1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi ho appena acquistato la formula gran turismo per l evento 24....qualche consiglio su come settare al meglio la macchina e superare senza troppe difficolta le gare??un grazie a tutti buonanotte,anzi buongiorno ma io vado ora a dormire:)
  2. TonySimbol

TonySimbol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanda ragazzi,sono livello 13 a-spec,ho molte macchine e la ferrari f458 italia,sto facendo l'evento professionista supercar festival,ho vinto le prime due gare,ma la terza non la riesco a vincere con la ferrari,qualche consiglio su come vincere questa gara?
  3. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ma come faccio a sapere quali sono le auto che possono subire una modifica da gara???
  4. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    non centrano i settings....e' meglio fare tutti oro patenti e eventi perché con l'oro da' auto utili!!! POI fare i livelli...gente che rimane senza soldi....gente che chiede auto...gente che non sa o fa finta di non sapere che facendo il b-spec da' auto utili per il proseguimento del gioco...gente che continua a fare le stesse gare a-spec ben sapendo che a lv. 30 b-spec sblocca l'evento vettel e con tutti oro da' soldi e p.ti xp a-spec a volonta'!!! ...io da' lv. 25 a-spec con i 3 oro vettel sono passato a lv 33!! io non ho mai ripetuto UNA gara a-spec !!! BASTA RAGIONARE !!! e pochi lo fanno e vogliono la pappa pronta...SVEGLIA!!! le uniche auto che bisogna comprare sono la mini-FGT-ferrari-lamborghini- storica-dtm

leggete i consigli giusti....ad esempio quello della corvette e' caxxata colossale!!

ps: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!!

BUON ANNO :xhello:
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    il dtm e' la corsa tedesca del livello estremo??? be' per quella ho la grande alfa 155
    per il resto tu dici bene, ma per me prendere oro alle patenti e a CERTI eventi e' quasi impossibile....quindi che faccio non gioco e mi focalizzo sulla stessa patente? a me manca solo la superlicenza e le altre le ho prese tra argento e bronzo...quasi tutti oro agli eventi e sono al livello 23 con 3.800.000 crediti quindi direi che non si rimane proprio a secco.
    Per il b spech dove sono al livello 2 iniziero' qualche gara ma trovo la modalita' estremamente noiosa, ridicola e stancante...almeno in GT4 si poteva velocizzare la gara...

thisisit ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

a 4.900.000 nel concessionario online? com'e'?
  6. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh chry, guarda che nn sn mica tt bravi come te è!!! anke io + dell'argento in tt le patenti non sono riuscito a prendere mentre negli eventi tt gli ori, e poi uno non può stare 4 h su una singola prova di patente si diventa pazzi, poi secondo me se uno ha i soldi è giusto spenderli come meglio crede poi se vuole comprare un'auto ripeterà le gare che problema c'è?? se il gioco lo permette ...

P.S. chi si loda si imbroda ...
  7. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    io non sono un dio del gioco eh!! basta insistere e l'oro arriva...e chi ci sta 4h??? sei fuori??? se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi...

chi caxxo si loda?? ho detto solo la verità e un consiglio per completare il gioco...fai di testa tua e nel gioco non andrai lontano dap1990 ....
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  8. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè nn andrò lontano??? Io l'oro non riesco a prenderlo nelle patenti ho provato una marea di volte ... poi a rifare sempre gli stessi percorsi mi annoio dopo un pò ... e siccome non ci riesco mi dedico ad altro accumulando soldi e comprando le auto che mi servono ... + in là forse mi dedicherò anke alle patenti per l'oro ...
  9. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ti dico cio' perché arriverai ad un certo punto (lv. 26 a-spec ) che dovrai ripetere una miriade di volte le gare per aumentare di lv che ne avrai le palle piene...poi oh..fai come credi giusto...magari cambierai idea...
  10. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè si vedrà oh ... quindi te mi consigli di prendere tt gli ori nelle patenti??? così facendo avrei solo 5 macchine in + e cosa me ne farei??? Se le auto che mi servono non mi vengono date??
  11. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    QUOTONE.
    Sono assolutamente d'accordo con quello che dici.
    Non tutti sono dei fenomeni o semplicemente bravi nella guida, ci sono anche quelli un po' impediti (come me) e che vogliono divertirsi, visto che è un gioco.
    Anche io nelle patenti ho moltissimi ori e qualche argento. E dove ho l'argento ho provato decine e decine di volte a raggiungere l'oro ma niente da fare. (ma ogni tanto ci ritorno e ci riprovo) x:)
    Finché mi diverto a provarci bene, ma poi mi rompo e preferisco andare a fare qualche gara o evento speciale.

L'unica cosa su cui sono d'accordo con Chry80 è per la b-spec.
    Anche io all'inizio l'avevo snobbata e preferivo correre di persona, ma poi l'ho iniziata e devo dire che è un ottima risorsa senza troppa fatica per fare soldi e ottenere auto che poi vengono buone anche in a-spec. :xdance:
  12. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Adesso seguiro il tuo consiglio cry...faccio un po di b-spec :)
  13. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Il b spec è una merda senza senso, piuttosto che continuarlo mi rifaccio le gare mille volte e mi compro le auto, almeno gioco, di vedere l'ai ( tra l'altro di una demenza spaziale) giocare per molte ore non ci penso neanche, ho finito i primi due livelli del b spec (dilettante e amatore con tutti oro) e non ci torno più, ne ho già le scatole piene. Poi fosse divertente, il pilote è un cretino e gli devi dare auto 3 volte più forti, i comandi sono inutili e le gare durano il doppio di quelle Aspec e non si può neanche mandare avanti veloce come nel 4. Guarda te che cagata dovevano mettere.. poi il bello è che le auto fighe sono tutte premio nel b spec.. ho appena vinto la Furai.
  14. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    OPINIONE PERSONALISSIMA: secondo me gt5 offline è giocabile soltanto qualche settimana, non di + perchè altrimenti poi diventa noiosissimo.... finite la a-spec (cosa fattibile sia dai "mostri sacri" che da quelli "impediti") e a tempo perso fate la b-spec. Dopo di ciò buttatevi nell'on-line con gli amici che nonostante tutte le mancanze, se si gioca con persone corrette e con le auto giuste, ci si diverte parecchio.
    Detto questo penso sarebbe bello nel 2011 organizzare un bel torneo:xrotfl:. Tra non molto chiederò ai moderatori di poter aprire un thread apposito per articolare il tutto... se qualcuno + esperto di me in organizzazione vuole farsi avanti :xlalala:, che ben venga.
    Detto questo vi auguro UNO STUPENDO 2011 :xhello:
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah grazie...ma ho trovato il modo per vincere con la corvette...

PER CHI VUOLE VINCERE LIKE THE WIND USI QUESTE IMPOSTAZIONI CON LA CORVETTE ZR1

Car: Corvette ZR1 2009 - Racing Modification - Fully Tuned
    Downforce: Full Rear/Front
    Transmisson: Full
    Ride Height: Lowered Rear/Front
    Brakes: Front Full/Rear 0
    Tires: Racing SOFT cost 36,000

Thanks to gtplanet user solkambal for tuning.
    Course: Superspeedway - Indy

Anche se non ho ancora provato...quindi non è assicurato nulla...:xlol:

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

secondo me hai ragione se la pensi così.....purtroppo l'online a me non piace in molti giochi...

Il bello di GT5 è giocare in modalità ARCADE contro AMICI sul tuo divano...:xhappy:
  16. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    lo stesso è per me.....se ti può aiutare io sto imparando facendo delle prove (metto l'alettone e vedo cosa migliora, ecc.)
  17. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo stanno gia organizzando se ti vuoi iscrivere è nella sezione Tornei e incontri PSN è organizzato da cilia46 ... ciao e buon 2011 anke a te!!!
  18. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Buon 2011 a tutti e buon gran turismo 5.......
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    il problema è che la maggior parte pensa che comprando elaborazioni migliora e basta ma può anche peggiorare una macchina! quelli che non riescono a fare like the wind con la zr1 bisogna settare il cambio a 390 per la prima gara e 420 per la seconda... è troppo semplice pensare di comprare le cose e che migliorino automaticamente la macchina!! il bello di questo gioco è che da questo punto di vista è che puoi impostare la macchina al tuo stile di guida.

altro esempio alettoni e deportanza in generale si migliora la tenuta ma se sai impostarla migliora o addirittura peggiora l'aderenza in base a quello che vuoi ottenere dalla macchina... non andiamo a criticare senza spenderci sopra del tempo su...x;)
  20. renedy

renedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Non sapevo se scrivere questa mia disavventura o meno, ma alla fine ho pensato "magari qualcuno avrà la mia stessa brillante idea", ora vi spiego.... Campionato formula gt b spec, con un pilota di lv21 contro gli altri di lv23 riesce (riesco) a vincere 5 gare grazie alle tattiche ai box da me studiate... ultima gara suzuka, il mio tempo era esaurito, quindi cosa decido di fare? saltare l ultima gara visto che avevo 150p di vantaggio...ERRORE COLOSSALE!!! Nell uscire mi ha buttato fuori dal campionato, 4 ore buttate via :xangry:
    Mi raccomando raga! Non fate il mio stesso errore! Mi sto mangiando le mani in questo momento... rifar l evento non ne ho proprio più voglia :cry: