1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo semplicemente perchè è uscito dopo GT5P

ma ti assicuro che è compatibilissimo !

P.S. sul volante non c'è alcun richiamo alla PS3. I tasti sono neutri, senza simboli. Ma ci sono tutti quelli di un PAD. Credo perchè è compatibile anche con il PC quindi non hanno fatto un prodotto "dedicato" come è il DFP

P.P.S. i pulsanti non sono sul volante ma sull'appendice del cambio manuale. Se non hai un posto dove ancorarla può risultare scomodo !
  2. Diobrando_21

Diobrando_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma si sa qualcosa se uscirà un nuovo volante con il gioco completo? magari wireless?
  3. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono informato ma... non ce lo vedo un volante wireless... non so se riescono a mantenere un trasferimento dati veloce, preciso e stabile

ho cercato sulla rete... Logitech Driving Force GT: il volante di Gran Turismo 5 fatto apposta per GT5 ma non so se è in vendita ;)
  4. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma cmq il DFGT non è meglio del G25, giusto? Ed è compatibile con il PC?

Diobrando_21 ha aggiunto 1270 Minuti e 42 Secondi più tardi...

ragazzi oltre alla domanda che ho postato sopra sapete dirmi come superare la prima gara della classe S? Quale macchina devo usare e quali settaggi?
  5. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  6. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 Non so se potremo usare i salvataggi per gt5. Ma ti assicuro che ricomincerai da zero ben volentieri.:cool:

2 Ci sono gare dove devi usare una macchina specifica ma nella maggior parte dei casi viene usato un altro sistema: alla gara vengono assegnati un tot di punti prestazione massimi.

Quindi puoi gareggiare con una clio fatta fuori al massimo e competere contro (ad esempio) una ferrari castrata ed altre vetture che settate nel giusto modo rientrano nel massimo di punti assegnati a quella gara. Questa è (ihmo) la scelta più azzeccata da poliphony:)

3 Beh l'offline è infinito :D
  7. hazyman86

hazyman86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
    Allora il problema è relativo a gran turismo 5 prologue, quando provo a giocare online mi da come errore data e ora sbagliati...la ps3 è aggiornata, il gioco no, visto che la mia adsl è lenta perchè va a 648Kbps, volevo sapere se era possibile reperire il download diversamente o se il problema possa dipendere da altro. grazie
  8. Diobrando_21

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

mah! anche a me dava quel messaggio, ma non credo centri la velocità della linea, io infatti ho risolto semplicemente impostando l'ora e data esatti sulla XMB della PS3...evidentemente (controlla bene) sulla tua PS3 non hai impostato l'ora e data esatti, forse non hai cambiato l'ora legale...prova!

ciao
  9. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, si sa qualcosa sul famoso aggiornamento per le gare on line tra amici??
  10. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry::cry::cry:
  11. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non dirmi così che mi preoccupo..
  12. hazyman86

hazyman86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

ma posso reperire l'aggiornamento del gioco da qualche altra parte?
    cosa sarebbe XMB? io ho impostato l'orario giusto nella sezione imposta data e ora?! grazie

ciao:???:
  13. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La XMB è la Cross Media Bar e sarebbe la schermata che ti si presenta all'inizio quando accendi la tua ps3 (quella dove puoi vedere i video,le immagini e ascoltare le canzoni per intenderci)...

Cmq nn si trova l'aggiornamento su internet per poi metterlo sulla PS3 tramite la penna USB.Per aggiornare la tua ps3 devi per forza collegarla ad internet...
  14. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a quando la stanza privat??
  15. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao a tutti,1) mi potreste dare qualche consiglio per la prova della f430 nella classe A (quella da un giro solo dove ne devi superare 15)? Non capisco il perchè nel cicuito di suzuka non frena bene: cioè quando prendo una curva a 100 e freno sino a 50-60 la macchina slitta o va dritta nonostante la levetta sinistra sia piegata totalmente da una parte:???: è sucesso anche a voi?

2)Quale è l'auto più veloce nel gioco oltre alla F1, io ho la ford gt modificata e la mines skyline, altre più veloci?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco completo uscirà nel 2010-2011.Quindi speriamo che non bisognerà aspettare tutto questo tempo per un volante:D:D
  17. puccio79

puccio79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve , volevo sapere se qualcuno di voi puo passarmi un salvataggio , il piu completo possibile per gt 5 pro versione giapponese. grazie... magari anche la procedura
  18. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. puccio79

puccio79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn mi funziona .. ho notato che il salvataggio é piccolissimo nell ordine dei kb, come é possibile?se qualcuno ne ha uno funzionante versione jap .. me lo puo dare per cortesia?grazie
  20. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    salve, non trovo se e' gia' stato detto ma si puo' aggiornare gt5 in altro modo e non online dato che faccio fatica a connettermi con la ps3? tipo x i firm della ps3 che li scarico via pc e poi con usb li passo , grazie...