1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ci vuole tanta tanta ma tanta fortuna.... x trovarlo nella stessa gara. Non si possono "ancora" organizzare gare private :(
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi consigliate gt5 prol:D?
  3. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    te lo consiglio se sei appassionato della serie GT ;)

ci sono solo 6 piste e l'online è senza stanze private e chat

GRID lo aspetto quando esce... la demo mi ha fatto un po'... correre in bagno :D
  6. liveforever

liveforever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    comprato e rivenduto lo stesso giorno...grande grafica...grande in tutto...ma non puoi modificare le auto se non nei settaggi...è proprio un prologue...qualcosina in più di una demo...oltretutto un mio amico ce l'ha da un mese e non è ancora riuscito a giocarci online perchè non riesce a scaricare l'aggiornamento (con qualsiasi altro gioco va online senza problemi)
  7. stook_84

stook_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti essendo possessore anch'io di questo fantastico gioco vi posto alcuni dubbi:

1)come mai nonostante la data nella console sia settata alla data odierna, avviando il gioco nella schermata iniziale con il calendario mi da al 5 maggio? nel menu del gioco nelle opzioni non ho torvato nessuna voce al riguardo

2) sto facendo le patenti e mi sono bloccato alla B in particolar modo alla gara con la honda integra 04 che si parte sedicesimi ed in un giro bisogna arrivare tra i primi 3, io al max sono riuscito ad arrivare 4 e l'ho rifatta moltissime volte, c'è qualche accorgimento in particolare di cui bisogna tener conto?

grazie in anticipo per le eventuali risposte saluti ;)
  8. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2) sto facendo le patenti e mi sono bloccato alla B in particolar modo alla gara con la honda integra 04 che si parte sedicesimi ed in un giro bisogna arrivare tra i primi 3, io al max sono riuscito ad arrivare 4 e l'ho rifatta moltissime volte, c'è qualche accorgimento in particolare di cui bisogna tener conto?

grazie in anticipo per le eventuali risposte saluti ;)[/QUOTE]

un consiglio che ti posso dare è cercare di guidare il più "pulito" possibile cioè senza derapate che ti fanno rallentare,seguire la traiettoria migliore, etc,e mi raccomando non farti neanche rallentare dalle macchine davanti.

io questa gara per superarla l'avrò fatta una ottantina di volte,arrivavo sempre 4 o 5!
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Disattiva sia il controllo di stabilità che di trazione perché rallentano ... e poi dagli del gas!
  10. stook_84

stook_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi grazie per i consigli! adesso sto finendo la A :D:D
  11. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Visto le poche piste (e makkine).. uscirano nuovi contenuti scaricabili???:)
  12. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma poi sarà come l' altra volta con gt4 prolouge che il salvataggio si poteva caricare anche dopo in gt4 oppure si dovrà ricominciare dall inizio ?
  13. insane2k

insane2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No... è tutto ok ;) Maggio è il QUINTO mese dell'anno ;)
    La data è segnata sul calendario!

Ciao!
  14. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao raga, ieri ho scaricato dal psstore questo giochillo e devo dire che a come è incompleto è gia su ottimi livelli, mai visto un game così graficamente reale, e così mostruosamente "difficile!!!"....

:-o

Davvero sono fermo alla classe C da ieri e certe piste non riesco propio a superarle vedi quelle con l a Cappuccino o la 5 con le auto tipo golf o 147, difficilissimo!!!!

Come curvo abbassa la velocità o slitto , gli avversari sono perfetti e velocissimi, e ci vuole una precisione maniacale nelle curve!!!!

Non vi nascondo che sono un pò demoralizzato..... :( Potreste darmi qualche dritta o consiglio su come settare il tutto o affrontare i tracciati e che auto usare?

Un'ultima cosa mi chiede di aggiornare ma è lentissimo e i server si bloccano dicendo che sono occupati , a che serve aggiornare? solo per giocare online o ti da anche altre feature? In pratica è indispensabile?

Grazie x la pazienza risponderò a tutte le domande se vorrete farmene.

See ya
  15. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solo per giocare online ? e dici niente ! La possibilità di sfidare avversari umani è, al di là di qualche problema di connessione e di stupidità di alcuni avversari, una feature che da sola fa la differenza ;)

ci siamo passati tutti dai server lenti e dagli aggiornamenti che si interrompevano ma.... a forza di provare ci riuscirai anche tu, come tutti :cool:
  16. stook_84

stook_84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi sono all'ultima prova per la patente A sono fermo al giro secco con la f430... c'è qualche accorgimento da tenere d'occhio? sto consumando il joypad a forza di farla senza successo al max arrivo sesto ;( ;(
  17. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi... fanno debuttare il torneo GT ACADEMY nei prossimi giorni (e dura per minimo 1 mese e mezzo) per evitare che i possessori di GT5P si comprino GRID ?
  18. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    sarebbe una mossa alquanto scoretta però tutto è possibile. una curiosità qualcuno è riuscito a prendere l'oro nel giro veloce con la cappuccino???
  19. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non ho preso quasi nessun oro :D, mi ci dedicherò (forse) quando esce la versione completa
  20. insane2k

insane2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non credo ;)
    A GT5P mi sto riducendo a fare qualche record personale, dato che l'impostazione delle gare online sta cominciando a stufarmi, tra penalità grottesche e turbobimbidimmmmmminkia che sono solo in grado di rovinare il gameplay.

La demo di GRID mi sta intrippando eheh

Ciao!