1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E' abbastanza semplice. anche perché è una cosa regolarissima voluta dagli sviluppatori (altrimenti non implementavano il regalo di un auto per il tuo compleanno)
    Tra l'altro io essendo del 1956, anno che non è presente nella lista, il 24 Novembre del 2011 (giorno del mio compleanno) non avrei ricevuto niente :(:(:(

A grandi linee questa le istruzioni: devi creare un utente PS3 con relativo account PSN (quando crei l'account PSN come data di nascita metti quella del giorno (es: oggi metti quella del 14/12) per l'anno puoi metterne uno dal 1944 al 1992 (sui siti trovi una lista con tutti gli anni disponibili e le relative auto) un buon anno è il 1997.
    Poi fai diventare questo tuo account secondario amico del tuo account principale.
    Accedi a GT5 dall'account secondario e GT5 vedendo che è il tuo compleanno ti regalerà un auto che potrai passare al tuo account principale (visto che è tuo amico) e il gioco è fatto.

Cancellando il file di salvataggio di GT5 dell'account secondario questo giochetto lo puoi fare per due volte, poi devi se vuoi continuare con il giochino, cancellare l'account e rifarne uno nuovo.
  2. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi mancano solo 2 campionati. Dove la prendo una formula? Nell'usato passa?
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Io non ho notato difetti dal punto di vista dell'uscita audio.
    Dai setup che impostazione usi? "Salotto", ..., o cosa?
    Considera che l'ultima opzione è sfruttata al massimo solo da impianti audio con i "controcosi", e a volumi ragionevoli, quindi semmai prova l'opzione di mezzo!

Poi fai attenzione che a seconda della visuale il suono dei motori varia di molto... da dentro alla macchina è, ovvimente, più ovattato, per via dell'isolamento dell'abitacolo, e proviene soprattutto da dietro, dove si sfoga attraverso i tubi di scappamento... quindi se il tuo impianto è meno potente sulle casse posteriori, sentirai il suono più basso....
  4. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    volevo consigliarvi un trucchetto,chiamiamolo così,per guadagnare un pò di crediti e punti exp,
    ieri dopo aver vinto il campionato tuning mi ha regalato la vw golf r32, ci ho vinto alla grande il campionato turbo senza toccarla minimamente, il bello è ke sono 2 gare(deep valley e monza) semplici, veloci e in cui si vincono ben 36k e 1861 punti exp. allora cosa ho fatto, ho ripetuto la deep valley per 10 volte alla media di 1.15 a giro ci ho messo una mezzoretta ma alla fine mi sono portato a casa 360k con cuo ho comprato una 458 italia e ho preso l'argento al trofeo cavallino,ho pensato ke rifare a inizio sessione di gioco e a fine gioco per un quarto d'ora questo giokino mi farà progredire nella carriere e comprare auto senza svenarmi, stasera mi faccio i crediti per la gallardo e mi faccio i 2 trofei lambo del liv.professionista ed esperto,:lalala::lalala::rotfl:
  5. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    io uso l' ultima opzione , provero' ad usare quella salotto.
    ti ringrazio ciao
  6. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vorei rovinarti la festa :D
    Like The Wind livello 21, 70000cr x 3/4k Exp, su indy la gara durera' forse forse 7 minuti totali ;-)
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, senza esagerare, se hai un impianto dolby, prova prima quella di mezzo!! ;)

L'ultima aumenta molto la dinamica dei suoni, ma ha veramente bisogno di un buon impianto e di un volume sostenuto, quella di mezzo è più equilibrata, quella "salotto" è pensata per essere sfruttata nel caso si utilizzino solo gli speaker del TV! ;)
  8. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Mmh non è male, però considera che ripetendo la prima gara (indianapolis) del campionato americano a livello estremo..guadagni 98.000 cr a vittoria!! in un ovale 5 giri volano, in mezz'ora puoi farti 5-6 gare con un guadagno di quasi 600.000 crediti..:lalala:;) e anche i punti esperienza sono di più!
  9. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    certo avete ragione però devo arrivarci a livello estremo , adesso sono ad un passo da livello 18, :asd:
    :asd:
    :asd:
  10. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai di prove speciali, quelle ti fanno skizzare la Exp! ( e non solo quella :D )
  11. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Aa beh allora le cose cambiano..:p cmq per i punti esperienza punta agli eventi speciali, li hai già fatti tutti?? cerca di guadagnare gli ori, ti aiuterà molto a salire di livello;)..
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dopo il livello 20 si sale sempre più lentamente ke maroni.
  13. fonzpo

fonzpo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    noooooooooo gli eventi speciali li odio, ho oro al primo livello kart,argento solo nella scuola guida amg,top gear è una croce solo bronzo con il pulmino, la lotue nn ci riesco proprio, nel nascar bronzo al primo livello ma nel livello di impostare la curva esterna fracasserei il gioco, secondo me con il pad gli eventi nn sono il massimo e per ilo momento per il volante nn è il caso con 2 bimbi picxcoli ke gironzolano per casa:asd:
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    mah sarà, ma io a tutti gli eventi speciali nascar di livello avanzato ho preso l'argento col pad... l'oro è dura, ma non impossibile.....
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    più o meno siamo messi uguale, ma io uso il pad e mi trovo abbastanza bene. Certo che con il volante è un'altra cosa, anche se mi dovrei abituare anche li.

Gli eventi speciali li ho fatti e nascar tutti oro . Mi resta l'avanzato ma devo salire a 21 se non ricordo male.

Poi sono messo come te . anche io non potrei mettere il volante in mezzo che con i bimbi farebbe una brutta fine!!! :D
  16. steteo

steteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiutoooooooo!

Sarà che gioco col pad, oppure più semplicemente che sono scarso, ma non riesco proprio ad arrivare neanche 7mo a 'sta piffero di patente :D

Metto abs a 3 e traction control ad 1 e bene che vada arrivo ad 2 decimi dalla f40 sul rettilineo finale...

Avete suggerimenti???

thanx
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    come detto prima anche io gioco con il pad e non lo trovo così difficile e limitativo. Le patenti prese tutte e in buona parte tutti oro. L'unico bronzo, che poi non ho riprovato,preso in uno slalom ke non ricordo quale.

Poi di quale parli tu . Prova?
  18. steteo

steteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ia10 come da oggetto.

E' quella con la Lambo bianca che parte per ultima a Grand Valley.
  19. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi che auto avete usato per la Corse auto storiche in Esperto?
    qualche suggerimento per andare abbastanza tranquilli?

PS per Gran Turismo All Star, io ho a disposizione la Corvette fulltuned + modifiche da gara o la Minolta, cosa consigliate? :)

Per la patente, nelle gare con altre auto, appogiati sulla fincata, ho detto appoggiati non sfondali :D
  20. steteo

steteo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    plymouth cuda pompata al max (770 cv): puoi andare anche bendato.

Ultima modifica: 14 Dicembre 2010