1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che volante hai?
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e un gioco buono solo per lo scambio da Gamestop.....troppo datato....come ho letto prima....fosse uscito all inizio di ps3 ...allora aveva senso.....ora sono tentato di darlo via......
    il divertimento è sotto i piedi.....diverte + mario kart
  3. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa non capisco....se tu fai i 200 all ora e poi tenti di fare la curva , diciamo na bella curva quasi a gomito, la tua macchina curva?? o non fai nemmeno in tempo a vederla che ti schianti perchè la macchina va dritta??

come è già stato detto il gioco non è perfetto se volete una simulazione ci sono altri giochi su pc, e dico su pc non su xbox perchè non ci sono nemmeno là le simulazioni.....

sui kart non ho idea ,cmq in video non ho mai visto un kart girarsi, questo si....
  4. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Notizie relativi hai rallentamenti, bloccaggi con semplice soluzione alle varie alterazioni dell'umore!!

http://us.gran-turismo.com/us/news/d5493.html

Soluzione:
    1. Scollegare il cavo di rete dalla PS3
    2. Disabilitare il collegamento automatico al PSN
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ceto che però...patch per attivare l'on-line e invece devi essere scollegato perché non va...ma buttatevi nel cesso.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma a te sembra realistico che la macchina non si appiggi nemmeno sul lato....
    la macchina resta pesantemente dritta!!!
    Sono d accordo con te....se entri a 200 KM/H in curva vai dritto.....ma la macchina deve almeno appoggiarsi sul lato , almeno girare ....cambiare traiettoria NULLA DI TT CIO .... sembra che nemmano girino le gomme...DRITTA COME IL TITANIC SUL GHIACCIO:......infatti le collisioni contro il muro sono sempre frontali, MAI LATERALI ....SBAGLATISSIMO quando nella realta si ha la tendenza ad andare scontro laterale....anche a 300km/h
    poi il freno a mano inutilizzabile ...ke lo mettono a fare......
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    provato ieri sera, che bello tornare a giocare a GT!!
    Gran bel gioco:p
  8. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Che dire dopo aver letto queste recensioni. C'e' tanta gente incontentabile qui dentro :disappointed:

Io lo trovo veramente un gran gioco, nettamente superiore a GT Prologue e agli altri GT. Dettagli delle citta' incredibilmente reali (avete visto Londra o Roma?), parco macchine immenso, molte opzioni....

Che volete di piu'? Ah, forse e' vero. Manca la Porsche.....:asd:
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    quoto...ho preso solo gt5 per fare il TAMARRO con gli amici online ...
    e non si puo usare

5 anni....ripeto 5 anni.....
    rinviato fino all ultimo giorno......dal 3/11 al 23/11 e ora serve una PETCH
    vi prego GT6 fatelo programmare a MAGO ZURLI'.....

ormai tutti i giochi sono da pecchare gia appena li compri....
    allora faccio cosi....quando lo compro gli do 30€ poi ti faccio una pacht di altre 30€ il prossimo mese.....

MAAAAA DDDDDAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII

PATETICI
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    hai mai sentito parlare di sottosterzo in un auto a trazione anteriore? fallo con una sls... scommettiamo che ti parte il di dietro con nulla? il freno a mano io penso di non averlo mai usato in un gioco.....
    poi dell'online a me non interessa un fico secco..... la modalità gran turismo è il succo di gt, l'online è solo un 'appendice.... se si vuole giocare con gli amici esiste l'utilissimo split screen....
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Super gt5 è nnovativo è come... cioè non mi venite a dire che non è innovativo è blasfemia :D sistema xp che ti sblocca gare sempre più difficile è veramente sfizioso... senza considerare gli eventi speciali una chicca davvero divertente.... aaaa guidare al nurburing con le mercedes che spasso :D

Per quanto riguarda il volante non saprei allora è una questione grafica se è come dici tu , nel rpologue la rotazione si poteva sistemare qui non so cm fare, cioè proprio i gradi del volante ecc ecc

approposito della mancanza di innovazione.. qualcuno ha detto track editor?? .... raga godetevis to gioco senza pregiudizi è uno spettacolo ^^
    Ultima modifica: 25 Novembre 2010
  12. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Le porsche ci sono (standard ma ci sono) l'ho presa usata ieri sera :asd:
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    PROMETTO che non lo critico piu .....perche non amo i conflitti.....e giusto avere pareri diversi...e non mi sembra il caso di scontrarsi.....in fin dei conti le sensazioni che uno prova sono INGIUDICABILI.

quindi buon divertimento a tutti .....spero presto anche online:lalala:
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io parlavo della fisica...... questo gioco è irrilevante che innovi o no...
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le auto standard meno curate lo si nota soltanto perchè le premium sono PERFETTE!
    Creare un parco macchine di 1036 veicoli tutti perfetti come premium è umanamente impossibile anche in 6 anni di sviluppo. Quelli che si lamentano è perchè vedono la differenza ma se non prendessero in considerazione le premium e guardassero le standard vedrebbero un'ottima cura grafica anche li.

Gran turismo da un'esperienza totale, è infinito, un gameplay che dura almeno 2 mesi per essere completato al 100% se giocato sempre. Se si vuole avere un parco macchine completo il tempo di gioco si alza in maniera spropositata.
  16. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma tu hai mai guidato una vettura in pista?

Rispondi sinceramente.

A 200 km/h sul rettilineo di Monza hai la sensazione di essere a 120 in autostrada. Questo nella realtà.
  17. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ci sono auto che non si comportano come dici te....ma di che auto stai parlando?? trazione anteriore o posteriore?? facendo le patenti, ti dico che non mi sono mai divertito tanto,poi quando sono salito sulla honda s2000 è stata l apoteosi, trazione posteriore macchina leggerissima che con in un attimo che tieni lo sterzio troopo girato ti va di coda che è uno spettacolo,e poi il bmw M5, macchina pesantissima con motore potentissimo,nella curva di trial mountain,farla girare è un impresa, se tagli la curva vai dritto, se vai troppo veloce ti schianti se dosi freno e acceleratore e traiettora è uno spasso, poi se prendi la yaris(prima macchina che ho acquistato)ti do ragione ma ha trazione anteriore e non andrà mai di lato o di culo, perchè il passo non lo permette,punto, poi se vuoi trovare difetti dove non ci sono va bene.......
    ma il freno a mano scusa dove lo vorresti usare??
    vorresti curvare a 200 all ora per fare na curva??
  18. pbox

pbox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno si è già cimentato nei rally? Se si che auto usate?

Io con la celica prendo 9 secondi a prova! :(
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io credo invece che il senso di velocità sia riprodotto alla grande.....non so voi ma nella realtà quando vado a 200 e passa non vedo la pista e le altre cose sfuocarsi....stile velocità di curvatura dello spazio del Millenium Falcon
    Posso capire chi si lamenta....infatti il gioco purtroppo non è esente da difetti...ma addirittura gente che lo giudica insufficiente e vuole riportarlo indietro mah mi sembra un po esagerato...poi ognuno è libero di pensarla come vuole

PS: ma con cosa giochi volante o pad ?
  20. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    io nn riesco a capire, ma di cosa vi lamentate, per me è un VIDEOGIOCO stupendo, io ci voglio giocare nn fare un corso di guida sicura, certo le ombre seghettate nn sono il massimo ma i percorsi sono tutti fantastici e poi il tracciato di TOP GEAR,era il mio sogno farci un giro, nn vedo l'ora di salire di livello per farci un giro con un bolide, le gare con i kart sono divertentiisime, e ke dire della Mazda Demio, mi diverto un sacco a modificarla per stare avanti a bolidi da centinaia di cavalli, ora già l'ho portata a 150cv,di certo nn sono un programmatore per poter giudicare tutti gli aspetti tecnici però da player io gli do 10