1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Guarda, le ho fatte adesso prima di cena. con l'auto un pò pompata (non al massimo) ho dato quasi 20 secondi al secondo in entrambi.
    A sto punto, oltre che pomparla al massimo riduci al massimo il peso e monta gomma da gara.
    Se non riesci neanche così, concentrati su un altro gioco :D

Quoto!
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si ma penso che tu utilizzi il volante....perchè a anche io parlando con un mio amico che gioca con il pad ...mi diceva che anche lui aveva difficoltà in certi eventi mentre io con il volante li faccio ad occhi chiusi
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    mah... non ho ancora provato i nuovi eventi, ma a prescindere, senza limitazioni sono delle cagate assurde, io gioco solo col pad e per ora ho completato in oro le gare bonus 1 e buona parte delle gare 2...
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non lo so come funziona, si lo salvi poi non so.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 3 Minuti e 41 Secondi più tardi...

l'ho detto io, ti privano della motivazione.
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ragazzi ho un dubbio:

Ho da poco comprato GT5 da un sito UK, e fino ad ora tutte le macchine che ho provato hanno la guida a destra (ad esempio anche la yaris - chiamata in un altro modo -con cui si fa la prima prova della patente B), è perchè il gioco era per l'inghilterra o è proprio così?

Grazie
  6. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    No no,è così,la maggior parte delle auto ha la guida a destra... ;-)
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io ci gioco con il dualshock ultimamente per colpa del b-spec e la mancanza di gare in a-spec (a parte le endurance ma non ho il tempo di farle)... comunque elaborandole non di molto il primo lo passi al 3° giro, senza troppi problemi si danno minimo 10 sec alla fine :xhello:

se qualcuno ha problemi a farle il mio dubbio è che non ha mai giocato ad un gioco di guida oppure ha giocato a nfs o burnout che è più o meno la stessa cosa (giochi stupendi ma arcade da salagiochi)... consiglio di impostare la traiettoria ideale così non puoi sbagliare x:D
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Porca trottoletta!!!!!!!!!!!! Ho appena finito il campionato con la formula gt..... una merda di macchina...... anche con l'antipattinamento non ne vuole sapere di stare in pista, avrò fatto 10000 testacoda, sembrava di guidare la lotus elise nell'evento "top gear"..... la cosa belle che invece, ovviamente gli avversari guidavano SEMPRE in maniera ineccepibile, senza perdere un colpo in curva.... guidare una F1 dovrebbe essere il max del piacere, ma in gt è solo un enorme fastidio.... non potevano mettere su f1 2010 e copiare il modello di guida (solo per la formula gt, ovvio)? Invece no... sembrava di guidare un transatlantico.... con un sovrasterzo assurdo e ingiustificato.... il bello è che sono arrivato pure 3° nel campionato..... sono veramente incazzato, soprattutto perchè non si poteva salvare nel campionato....... Mi dispiace ma sto giro mi sento preso per il culo dalla PD...... andatevene tutti a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!:xangry::xangry::xangry:

PS:scusate per lo sfogo, ma quando ce vo, ce vo!
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    come non quotarti x:Dx:Dx:D
    io ho fatto solo le prime 2 gare... nella prima sono arrivato 8°, nella seconda 1° poi mi sono stufato alla terza... troppo lungo il campionato con un'auto che non avrei mai coprato oltretutto... per via di gare questo gt è un disastro (io rimango convinto che sia un gt4.5 e non il 5... ci hanno rifilato la stessa manfrina del 4 che era la stessa del 3, così del 2 e del 1... è ora di cambiare almeno per quanto riguarda IA, auto standard e tracciati)
  10. Vendra91

Vendra91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    prova a settare meglio LSD...se vedi che si gira in uscita di curva quando acceleri abbassa la coppia in accelerazione sui settaggi dell'LSD...cosi dovresti farcela...

Vendra91 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

io mi trovavo bene anche mettendo la trazione a 50:50 e non a 30:70 come era impostata di base...
  11. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    quoto anche io ,mi trovo quasi a livello 30 dell a-spec ed ho fatto tutte le gare con oro,ma il campionato della formula gran turismo mi scassa enon poco .....testacoda assurdi e per di piu e troppo lungo ed estenuante....
  12. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma non capisco, quanto gli costerà inserire un sistema di salvataggio nei campionati e nelle endurance? Pure in gt4 c'erano (nei campionati)... boh!
    Sta di fatto che per me sarà impossibile finire il campionato formula gt... lo sto lasciando per ultimo in attesa in qualche "possibile" patch.. aspetto e spero :cry:
  13. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    dopo tanto sudore sono riuscito ad arrivare a liv.24 ma le endurance a ke livello si sbloccano?

concordo in pieno con ki si lamenta della facilità dei nuovi eventi stagionali, certamente io eero impedito(avevo preso solo 3 bronzi) ma vincerli cosi facilmente nn c'è proprio gusto
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    25, ancora un altro po':asd:
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io la corvette l'ho comprata, anche perché mi piaceva come auto, e in più ci ho fatto anche altre gare.
    Ma soprattutto mi sta' rendendo molti soldi in b-spec nel campionato auto americane in estremo. Si è già abbondantemente ripagata :D
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    si ma bisogna spendere piu' di 500.000 per comprare la macchina...
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A questo proposito volevo chiedervi un chiarimento.
    Ieri 6 gen. ho regalata un'auto, poi alla mezzanotte mi arrivano le carte museo e le vernici in omaggio, dopo di che provo a regalare un'altra auto e mi dice che non posso perché ho già raggiunto il limite.
    Mentre questa mattina alle 8 me lo ha fatto fare.
    In pratica quando scatta il cambio di data???

Stevedue ha aggiunto 14 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ma è anche frustrante ripetere in continuazione le stesse gare, e a forza di tentativi trovare i settaggi giusti per limare quel mezzo secondo che ti permette di vincere.

In questo modo ognuno ha la possibilità di vincere secondo le sue capacità.
    - Sei un mostro del volante: ti prendi la macchina per l'evento, vedi la potenza e il peso dei tuoi avversari e ti regoli per elaborarla al minimo.
    - Sei impedito: prendi l'auto la elabori al massimo e vinci sorpassando il secondo all'ultimo giro :D

In questo modo ogni tipologia di giocatore trova il suo equilibrio.
    E in più, i più bravi riceveranno anche più soldi non dovendo spendere centinaia di migliaia di Cr. per le elaborazioni.
  18. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    io faccio parte della seconda categoria:asd::asd::asd:
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Ho appena vinto in oro l'evento top gear con la lotus! all'ultimo giro sono arrivato al culo del primo e involontariamente l'ho tamponato, questo incomincia ad accelerare di brutto sgommando pure sull'erba (sì sarà emozionato:rotfl:) così alla terz'ultima curva finisce in testacoda, a momenti mi batteva pure nella fiancata! riesco comunque ad evitarlo e tack arrivo primo con 3 e passa secondi di vantaggio! alla fine mi son trovato bene con abs e trazione a 1 e basta!

Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Per la precisione 850.000, oppure vincerla nelle evento speciale di Loeb.