1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se sei collegato al psn è "normale" è un problema comune riscontrato da parecchi utenti.
    Aspetta domani e vedrai che ci mettera 10 minuti :asd:
  2. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ahahahah addirittura 10 e perche? stacco la presa internet dici? e cmq come prima macchina che avete preso voi? qua cio solo na mx dell 89 che fa pena
  3. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Scherzavo :asd: Spero di no ovviamente :roll:
    Prova a staccare,vedi come va,non dovrebbe dare problemi.
    L'hai installato su HD si?
    Prima auto Golf GTI del 76 :asd:
  4. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Penso che il problema dei caricamenti che durano parecchi minuti sia dovuto all'online ...pare che ci siano dei problemi con il server..prova a staccare e vedi...io stamattina giocavo senza internet e non ho avuto problemi poi nel pome ho acceso internet è son partiti i caricamenti in stile odissea:rotfl:
  5. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    lho staccato..ora vediamo..ma perche a me nn la trova la gti ?
    cmq dici che metteranno qualche patch per risolvere?=
  6. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    no bhe cosi tanto no ...ma un po ci sta comunque...
  7. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    staccando il cavo ethernet effettivamente pero va velocissimo
  8. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Lo spero,anzi penso quasi sicuramente visto la mole di persone che si lamenta.
    La GTI l'ho trovata nella lista dell'usato,dovrebbe essere li.
  9. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma a livello 0? appena partito? perche a me nn la trova
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Eh vedi...il problema sta nel loro server...speriamo che risolvano al piu presto il problema ...stasera cercando di giocare online mi si è piantata 3 volte la play:(
  11. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si,la lista non è uguale per tutti i giocatori penso,infatti nelle info dicono che la lista macchine dell'usato viene aggiornata ogni tot.
  12. Totore83

Totore83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco,tranne l'online,andava bene e non c'erano rallentamenti nei caricamenti...cosa che non posso dire adesso...sono stato costretto a spegnere...se ne parla domani con la speranza che qualcosa cambi...
  13. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    giuro solennemente ke non prendero' mai piu' un gioco al day one!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi...io giudico in maniera obiettiva a differenza di molti fans di parte...

l ho preso...70 euro...grazie jamacuoc come cazzo si chiama il merd...????

ma passiamo al gioco...:

COSE POSITIVE:

fisica delle premiun
    grafica delle premiun
    sfrutta molto bene il mio G25 sia nello sterzo che nel cambio ke nella frizione!

COSE PESANTEMENTE NEGATIVE:

Auto standard e struttura patenti ed eventi esattamente identica a gt4 con tanto di stessi nomi stessi loghi e cosa oscena loghi sulle auto tipo "playstation2" (non volevo crederci) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre i soliti circuiti da GT1!!!!!!!!!!!!!!!!!

Head tracking ke funziona solo nell arcade nella prova a tempo ovvero quando sostanzialmente non serve a un emerita mazza!!!!!!!!!!!!!! in gara NON si attiva...NON C E VERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr(speriamo in una patch ma dubito fortemente)

Guida di auto a destra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anke auto italiane(vergogna)!!!!!!!!!!!!!!!

Sistema di collisioni a dir poco inguardabile...vomitevole...gente sembra di tornare agli arcade della ps1 nelle collisioni...gli auto scontri sono piu realistici

IA delle auto CPU a livello principiante dovevano ribattezzarlo livello "dementi"(il resto non l ho ankora testato)

Caricamenti lunghi anke dopo l'installazione

Scelta AUTOLESIONISTICA al 110% da parte dei programmatori di far iniziare il gioco a livelli ridicoli con danni inesistenti e NON ATTIVABILI nemmeno'nell arcade

Alla luce di cio' scusate tanto ma proprio non riesco a capire come cavolo fate a difenderlo..bhoo forse non capisco io niente di videogiochi...

ma questo "capolavoro annunciato" e' un gioco mediocre e deprimente almeno per adesso...

lo tengo solo perche' mi sfrutta bene il volante ma sono delusissimo...

voto 6-----
  14. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    vorrei chiedere anche : ma come si fa a togliere la musica mentre corro? o almeno abbassarla? non trovo l opzione da nessuna parte
  15. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    basta che vai sulle impostazioni generali, li puoi abbassarla, io l'ho fatto perchè mi infastidiva abbastanza:D

the_end86 ha aggiunto 5 Minuti e 13 Secondi più tardi...

ma scusate quindi le macchine standard non le troveremo mai nella concessionaria ma solo tra l'usato?!
    Questo non lo sapevo, ciò implica che tutte quelle nuove siano premiun, in effetti mi sembravano meno di quelle che avevo letto!!!
    Poi qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come gestire il garage?!Cioè tranne le macchine che ovviamente vorrei avere e quelle che servono per determinati obiettivi, voi come le gestite?!le truccate tutte oppure solo alcune?!
    Poi tipo il cambio dell'olio e altri lavori che possono essere svolti sulla macchina come incidono alla fine?!
    Ovviamente non parlo delle modifiche ma di quella specie di officina di cui ora mi sfugge il nome!!!
  16. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    grazie mille davvero..l ultima cosa poi non rompo piu :D giuro..ma per ogni patente che fa a nche a voi fa l installazione?perche dicevano che installandolo non ci sarebbero state queste cose e poi...
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ecco dopo quasi 3 ore e meza di gioco mi brucinao gli occhi... :asd: bhe cosa dire allora...
    Gioco stupendo molto divertente la fisica ha fatto passi da giganti e l'ambientazioni delle piste mi hannocolpito molto graficamente stupende rispetto al prologue.. le standard viste bene fanno schifo ma in gara non sinota per niente.. come sospettavo visuale cockpit non riesco a guidare decentemente e mi trovo benissimo con quella dal cofano.. per me quindi 1000 auto da guidare dato che non fa differenza :D quella visuale ce l'hanno anche le standard..

Domanda nelle opzioni ho messo grafica nitida anche se dal cockpit i numeri tipo i km che la vettura segna non sono per nmiente nitidi... forse sarà il mio televisore 720p..

TEARING: c'è in alcune piste si vede l'immagine sullo sfondo seghettarsi se nn lo vedete probabile che sia ancora il mio televisore ma non saprei...

cali di frame rate impercettibili il gioco è fluidissimo

mi si è incantanto una volta nelle patenti ho risolto premendo ps.. (quindi non mi ha freezato la ps3 nulla di grave) mentre gravi sono i tempi di attesa dopo gli 8gb di installazione la scritta gt sullo schermo è rimasta pure per 2 in anche quando andavo nel menù di scelta tra modalità arcade e gt mi hanno detto che era legato ai problemi con i server speriamo...

Per ilr esto cosa dire c'è tanta innovazione e lo vedo molto lungo da finire gioco :) ho già 500.000 crediti con gli eventi speciali se ne fannoun sacco (figata questi eventi)

Quando ho guidato con la lupo modificata sul nurb mi è scesa una lacrima :D
  18. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente ha dei alti e dei bassi ma cmq nn è male io gli davo un 7 ma pensando a quanto tempo ci hanno messo per farlo un 6 ci sta tutto.(valutando il singleplayer ma ho un brutto presentimento che l'online sarà peggio)poi il gt si compra anke xkè nn ha senso avere una ps3 senza gt ^^ è come una console nintendo senza super mario :p

gg alle livree personalizzabili -.-

forse 5 anni gli sono serviti per imparare a programmare su ps3 :))))
  19. al76

al76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io continuo a dire che se questo gioco non si chiamasse GT5, non lo cagheremmo neanche di striscio........o come un "ferrari challenge" , gioco di cui nessuno ricorda.......niente.:-o

Da Ex V12 su FM3, devo ammenttere che mi sono pentito del passaggio a PS3+GT5.
    Onestamente nel 2010 ci meritavamo uno "step" in piu' sui giochi di corsa (su console). :cry:
    GT5 purtroppo , sa di veccchio. Sarebbe stato fantastico nel 2005 , ma adesso, tanto vale continuare su FM3.
    Ok , sistemeranno qualche problema , ma siamo onesti , la sostanza e' quella.

P.s.
    vendo GT5 usato (poco).:cry:
  20. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Se me lo molli a 40€ lo prendo io... :asd: