1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo son 2 giorni che cerco senza successo una Formula Gt nel concessionario dell'usato...qualcuno di voi che è riuscito a trovarla mi puo dire quanto ci ha messo ?
    Io ho notato che una volta che ti capitano determinate auto per la prima volta in seguito riesci a beccarle piu spesso...confermate anche voi ?
  2. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Se non ricordo male lessi una news su gtplanet o sul sito ufficiale di gran turismo che riguardava la condivisione online dei piloti, e ricordo bene che diceva che condividendolo si sarebbe potuta aumentare l'esperienza dello stesso senza accorgercene, e che chi lo avesse "affittato" non avrebbe potuto inpartirvi ordini per non modificarne le abitudini imposte dal proprietario.
  3. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi mi consigli di fare prima tutte le patenti? io sn arrivato a livello 15 e ho appena sbloccato l'esperto e mi hanno dato la bugatti..sapete dirmi qual'è la macchina migliore del gioco? grazie mille :D
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Calcola che tra patenti ed eventi speciali fai un mucchio di soldi ed altrettanta esperienza
  5. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Okei Grazie mille allora fermerò momentaneamente la mia carriera per fare le patenti ;)
  6. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Allora quale mi consigliate????
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io ti sconsiglio quello della Thrustmaster, ma l'altro non lo conosco.

Se ci riesci prova a prendere almeno il Driving Force Wireless della Logitech, non costa tanto ;)
  8. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ti posso dire che io per trovare la formula gt ci ho messo quasi 5 ore piene facendo girare ogni volta l'usato interamente ....due palle che tu nn hai idea!!! cmq è vero una volta che escono la prima volta le auto le trovi + spesso
  9. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35

ma di quale gt-r parli? se parli della gt-r V 09 prova così:

- aumenta il carico sugli alettoni (possibilmente + carico dietro in quella macchina, anche se poi dipende dal tuo stile di guida)

- abbassa l'altezza di guida (meglio se + bassa davanti)
    - irrigidisci la flessibilità delle molle
    - irrigidisci estensione e compressione (davanti + rigide entrambe)
    - barre stabilizzatrici +2 sia anteriore che posteriore.
    - aumenta di poco la convergenza anteriore
    - la campanatura falla leggermente negativa

poi dipende cmq tutto da tuo stile di guida..... così cmq dovresti avere un'ottima stabilità senza sacrificare troppo la velocità.
    fai tutti gli incrementi di un click alla volta per renderti conto degli effetti sull'auto di volta in volta.
    provala ora ;)
  10. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Nel bundle in offerta non c' è,solo quei 2.......l' altro d' estetica i pareva migliore e poi ha pure il cambio cosa che il Thrustmaster mi pare non abbia
  11. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao, nel principainte ho preso tutti ori al primo colpo se non al 2 ma tipo se nelle patenti o nelle prossime gare ovviamente non potrò prendere tutti ori ma anzi sicuro prenderò parecchi bronzo posso essere svantaggiato rigurado il ricevimento dei regali o altro ? (a parte i crediti quello è normale )

cavalo ho notato ke prendendo ad entrambe le gare nel festival delle auto italiane l'oro hai la giulietta ma allora uno deve prendere sempre l'oro ?è impossible !! ke dite ?
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    nelle patenti ogni medaglia equivale una macchina, quindi se prendi l'oro hai 3 macchine (bronzo, argento e oro).. sinceramente non ricordo di aver usato auto che ti danno alla patente e se ne usi sono veramente poche..comunque ti posso dire che l'oro nelle patenti è molto più facile prenderle che nelle serie precedenti, e la difficoltà verra poi fuori nel prendere ori in tutte le gare b-spec :(

ivan0991 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

non è che saresti cosi gentile da prestarmi la formula gt?se ti serve qualche macchina posso prestartela :D
  13. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    si ma è impossible cmq prendere tutti ori alle competizioni almeno credo...per esmpio nella gara festival auto italiane ho vinto la giulietta lo modificata ed ho vinto una gare nella sezione principianti >auto classiche internazionali.....altrimenti nn sapevo come fare a passare la gara
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2010
  14. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    fidati che è possibile, se ti fai tutti gli eventi speciali e le patenti con oro vedrai ke sarà impossibile prende anche solo argento nelle prime tre classi..
  15. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Arrivato al 93% ora mi fermo ,adesso mi diverto a comprare di tutto e trasformarlo... solo 100 auto nei preferiti , un pò pochette...
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ragazzi, novità su gt planet!!!!!! Yamauchi ha intenzione di inserire nuove modalità nel replay!! Sarà possibile mandare indietro, rallentare e riavviare il replay!!! Satra possibile inoltre riavviare la gara una volta finita la stessa! Tutto ciò nel prox aggionramento...... cmq di questi proclami ne ha fatti parecchi, ma io di aggiornamenti non ne ho ancora visti........
  17. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mazza che aggiornamento!!! Non ho parole...GT5 è bello da giocare assieme provato ieri sera ma esasperante come gioco
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    a me sembra una cosa davvero utile..... e poi non è che ci sarà solo questo nel prox aggiornamento (se mai ci sarà)
  19. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La possibilità di rifare subito la gara mancava proprio...specie per fare exp in B-Spec
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non riesco a fare le prove delle patenti S-4 e IB-3 quella dei coni, mi mancano per prendere l'oro in entrambe le patenti, mio dio che frustrazione!!