mio garage, settate con assetto basso e duro e con gomme dure ma mi giro che è un piacere :D :D

La seconda difficopltà è superare la gara delle vetture d'epoca (deep forest se non ricordo male e costa azzurra) con nessuna delle mie macchine e non mi va di fare il b spec per prendere la toyota 7, mahh ci riproverò ma anche con il lambo del 74 full tuned non riesco, sopratutto la prima gara
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  15. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    non va male, cioè, ci si può giocare...però non bisogna aspettarsi una cosa spettacolare...
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    driftare è difficile in se per se, comunque ci vuole anche l'auto adatta, anch'io non sono granchè in quella modalità comunque le auto jappo credo vadano molto bene, sono più incollate e controllabili.
    Ieri invece ho avuto a che fare con la x2010, ho preso i 3 bronzi, ma l'oro lo vedo davvero lontano questa volta, per ora ho tutti ori, mi mancano solo le endurance.
  17. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    assolutamente no...non è che impara la pista:rotfl::rotfl:....è lui che aumenta di xp ogni volta che finisce una gara!!....quindi se uno trova difficoltà in una gara la lasci li e la rifaccia quando è sopra di almeno 2-3 lv. cosi come si fa a daytona :roll:

anch'io ho fatto la stessa cosa...sono al 39 del b-spec...e l'a-spec finito proprio ieri con trofeo zecchino ottenuto:asd:...bellissima la 24h al Ring di notte ;)

per il b-spec carriera bisogna fare 500 gare...
  18. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Gente scusate la domanda da pigrone,ma per caso se faccio la B-Spec posso lasciare il pilota a se stesso e andarmene a fare qualcos'altro per tutto il tempo della gara? Mi scoccio sinceramente a stare appresso a lui..grazie per la risposta:)
  19. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    si, basta dargli una macchina molto più potente di quelle degli avversari e puoi anche non seguirlo per tutta la gara

modalità intelligente no?! :lalala:
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Assolutamente si.
    Tranne poche gare in cui per farlo vincere devi seguirlo e dargli gli ordini giusti, nella maggior parte delle gare basta dargli una bella auto potente e poi lasciarlo correre da solo che vince facile.
    Anche adesso i miei piloti b-spec stanno facendo la 9 ore di Tsukuba :)