1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho finalmente acquistato la BUICK GNX87 , per chi non sa di quale macchina sto parlando dovrebbe vedere "Fast and furious 4-solo parti originali", sarebbe la macchina che usa "Vin Diesel" all'inizio del film, sono stati dei grandissimi a inserirla in gt5... ecco le foto...
    FILM

GT5

PS. Elaborata 600cv x 1300kg Trazione posteriore xfetta per driftare!!!

PPS. chi non ha detto che non è possibile impennare in GT5.. sbaglia XD
  2. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    è la tamora quella?
  3. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono è la Cerbera Speed 12 , si trova usata sui 300.000 crediti sempre se la trovi disponibile...
  4. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi avete qualche suggerimente per fare oro abbastanza facilmente in rally avanzato? uso la WRC di Loeb truccandola, una Delta S4 sempre truccata, altro?

Ps Ma le macchine che si vincono finendo gli i campionati interi, variano? io per quello esperto ho vinto una da pista, 300cv x 1100kg, ho letto a pag 124 di uno che ha vinto la R8, voi?
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    mi spiegate come vincere like the wind con una bugatti veyron?
    ditemi tutte le modifiche da fare :timdead:
  6. SerpeGialla

SerpeGialla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplicemente non puoi vincere!!! qualsiasi tipo di modifica farai... lascia perdere...
  7. darkwater

darkwater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    0
    Esatto!! sarà anche tra le più veloci e potenti auto del gioco ma lo scarso carico aerodinamico unito all'elevato peso la rendono un trattore in curva...andate tutti di corvette zr1, certo la modifica su gt auto costa 350.000 crediti.........ma verrete ripagati da una tenuta e velocità strepitose!! (previ giusti settaggi ovviamente)
  8. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    si alla fine avevo trovato un forum in inglese con i consigli per tutte le gare e ho preso la corvette e ho vinto:D
    ora ho la minolta!! sembra di giocare a wipeout e poi a quest'ora i riflessi tentennano però ora posso andare a dormire tranquillo :asd:
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho usato la c4 di loeb vinta nel suo speciale. Poi lo truccata e messa in pista cercando di guidare pulito sopratutto nello sterrato. Li è più dura , poi sulla neve è facile e infine anche l'asfalto.

Non è stata dura.
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto, la c4 di Loeb è la migliore per i rally!!! la Delta S4 è più potente, ma non so perchè, tiene meno e in curva fa cacca (forse perchè è più vecchia?).... con la c4 è una baggianata disintegrare gli avversari nei rally (ho superato più volte il 1° nelle prove speciali)......
  11. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo voi ce la faccio a fare il Festival Supercar a professionista con la Ferrari 458?

Comunque ho appena vinto la gara delle Supercar d'epoca dilettante con la Buick Special '62 senza neanche una modifica... un mostro!
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2010
  12. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto seriamente pensando di comprare un driving force gt per superare la sfida x la x1 secondo me è il joypad che fa cacca xkè certe curve nn le tiene e col volante è piu facile ??lo kiedo xkè nn vorrei sprecare 108 euro e fare gli stessi tempi
  13. reset0101

reset0101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il volante e' un MUST.

ti dico con il joypad avevo difficolta' a mantenere le traiettorie in NASCAR intermedio, preso il volante, guidato un pomeriggio, riprovato, oro oro oro oro :D

per la precisione ho anche io il GT e devo dire che il pomello delle regolazioni, quando serve e' comodo :)
  14. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è ma nn vorrei sprecarli cmq il pomello a che serve?? giuro che prendere oro con il joypad x l'x1 mi sembra impossibile ci ho provato 2000 volte a nurburing e suzuka nn ho preso nemmeno bronzo ma x nn 1 sec x tipo 10 sec è troppo difficile sono riuscito a fare solo monza che è il piu facile
  15. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, come premio per aver finito con tutti ori la categoria dilettante mi hanno regalato una BMW M3 GTR '03 da 368CV, secondo voi mi tornerà utile per qualcosa?

Ho anche un'altra domanda... sto facendo il festival Supercar a professionista con la 458 ed ho vinto senza problemi la prima e la terza gara ma la seconda (quella su Daytona) non riesco proprio a vincerla... consigli? Grazie in anticipo

Edit: gara su Daytona appene vinta :D
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Ciao aggiungetemi sul psn cosi giochiamo...lo sto appena installando però ce ne mette di tempo per farlo :)
  17. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Posta il link del forum perfavore, oppure dicci i settaggi, ci faresti un grande favore ;)
  18. 1993giammi1993

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    col joypad l'x1 è imposs.. comprando un volante dfgt .migliorerei i tempi??
  19. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    questi sono i settaggi per like the wind con la Corvette ZR1 (C6) RM '09 modificata in gt auto con l'assetto da gara le gomme da corsa morbide e al massimo dell'elaborazione

20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero niente ... ho vinto (con un po di fatica) con la mia MAZDA FURAI CONCEPT .... una bomba sulle cureve se assettata bene :)