1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, grazie ON1, è che mi preoccupavo, magari capitava solo a me, difatti per ora non entro neanche più online sulla play per evitare eventuali freeze del sistema, aspetto qualche nuova info o patch ;)
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Se leggessi i comenti poco sopra al tuo scopriresti che sono già tutti a conoscenza del problema... riguarda i server.

Naturalemente le SH impostano l'on-line pensando al carico che i server dovranno sopportare a regime. Succede che nei primi giorni di rilascio di un gioco i server vengano intasati da molte più connessioni di quelle che ci saranno poi "normalmente". Questo può causare rallentamenti vari. Stanno comunque lavorandoci per risolvere... trovi anche un link al comunicato ufficiale in proposito poco sopra....
    Non ha senso per le software house sovradimensionare i server per risolvere i problemi dei primi giorni, perchè la spesa sarebbe troppo elevata. Quindi si prendono il rischio di avere questi inconvenienti la prima settimana, che poi si risolvono da soli col tempo...

Tra l'altro non è nemmeno il primo gioco in cui una cosa del genere succede, non c'è da stupirsi più di tanto... mi viene in mente l'ultimo sparatutto in prima persona rilasciato... :lalala:

Se poi vuoi buttare il gioco, tanto meglio per gli altri, una persona in meno che si connette e banda più libera!! ;)

...si, lo sono... ;)
    Assieme a molte altre cose!
  3. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Mi sono espresso male ..in GT5 le macchine non pattinano per nulla sulla pista... la sensazione è macchinosa, come se si muovessero su su piani differenti rispetto alla pista, come un cartone animato. E' personale ma su FM3 ho sensazioni migliori. Poi se a te piace sono felicissimo per te.
  4. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ben detto........parole sagge......gt5 non mi pare proprio il tipico gioco da online....mentre l fps di cui parli....beh se non giochi on line con quello non hai capito niente....e non mi pare che ci siano tutti sti lamenti nel thread apposito...
  5. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, offline sembra che bisogna arrivare a livello 20 per vedere i danni.......ONLINE ?

Grazie.
  6. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sono al liv12 e OFFLINE dopo un uscita di pista la macchina fumava e ha perso potenza.
  7. danilos2k

danilos2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi non scherziamo... dove cavolo è sparito il Nurburgring ??? :( intendo il Nordschleife

bisogna sbloccarlo in qualche modo? come?

grazie, Danilo
  8. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma in modalità Gt ?...Puoi provare in modalità arcade Tu che sei arrivato al 12 se c'è il danno che hai detto Tu ?

Grazie.
  9. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    niente Porsche e niente Nordschleife = SUICIDIO!!!!

è LA PRIMA PISTA CHE HO CERCATO.... NON L'HO TROVATA.

poi ho cercato la GT3..... NON L'HO TROVATA

...poi ho tolto il disco e ora l'ho messo in vendita ... hahahhahaha!
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

e poi hai chiamatoil 118 e ti sei fatto venire a prendere?? ma che stai a di?

P.S. per caso dopo l'installazione consigliata che fa all'inizio nelle opzioni è possibile installare altro su disco?? perchès e non erro si è preso 6gb e qualcosa avevo liberato 9gb e ne ho liberi 3 tipo info??
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    allora il nurburgring c'è eccome (ho fatto in modalità Gt la sfida con la sl 300 ali di gabbiano)....... le porsche si sapeva che non c'erano......
  12. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ahahahah:D
  13. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    a me sono successi 2 inconvenienti, il primo è ke si impalla tantissimo ogni volta ke esco da qualke skermata per andare alla pagina principale, e poi nell'online come si fa a entrare in qualche gara? nn me ne fa vedere nessuna
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
  15. danilos2k

danilos2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    intendi il Nordschleife (quello da 20km e +) o quello della F1 ??
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    E' il problema dei server già ripetuto almeno 20 volte in quete ultime pagine...

Perchè non "perdete" 2 minuti per leggere i post precedenti al vostro????

Fonzpo, nulla di personale, ma intasare un tread sempre con la stessa frase/richiesta è una cosa obrobriosa!!!
  17. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per me intende quello del GP.... quello da 20km io nn l'ho trovato (è la mia pista preferita in FM3)
  18. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ho provato a fare le prove di nascar a lv intermedio dove bisogna passare vicino i coni..sembra che devo muovere un tir con le ruote buche e sto sclerando ..anche nella prova di top gear intermedio con l elise sembra di essere sul ghiacciooo madooo appena arriva il volante spero di fare meglio :D
  19. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292

ON1TZUKA ha aggiunto 6 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Le Nascar fanno PAURA!! E lo dice anche che sono auto pesanti!!! E con il volante la loro stazza si sente tutta!!

La Elise è un auto leggerissima anche nella relatà! Bisonga andarci molto cauti.

Da questo punto di vista, la sensazione di essere su veicoli differenti, questo gioco è fatto molto bene!

Anche chi critica i Kart, o non ci è mai salito o non ha il gioco impostato a modo.
    I kart infatti sono fatti molto bene: si sente che sono leggerissimi (ed esagerando con lo sterzo si girano come nella realtà), ma si sente anceh che hanno lo sterzo diretto (infatti girare il volante risulta "duro" rispetto alle altre auto, come nella realtà!!).
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    quello con la lotus è incredibilmente difficile!!!! cqm quella della nascar è vero..... cmq le reazioni delle vetture sono esattamente così nella verità....