1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Secondo me questa è un pecca non da poco... ed è solo l'inizio, dopo il livello 30 non basta ripetere gare normali, bensì le endurance...
  2. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Grazie molto gentile:D, aggiungimi pure tra i tuoi amici.
  3. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Con la mazda furai modificata e gomme da gara morbide dovresti vincere non dico facilmente, ma con un certo agio..
    L'unica alternativa è di andare di b-spec..

ivan0991 ha aggiunto 5 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Se come dici te, cioè che per ogni gara endurance equivalesse un livello, non avrebbe senso metterli (i livelli)..
    Pensa alla vita reale..difficilmente un pilota, il primo campionato o primo endurance, fa scintille e lo vince e passa alla categoria superiore..ecco che il tuo pilota per affrontare gare di categoria superiore deve fare esperienza..
  4. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    la Zonda si vince...non ricordo dove...però stento a credere che vada meglio della Furai con un buon setup...

Robenza ha aggiunto 4 Minuti e 25 Secondi più tardi...

si ma nella realtà un pilota non passa 6 ore a bordo pista dormendo tanto ha doppiato tutti gli altri 50000 volte nelle 10 ore precedenti..........
    secondo me cosa più stupida delle endurance per come sono strutturate ora su gt5 non c'è!
  5. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho provato, arrivo secondo perchè le prime due gare faccio 1°, la terza gara arrivo 6 perchè non riesco ad andare forte, poi la 4° faccio 2° e l'ultima gara quella a tokyo arrivo 9.
    Morale della favola è già 4 volte che ci provo e niente da fare.
    Senti con il b-spec sto completando il livello principiante, ma dove devo vincere per avere una macchina competitiva per il campionato all star? Il mio pilota b-spec è a livello 14.
    Mentre in A-spec sono a livello 20

akiraVF ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Io la Furai l'ho cosi' configurata.
    Gomme morbide da corsa 36000 Crediti
    cambio settato come velocità a 370 km/h
  6. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se parli di quelli del liv.21 per il primo appena esci dai box buttati in mezzo e fatti tamponare con le ruote non sterzate,.. una passeggiata vincere:lalala: ; per la terza prova a guidare pulito ma a selezionare il cambio automatico rispetto al manuale, vedrai una bella differenza

Esatto, provato ieri, io non sono riuscito, ho fatto 3 tentativi secchi perchè avevo poco tempo ma zero risultati, poi nel tempo che mi restava mi sono fatto dei tentativi per finire l'ultima prova dell evento stagionale gara bonus 2 (quello delle maledette Nascar al Nurburgring) perchè scadeva stamattina, avevo tutti oro tranne che nella prova in oggetto.... e così è rimasto:(;( non sono proprio riuscito a superarla .... sono una pippa, il migliore risultato è stato ottavo, vabbè pazienza.... ora mi concentrerò su come c...o fare il like the wind
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    La Pagani Zonda R '09 si ottiene vincendo in b-spec professionista le gare GT World Championship.

Stevedue ha aggiunto 5 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Allora è confermato che sono impedito io. :D
    Anche adesso che hanno tolto i limiti (e ho potenziato la Nascara al massimo) negli eventi stagionali, non riesco ad arrivare neanche vicino all'undicesimo delle 5a gara Bonus 2 (quella della Nascar al Nurdurgring)

Proverò a seguire le tue impostazioni (a tal proposito, puoi darmi dei valori precisi per quanto riguarda la velocità massima e l'altezza sospensioni) ma nutro poche speranze di riuscire anche così a migliorarmi. ;(;(;(
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    con le impostazioni che ti avevo passato non sei riuscito??
    Usi il driving force wireless giusto?
  9. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    l'online vi da problemi?

ieri mi è capitato un problema abbastanza strano, entro nella stanza, seleziono l'auto, provo ad entrare in pista, carica un po', ed esce la scritta "al momento non puoi guidare"

Cambio stanza, tutto normale, dopo una mezz'oretta rientro nella prima stanza (l'host non era cambiato) e di nuovo l'assurdo problema. Mai successo a nessuno? Può dipendere dal fatto di essere NAT2?
  10. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ma hai messo le gomme da gara morbide?
  11. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io si ma anche io come l'amico sopra credo di essere un pò una sega a questo gioco perchè, anche se è vero che ho avuto poco tempo, non sono riuscito a fare meglio dell'ottavo posto:(
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sì, ho provato ma faccio fatica a restare in strada, appena perdo per un metro l'asfalto e vado sull'erba la macchina mi parte e non la controllo più.
    Se viceversa non spingo al massimo e sto in carreggiata, non mi avvicino neanche all'undicesimo.
    Sì uso il tuo stesso volante.
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  13. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    succede perchè era gia in atto la gara, e l'host non permetteva l'ingresso di nuove auto a gara iniziata..

ivan0991 ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

beh intanto devi sapere il circuito per girare abbastanza veloce :rotfl:
    per i settaggi velocità a 370-380, sospensioni 15mm più alte..
  14. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    a questo punto metti controllo trazione a 5 e antipattinamento on... così in teoria voli... l'ho riprovato con questi settaggi e all'inizio del secondo giro ero in testa :D:D
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Certo, ma faccio una fatica bestiale lo stesso a farla stare in strada, sarà questione di manico :D

Stevedue ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Ricapitolando metto:

Velocità al cambio: 370-380
    Sospensioni + 15mm
    Controllo trazione a 5
    Antipattinamento: SI

Altri suggerimenti?

La pista la conosco abbastanza bene (anche se non benissimo) visto le volte che ci ho provato :D

Grazie comunque a tutti per l'aiuto.
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    le auto nascar invece non vogliono molti aiuti. Metti la traiettoria ideale e frena forte solo quando ti diventa rossa la riga in strada.

Piuttosto riguardo l'online a me capita spesso che non riesco ad entrare nelle stanze anche quelle con buona connessione. Mi da errore 774 (se non ricordo male) e ho un NAt2 con linea normale
  17. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    si può anche abbassare a 1 il tcs se hai l'antipattinamento attivo ;)
  18. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ricordo male o è scaduto stanotte alle 4 questo evento? Sarei tentato di riprovarla perchè non vi nego che dopo 3-4 tentativi andati male di ieri mi sono un tantinello ... inc ... ehm innervosito e ho lasciato perdere e stasera purtroppo non sono a casa per riprovarla. Si può fare anche a prova scaduta?
  19. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    La gara non era in corso ovviamente, non l'ho specificato perchè lo davo per scontato. Ho provato anche a entrare tra i primi appena hanno finito la gara, ma stesso problema anche a pista vuota e accessibile. C'era anche un altro ragazzo con lo stesso problema. Ho pensato che magari l'host ha settato la qualità gara alta e la mia connessione non superava determinati requisiti, ma non m'era mai successo in quasi 2 mesi
  20. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    magari l'auto da te scelta non rientrava nei parametri?
    boh :???: