1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    liv b-spec 9........mi date un consiglio per salire velocemente? grazie
  2. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

La Minolta la vinco con l'evento "Like the wind"? (in "Like the wind" sono riuscito a vincere la prima gara, ma la seconda che inizia con le auto lanciate a poco più di 100 km/h non riesco a vincere con la Veyron... :xblink:

..la veyron è elaborata al max, ha 1274cv (fatta la revisione motore con 500mila crediti per avere questa cavalleria fissa, altrimenti stava a 1213cv)..

Come mi consigliate di impostare la Veyron per far si che sterzi bene,ecc...? (ho già ridotto il peso al max, comprato lsd, sospensione personalizzabili, ma non so proprio come configurarla...)

Non è che potresti dirmi di che marca sono le auto che dici di prendere tu per vincere la gara "all stars" che così la compro per favore?

Ps: sono al liv. 21 a-spec e 10 b-spec; sono a quasi 1milione e 500mila crediti
  3. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    fai le gare che danno più punti...e le più veloci...usa sempre un macchina più veloce degli altri...se a parità di macchina il pilota non vince fallo salire di due-tre livelli e ripeti la gara....
    a un certo punto ti troverai ad affrontare parecchie volte per arrivare a lv. 30 la dreamcar indy...che dà 14600 ogni 5 minuti...

a lv. 30 sblocchi l'evento vettel....prendi i tre ori (difficilissimi) a aumenti di lv. l'a-spec in modo vertiginoso!!!

facendo ciò in poco tempo sono arrivato a lv. 35 a-spec....e 37 b-spec....
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2010
  4. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    ma è vero che al liv 35 b-spec ti regalano l' X2010?x:D
  5. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    certo x:)
  6. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    sicuramente danno auto migliori in b-spec questo devo ammeterlo ma secondo me hanno sbagliato xkè la modalità principale è l'a-spec e questi imbecilli di giapponesi nn lo capiscono...anche il fatto dei punti esperienza per aumentare di livello è propio stupido: com'è possibile che dopo aver fatto la prima endurance ho avuto 207 mila di esperienza quando i punti per aumentare di livello sono 309 mila ??? questa cosa nn me la spiego propio
  7. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    qua ti quoto x:)

il b-spec non serve a nulla e non ha un nesso logico il sistema di punteggio :xangry:

...il b-spec lo faccio solo per prendere il platino e ottenere delle belle vetture gratis x:)....naturalmente faccio altro quando va il b-spec...
  8. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi mancano le endurance e tutte le b-spec. Quei livelli sono lontanissimi l'un l'altro. Voglio un consiglio. Ho fatto gli eventi stagionali bonus n.1 e 2. Nell'ultima sfida notturna da 1000000 di crediti riesco ad arrivare solo 2°. Ho una nissan gt-r Vspec 499 CV elaborata al massimo come peso, aerodinamica, volano, sospensioni, ecc. Voi ci siete riusciti?
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Ho iniziato adesso il top gear challange, ho fatto oro facile con i samba bus e i mezzi militari ma quella merda della lotus è inguidabile, chiudo semrpe terzo, consigli?

Leggo indietro di qualcuno che aveva chiesto chi è il pazzo che ha detto che l'evento stagionale nascar è una cazzata? l'ho detto io e ripeto che è una cazzata spaziale, ho preso oro al primo tentativo , basta aumentare la downforce al max e la velocità 360km/h e sapere la pista. Se ci sono riuscito io ci riuscite tutti, fate voi che io negli eventi focus, rx7 e 500 prendo solo argento. L'unico altro oro l'ho preso nell'evento Mini, poi non ne ho provati altri.

