1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esattamente.... io ho una civic type r (200 cv) e per le strade normali sembra un missile... quando sono andato in pista...... mi sembrava di andare pianissimo!! in questo gt5 è perfetto.... regala le stesse sensazioni di guidare un auto con pochi (o cmq non sufficienti) cv in pista!
  2. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Quindi per non ho capito quanti gg. meglio non usare internet?

Ma senza che faccio l'opzione che dici tu, basta non collegare l'ethernet o devo proprio andare in [Settings] -> [Network Connections] -> [Internet Connection] and switch the selection to [Disabled]?

queste impostazioni vanno fatte dalla PS3, giusto?
  3. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o posso capire che gt5 ha dei difetti o lacune che forse possono essere limate con delle patch.critichiamo pure questo brand che con l'attesa ha alzato tanto le aspettative...ma non siamo ridicoli per favore..gt5 è un gioco non perfetto ma stupendo e sicuramente nn da paragonare con forza motosport 3 o altri che ho e che adoro..sono giochi diversi..ma guardate la vastità , la grafica ecc....nn vi piace gt5??? i giochi di macchina non fanno per voi..altro fatto oggettivo ripeto non è perfetto ma stupendo
  4. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Puoi o scollegare il cavo o disabilitare la connessione automatica (per chi usa il wireless ad esempio).
    Il tempo non te lo so dire sinceramente, io ogni tanto premo il tasto PSN su pad e faccio la connessione, se va bene altrimenti ripremo il tasto e sloggo il sistema
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mini-recensione GT5:

Ieri ho installato GT5, ci ha messo 40-50min. (comprendendo la tempistica per scaricare e installare la patch 1.01)

la prima volta, dava più spesso l'errore del server, quando ho selezionato dal menù xmb "esci da GT5" s'è impallato perchè c'era lo schermo nero; allora ho tolto il disco, spento e riacceso la play.

Quando sono rientrato nel gioco mi ha chiesto di accettare un "contratto", da lì riuscivo ad entrare su "comunità", anche se a volte diceva che non era possibile stabilire una connessione con i server ;(

Ci ho messo una mezzoretta a capire quello che dovevo fare :asd: (è stata dura prendere una macchina usata con 20mila, e alla fine ho preso una mx-5 dell'89..... quando io volevo prendere la Golf GTI I serie che ha preso un'utente qui, ieri...

Sono soddisfatto del gioco, ma mi aspettavo di più, anche se non so cosa precisamente :asd:

...i caricamenti da una schermata all'altra sono troppo lunghi (si tratta di qualche min)... mi aspettavo una velocità almento di GT2 :asd:

Veniamo alle macchine; belle, bella grafica, ma girano parecchio le scatole che su molte la guida è a destra... poi ho provato la Golf V GTI, Megane, e non ricordo quale altra auto ed è a sinistra ;)

Ora in mod.A-spec sono al liv. 3, mentre sulla B-spec al liv. 1 (ho iniziato a giocare su quelle modalità dalle 22.30 alle 2.00 :rotfl: )

La grafica davvero bella....ma..voi che vi lamentate del fatto delle seghettature, non è che avete la TV o il cavo hdmi che ha qualcosa male impostato?

PS3_09 ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

allora scollegherò direttamente il cavo, grazie :cool:
  6. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    per le seghettature (aliasing)... guarda le ombre.. sono leggere ma si vedono
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    A proposito...

..è normale che le auto premium, quando si va per comprargli qualcosa, ci sia poco da fare? (per esempio c'è solo il cambio dell'olio, revisione motore, riparazione danni carrozzeria.... quelle robe lì)...

..mentre sulle standard è diverso, e puoi prendere diverse cose come i kit turbo, e via...

come mai?

Onestamente non ci avevo fatto caso ;D

appena riaccendo la play tra poco, guardo
  8. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ora lo sto istallando,non vedo l'ora di giocarci
  9. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io purtroppo non riesco a giocare online, come entro nella ricezione delle varie stanze si blocca il gioco e la play.... anche a voi?
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    poco da fare? strano perchè ieri ho elaborato la mia preziosa civic type r da 225cv a 270 cv all'elaboratore di fianco al gt auto.....
  11. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    petta , ma per aumentare il livello di b-spec come si dovrebbe fare?? perchè non l ho ancora scoperto....basta fare qualche corsa con quella modalità???
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Si Alex, è "normale", troppe persone connesse e sono "saltati" i server, ci stanno lavorando, nel frattempo hanno disabilitato qualche funzione e consigliano di non connettersi alla rete, qui il comunicato ufficiale,

http://us.gran-turismo.com/us/news/d5493.html

Nulla di preoccupante, siamo all'inizio e le persone che si connettono contemporaneamente ai server per scaricare la prima patch, uploadare il profilo ecc. ecc. sono troppe!!

Speriamo solo che risolvano presto ;)

Funziona esattamente come nella A-Spec. A seconda delle gare a cui partecipi e della posizione con la quale ti qualifichi ti da i punti esperienza! ;)
  13. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Potresti dirmi come hai fatto per favore?

..io non trovo le opzioni adatte :(

Esattamente!
  14. Stifler84

Stifler84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speravo di attaccare la Play oggi e trovare il problema risolto ma come sospettavo non hanno risolto nulla. Sono incazzato come una bestia, con i miei amici che sono online al momento e giocano tranquillamente. Che cosa indegna per Gran Turismo 5, dopo tutta questa attesa poi. Io il problema l'ho risolto disabilitando la connessione e quindi non entrando nel PSNetwork. Tirerei fuori il gioco e lo spezzerei in mille pezzettini. Qualcuno di voi sa se c'è un numero da chiamare per lamentarsi e far presente il problema? Ieri sera inoltre prima di andare a letto ho provato a giocare online a Call Of Duty Modern Warfare 2 e funzionava perfettamente, come al solito. Il problema non può essere mio, dai mi rifiuto di crederci.
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ecco qui la prima recensione fatta da everyeye!http://www.everyeye.it/ps3/articoli/gran-turismo-5_recensione_12777

Prinzilabelva ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

cioè tu hai preso gt5 per l'online?:tdontcare::tdontcare:

Prinzilabelva ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

di fianco al gt auto c'è l'elaboratore (ci sono delle sospensioni colorate nell'icona)... vai lì e selezioni quale parte dell'auto vuoi elaborare...
  16. Ma$h

Ma$h Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io uso la citroen c4...e non prendo tutto quel distacco :rotfl:
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    RAGA IL VOLANTE DV CAVOLO SI IMPOSTA PLSS.... saturazione ecc ecc tutte quelle robe li...

Chi ha provato la marciellagho chromline che esce con la collector..??? ma solo io non riesco a tenerla in pista?? se ne va per fatti suoi asd.... ditemi che anche voi provate difficoltà altrimenti mi deprimo.. asd
  18. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ma non sono il fiore all'occhiello?
  19. FedeTaT

FedeTaT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi devo andare a prenderlo anch'io anche se sono in ritardo di un giorno :D però leggendo i commenti rimango perplesso, a questo punto potevano andare avanti con la politica Prologue facevano vari GT con le macchine premium e i tracciati senza metttere roba vecchia che rovina il gioco, o magari fare GT5 però solo premium e pian piano aggiornarlo con macchine eccetera come poi verrà fatto sicuramente con nuove patch.

Sicuramente uno rimaneva deluso per le poche macchine ma i tutto era fatto bene così sembra una cosa buttata giù alla veloce dai commenti.
  20. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'e' la sezione elaborazioni in alto a dx di GT auto (con il disegno degli ammortizzatori) :D

pbox ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

;D ;D

Ma riesci a vincere? :D