1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho fatto l'evento con la Miv stagionale, ho montano le gomme da gara e ho doppiato gli ultimi 2..

Cmq se a qualcuno interessa per platinare il gioco non c'è bisogno di fare tutti oro nel b spec ma solo nell'aspec eventi speciali e patenti. Cmq tostissimo per via degli eventi vettel, grand tour e in parte amg.
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Resta pur sempre tosto , ma con meno rotture e sopratutto due 24 ore in meno!
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    decisamente meglio non doverle fare tutte, il b spec è proprio una rottura di cazzo immensa, già che bisogna portare il livello a 40 e la carriera del pilota la max è veramente delirio.
  4. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    il problema è che mancano i salvataggi nelle endurance e campionati, con quelli i miei problemi svanirebbero :D
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    una bella macchina per l'ultima gara degli eventi gare bonus stagionali nuovi?
    ci sono nel concessionario online ma costano sui 700.000 e poi hanno meno cavalli degli avversari e essendo da gar nn so se si possono modificare

@stevedue in che senso nella prima gara non si modifica???? non vedo restrinzioni da rispettare
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la macchina è una cagata elettrica e non ha modifica disponibili, puoi solo mettere le gomme.. io li ho doppiati quindi non preoccupatevi.

nell'ultima gara ho usato l'arta nsx se vuoi goderti la gara combattendo fino all'ultimo.. se prendi la diablo vinci in modo ridicolo già base.
  7. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    per l'ultima ho usato la NOMAD Diablo GT-1, elaborata con olio nuovo, motore fase 3 e turbo alto regime raggiunge 870cv ;) davvero bella :D

intende che la i-miev non si può modificare a parte gomme,sospensioni e carrozzeria (si anche l'olio non ti fa sostituire :D )
  8. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mitsubishi i-miev 09 la trovo solo nuova?
    In cosa la modifico per vincere tranquillamente? Gomme da corsa da 36.000 crediti bastano? :cool:
  9. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    anche senza cambio gomme vai tranquillo :asd: io nella gara non ho mai frenato, e la macchina più di 110/120 (mi sembra) non va ;)
  10. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fatta.
    Ammazza quanti crediti :-D
    Ora ho preso la volvo c30 per la seconda gara bonus. In cosa la modifico?
  11. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    per il campionato tedesco dtm al livello + difficile .... calcolando che b spacial nn lo faccio, l'auto la devo per froza comprare o la vinco da qualche parte?grazie
  12. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    IS-F Concept 08 o roba simile, comuqneu la trovi nel concessionario auto nuove della Lexus...
    Non costa molto e va come o anche più delle altre
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so...la news era la seguente " Kazunori Yamauchi a rivelare tramite le colonne della rivista giapponese Famitsu che Polyphony rilascerà diversi aggiornamenti nei prossimi mesi per ‘trasformare‘ diverse auto Standard in Premium, andando a sostituire soprattutto i modelli più in voga ed amati dagli appassionati."....

E quindi si supponeva uscissero entro poco...ma credo che per questo tipo di aggiornamento il tempo serva...e anche tanto..secondo me tra 1 mesetto o due uscirà un aggiornamento con un centinaio di auto premium ....spero...

tommyk92 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

PS: non so se è possibile postarli...ma ci sono due nuovi video (o vecchi ma comunque belli) di GT5 su GTplanet...molto interessanti per quello che mostrano...io li posto..se poi nn si può toglieteli pure ;)

http://www.youtube.com/watch?v=-Mi_xKz3WLw&feature=player_embedded#!

http://www.youtube.com/watch?v=4pmGJNejl-M&feature=player_embedded

PS: IO se fossi in VOI lo GUARDEREI...sono molto interessanti...
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    100 auto non credo proprio
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmmmm quante ? :???:
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    4/5 a dir tanto convertite.. ha detto che ci vogliono mesi a fare le auto premium. Ne hanno fatte 200 ( di cui molte uguali come le nascar) in 5 anni, di cui 70 già pronte dal prologue.. cosa vuoi che ne facciano in 3 mesi.
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    e invece la odio, perchè girare intondo mi fa girale le palle... poi 4 marce come un vecchio 127... ma dai che gare sono???!!! e se non stai in scia sono solo dei tasselli nell'asfalto!
    quando vuoi invitami pure online! dai kart alle supercar va bene tutto, tranne la nascar!!:rotfl::rotfl: tra parentesi il mio kart è verde kawasaki!:cool:

ps: che modifiche hai fatto al clione? (spero non tuning, anche perchè non mi sembri il tipo...) pure gli xenon! e poi sono io il tamarro con l'assetto e i cerchi OZ...:lalala::rotfl::rotfl: tra l'altro ora ho sotto 4 cerchi del 205 1.9 con le termiche;D
  18. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azzo...io speravo un centinaio :( vabbè almeno 10...azzoooo
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti ha risposto l'altro utente, cmq ovviamente lo sviluppo non è più lento come 3-4 anni fa ma 100 sono troppe...chissà quante ce ne saranno in gt6 piuttosto
  20. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in cosa va modificata la volvo c30 09 per la seconda gara degli eventi stagionali?
    Bastano solo le gomme o ci vuole altro? :)