Ps: ma Chry80 ma quanto cazzo ci hai giocato !!? :)
  10. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Due domande...perchè non fare una lista del tipo cerco/vendo delle nostre macchine?
    Seconda domanda ma gli scmabi sono uno al giorno e fin qui va bene ma se lo faccio alle 12 devo aspettare le 12 del giorno dopo o basta aspettare mezzanotte?
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io ci ho messo meno tempo con le Lotus piuttosto che con i samba bus x:Dx:p

Comunque si, è difficile da guidare... io ho dovuto attivare qualche aiuto (tipo l'antipattinamento se non erro), perchè in questa gara torna utile, poi per il resto boh.. al primo giro devi essere molto aggressivo, alle prime curve magari cerca di appoggiarti un pò sulle altre vetture x:p
  12. garamount

garamount Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Trovo piuttosto fastidiosi i muri invisibili che circondano il tracciato di Top Gear :xsbav2:, li hanno messi a fare??
  13. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma solo a me la corvette ZR1 preparata da gara mi fa 700cv??leggo gente con corvette da 900cv ma com'è possibile? la preparo da gara poi vado per aggiungere i pezzi mancanti e ci sono già tutti e quelli che non ha non me li fa mettere...come diavolo si fa a portarla oltre?! x:)

sarò impedito io ma alcune cose di sto gioco ancora non sono riuscito a capirle:xlalala:
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono arrivato a 871....mettendo TUTTO....ma comunque non riesco a vincere alcuna gara...solo che non capisco come fanno a portarla sopra i 900 per vincere like the wind...

boh...sono ufficialmente in crisi, infatti ora porto il b-spec fino al livello esperto...poi valuto come continuare la cosa...:xrotfl:
  15. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a-spec in b-spec mi ci devo ancora addentrare...

fantuz ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

tommy fai così...fai partire la gara sul circuiti di indy con la corvette poi metti deportanza davanti e dietro 35-35 e velocità massima 249 così vinci bello facile....fammi sapere come ti va :)
  16. coraz

coraz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per vincere like the wind in a-spec devi prendere la mazda furai (b.spec monomarca mazda cn le mx5)....la elabori e ce la fai (nell'ovale farai un po' di fatica ma ci si riesce!!!)
  17. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    meno di 10 persone messe assieme:xrotfl:....dopo aver ottenuto facilmente tutti ori nelle patenti ed eventi e arrivato a lv. 25 a-spec, mi sono buttato sul b-spec...arrivato a lv. 30 b-spec ho ottenuto i 3 ori nell'evento vettel (STRADIFFICILE!!!) e sono passato da 25 a 33 a-spec in un attimo solo con quest'evento...e con l'X2010 e' tutto piu' semplice e veloce..,a volte basta ragionare (non tutti ci riescono)

il bello e' che lavoro dal mattino alla sera :xhello:
  18. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Secondo me in sto gioco ce ben poco da ragionare...le gare o le vinci o non le vinci,vuoi per la macchina o per il setup...se per la macchina e facile rimediare per il setup no,almeno non per me...se non ce qualcuno che mi insegna a cosa serve indurire le sospensioni,mettere un alettone aumentare la deportanza...è il mio primo GT quindi non è tutto immediato :)
  19. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi una domanda....si puo scaricare la patch 1.05 direttamente dal pc per poi metterla su chiavetta??
  20. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ha ragione cry80 nel senso che è più semplice vincere se sai chi hai come avversario, la pista e sai come settare la macchina... alle volte ci vuole veramente poco a capire se la macchina va bene o male e altrettanto meno a capire cosa va modificato... per esempio la prova stagionale della focus nonè difficile io l'ho fatta dopo 2 tentativi perchè facevo qualche errore banale ma per il resto è solo questione di astuzia e e un pò di competenza (passione sarebbe meglio x:D) con questo dico: armatevi d'ingegno e questo gioco cambierà radicalmente!!:xlol:

non sono in grado di spiegarti bene comunque come settare una macchina ma su ogni opzione c'è un pulsante che ti porta ad un menù che spiega cos'è quella cosa e cosa cambia quando ci smanetti sopra... se poi non conosci i termini wikipedia è sempre utile :xlol:
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010