1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Salve a tutti,qualcuno potrebbe suggerirmi gentilmente l'auto da usare per la Coppa Auto Storiche A-Spec? Ho 5Mln. di Cr. quindi le varie supermacchine classiche (come la Jaguar,la Ferrari,la Chaparral,ecc.) non sono alla mia portata,per cui ho provato con la Shelby Cobra'69,la quale peraltro se modificata al massimo è velocissima,ma non si può tenere sulla strada(soprattutto perchè sono due gare piene di curve:Deep Forest e soprattutto Costa Azzurra)..Che posso fare a questo punto? Grazie 1000 anticipatamente per le vostre risposte:)
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si questo è vero se usi una macchina che ha più o meno la stessa potenza delle altre in gara..ma in genere le endurance si fanno con la formula gt così finisci prima e con quella le prime gare puoi stare tranquillo, dopo 10 giri ne hai già 4 di vantaggio sul secondo :)
  3. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Io questa gara l'ho passata con la Lamborghini Countach del 1974 tutta elaborata, gomme massime consentite, ma soprattutto con l'aggiunta dell'alettone posteriore per maggiorare l'aderenza al suolo.
    Al momento questa macchina la puoi comprare nel concessionario online.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  4. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Grazie per il consiglio,ho notato che però c'è una gran differenza di potenza e tenuta con la Toyota 7 e la Chaparral:-o..quindi sostanzialmente dovrò usare la tattica "supera all'inizio e blocca tutta la gara" ?:asd:
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    si anche perchè la toyota 7 ha 800 cavalli...io ho fatto la stessa cosa con la mark 4...basta un errore e qualcuno ti sorpassa :)
  6. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Wow,ci vorrà l'aiuto del cielo:asd:
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ora non ricordo..se vuoi te ne posso dare una..cosa daresti in cambio?
  8. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Se proprio vuoi fartela ed hai pazienza di arrivarci, anche tu puoi andarci con la Toyota 7 la vinci nel b-spec "like the wind" liv 21

HHRiK ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Preferirei capire dove e come vincerla questa TT DTM perchè fino ad oggi ho fatto tutto senza mai farmi prestare 1 macchina (lo trovo piu gustoso cosi), ma va bene anche se mi indicate quale lexus esatta è idonea per questa gara (se non mi sono rincoglionito ho letto che la lexus puo partecipare a questa gara)
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    dovrebbe essere la isf concept '08 comunque è l'unica che esteticamente è da DTM...:D:D
  10. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25

ho chiamato l'assistenza Logitech e mi hanno detto di fare se volevo una prova con il software del pc e cmq di andare dove l'ho comprato per farmelo cambiare perchè loro non aggiustano queste periferiche, preferiscono cambiarle anche perchè il dfgt ha due mesi di vita.

Mi ha detto che non dovrebbe muoversi in quel modo....mah!!!!:???:
  11. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Grazie per il prezioso suggerimento:)
  12. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Perfetto ISF CONCEPT '08 LEXUS premium dal concessionario del nuovo, allora dovrebbe essere quella nera che ero quasi tentato di provare....ora proverò e speriamo di farcela in questo benedetto "German Touring Car Championship"

Invece sempre nell'estremo a-spec per passare la serie "Super GT Series" posso andarci con la NOMAD DIABLO GT1 che mi ha permesso di farmi la GT giapponese evento stagionale?

Ancora nell'estremo a-spec "American Championship" andarci con la "Cadillac CIEN Concept '02" modificata al massimo è conveniente? perchè non mi ricordo quando ma eravamo in daytona (la utilizzava il computer) e mi sembrava una gran macchina ignorante :)
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Usa la zr1 da gara che vinci con facilità e ti è utile per un sacco di altre gare...io le ho già finite tutte quelle gare e con quella macchina mi sono trovato benissimo, la uso ancora adesso :)
    Però se non ce l'hai usa quella che dici tu (se ce l'hai già)...importante su daytona cava tutti gli aiuti in particolare l'abs, non frenare mai e manda il cambio della macchina sui 360 km/h ;)
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    non serve togliere l'abs se hai tolto il controllo di stabilità..
    e non ho mai capito sto mito che il controllo di stabilità usa l'abs..bah misteeero :roll:
  15. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    La corvette zr1 io non ce l'ho perchè l'evento like the wind l'ho vinto con la formula gt comprata grazie ai soldini degli eventi stagionali :asd:

Come americane "potenti" possiedo la ford gt40 ma quella vecchia ed appunto questo prototipo della cadillac.

Se proprio serve li spendo questi 800k e passa crediti per la zr1 vistoche fino ad oggi ho piu volte letto che è la macchina piu "utilizzata"...ma io sinceramente a dove sono arrivato ci son arrivato senza problemi senza la zr1
  16. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Finite le patenti , 60 ori :) e oro mi dedico ai due eventi speciali che mancano :)
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma la gara della auto storiche, aspettate.. fate la endurance di 9 ore e vi danno la jaguar da corsa. la usate vincete la gara e così vi danno anche il trofeo della tripla sfida delle auto storiche. per il b spec toyota 7 che vincete in like the wind be spec. ..e stop altro che prestiti, chapparel e stronzate varie.

Dtm un corno la lexus, vai al rivenditore auto usate online e prendi la opel astra che va molto più forte e vinci anche in b spec easy.
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Quoto in tutto e per tutto..ormai pochi sanno godersi il gioco per come è fatto perché vogliono tutto e subito..
  19. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    anche io ho comprato da poco il dfgt e anch'io ho chiesto sul forum di quest problema e nessuno mi ha saputo rispondere, anche a me sembra surreale che sia così duro il volante ma sono arrivato alla conclusione che sia per mostrare le imperfezioni dell'asfalto...cmq ho risolto un po' il problema della durezza mettendo il servo sterzo e con la modalità di guida(credo si chiami così) su simulativa
  20. Cacciatore

Cacciatore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avete provato a mettere il servosterzo nelle configurazioni del volante???