1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Diobrando_21

Diobrando_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si a sto punto penso sia per il tempo...come penso che anche l'IA non eccelsa sia dovuta al tempo...
  2. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l' ia in effetti non e molto buona...se consideriamo k uno parte ultimo con qlc metro di distacco tra un auto e l altra e poi riesce ad arrivare primo...x giunta con una macchina uguale ad latre che sono in gara..
  3. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Bè, se non fosse così, sarebbe molto difficile vincere con solo 2/3 giri a disposizione... Ci son sempre 15 auto da sorpassare...
  4. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece partendo dalla griglia credo che sarebbe piu facile...di molto anzi sono sicuro perche con gli altri gt si partiva la maggior parte delle volte sempre tutti insieme..
  5. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo vale almeno per mè, fino alle gare da 700cv, li proprio non riesco a pizzarmi tra i primi 3 :( , ho provato con varie vetture (F430,F40,minesGTR,Corvette,CorvetteTuned,ViperTuned,FordGT,FordGTTuned) :( , qualcuno ha qualche consiglio su come fare?
  6. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanto arrivi? elise111r tuned provata?
  7. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella peggio di tutte, non sò come facciano a vincere online con quella ha la stabilità di un pattino da sci:( , cmq sono due gare al fuji credo 6° con la FordGTTuned , e Suzuka non ricordo cmq peggio:( , mah....
  8. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora alla elise devi modificare l aerodinamica sull anteriore metti a zero posteriore aumenta...angolo sterzata 35 abs 1 controllo trazione 1 poi aumenta i cavalli piu che puoi anche se devi aumentare il peso, meglio i cavalli poi fammi sapere!
  9. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    raga in giappone cm si guida?? a destra quindi è logico che le auto le fanno cn la guida a destra. poi mi sembra di avere più visuale su un 16:9 che su un 4:3 nella visuale dall'abitacolo. o è solo una mia impressione?? uffa voglio la ferrarii. l'elise è la mia auto preferita e poi è ottima sui circuiti con curve se le mangia grazie alla stabilità e la sua legerezza troppo bella
  10. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si anche io ne ho di piu su 16/9...e poi mettere a 4/3 un 32" nativo per i 16/9 e una bestemmia...
  11. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, poi ti faccio sapere, quando finisco (sto al lavoro:p ) ;)
  12. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io cm tv per la play ho un cadotico mivar da 100hrz 4:3 e poi quando vado a giocare sul 16:9 mi sebra diverso tutto quì il fatto che il 16:9 a casa non lo ho e ci vorrà del tempo per avrne uno :cry: almeno finchè non mi arriva la macchina poi si vedrà
  13. davidhachi

davidhachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: mi sà che sono l'unico ad avere problemi con la Elise:asd: , il fatto è che con i passati GT usavo molto la auto Jappo xchè rendevano e costavano meno, cmq penso che come lascia intendere Gabrytune, con un buon settaggio si risolve tutto;D
  14. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di niente...premetto che e una bomba sulle gare da 630 su quelle da settecento non ho provato ma se aumentando a 700 si comporta x velocita e ripresa come a 630 dovresti farcela...

Gabrytune ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

io invece ho un lg 16/9 e non giocherei mai a 4/3...per te e diverso in quanto il tuo e 4/3...
  15. SniperLum

SniperLum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma il gioco ha effettivamente lo schermo condiviso?
    (e a quanti giocatori,se si')
    Perche' leggendo il forum pare si possa giocare in 2 su di una consolle ma dietro la copertina c'è scritto un giocatore:???:
  16. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si puo...in giocatore e riferito alla modalita normale credo...nel senso che non puoi fare le gare delle varie classi in 2..
  17. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi una domanda da 5 euro (va a finire che mi risponde un barbuns): voi parlate di settaggi alettoni ecc..... ma dove bisogna andare per settare l'auto? e inoltre, c'è anche la possibilità di modificare le prestazioni di un auto(non poi cosi necessario ma domando) ecco tutto aspetto le vostre risposte ;)
  18. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo devi completare le classi a b e c poi si sblocca la classe s e anche la modalità tuning