1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma il gioco nn ha solo tre classi? la c- b- a???o dopo che si finiscono si sbloccano altre?grazie delle risposte.
  2. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai anche la classe S finite c,b & a e poi tutti gli eventi per le classi di macchine...che sono davvero tosti
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    è vero l'ho fatto anche io e poi ho portato la convergenza delle ruote posteriori a 1.5....sovrasterzo quasi del tutto eliminato e quel poco k c'è è controllabilissimo
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    RAGAZZI intervengo solamente per dirvi che a quanto sembra la sony abbia modificato le condizioni contrattuali d'acquisto per il gt5prologue dallo store trasformandole in quanto segue preso da un tread sul forum ufficiale della protesta sul sito sony

RAGA!! PORCA ZOZZZAAA!! hanno cambiato le condizioni sul contratto di acquistooooo!!! che bastardiiiii TUTTI SULLO STOREEEE!!! eccola la risposta della SONY

hanno aggiunto che per giocare su piu sistemi deve passare 24 ore dall ultimo accesso e che per avviare il download bisogna essere connesssi al PSN!!! io penso che per avviare il download intenda giocare..

e mo? noi che lo abbiamo comprato alle vecchie condizioni?!?!! CHE FACCIAMO??!

se fosse vero sarebbe molto grave sopratutto per gli utenti che hanno scaricato il gioco in buona fede e prima della trasformazione attuata..

spero vivamente sia un pesce d'aprile se cosi' non dovesse essere saro' costretto a prendere atto che la sony ha fatto una scorrettezza inaudita e veramente a dr poco scorretta..
    ovviamente si sta prendendo in considerazione di agire per vie legali

devo dire che se fosse confermata ci rimarrei veramente malissimo..
    non per i 20/40 euro ma per fregatura in se per se....

scusate l'intrusione..
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma non dovrebbe valere anche retroattivamente??:???: cioè avete provato a seguire le indicazioni delle nuove condizioni con le vostre copie del gioco?
  6. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e quindi cosa dobbiamo fare? il mio amico lo ha scaricato e installato ora se lo scqarico anche io a lui non funge o sbaglio??? come si deve procedere???
    sony di m...a!!!!!

sbidi ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

non comprerò mai + giochi sul psn penso proprio che con questa cavolata ci perderanno molto...ma molto
  7. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D scusate la mia ignoranza ma nn ho capito bene quello che ha scritto il mitco TATACCIO 2 pst sopra me lo potete spiegare in parole povere????grazie.....
  8. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    eh quello dicevo anche io
  9. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è infatti se qualcuno ci puo spiegare x bene cosa caxxo vuol dire sta notizia......io il gioco l'ho comprato dallo store e quindi cos'è nn ci posso giocare ora??????ho capito bene o sbaglio????;( ;( ;( ;( ;(

ps:secondo voi quali sono le modifiche x migliorare la ferrari f430???????intendo nn farla sbandare in curva è quasi impossibile da maneggiare senza gli aiuti di guida......e anche le modifiche della audi r8?????grazie a tutti in anticipo
  10. sbidi

sbidi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se ho capito bene lo puoi condividere almeno che non ci sia connessi entrambi e cmq ad una distanza l'uno dall'altro di 24 h,e online,quindi in offline non funge.
  11. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè vuoi dire che l'oofline nn funziona e che va solo l'online in determinate condizioni?????

oddio se è cosi è un disastro......

x levare il problema allora uno deve eliminare tutti gli amici che ha nella lista.......che bufala ragazzi!!!!!!!
    sony bada che se è vera sta cosa vengo in giappone e vi ammazzo tutti con una kamehamehaaaaaaaaa!!!!!!!
  12. MayheM

MayheM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se mi consentite volevavo fare un paio di considerazioni dopo 5 giorni di gioco semi intensivo :p
    Premesso che vengo dai simulatori pc come gtr1 e 2 e rfactor e appassionato di auto che non disdegna qualche giretto in pista.
    Per quanto riguarda l'aspetto grafico niente da dire, il migliore visto fin ora anche su un 50" hdready il risultato e' eccezzionale poche le differenze con un full.
    Ho qualche dubbio sulla fisica delle auto, per esempio ho notato che in appoggio sui cordoli le gomme tendono a scivolare come se sparisse qualsiasi attrito, inoltre c'e' troppo sovrasterzo specialmente le auto sotto i 300cv. Vi assicuro che una bmw 130 o una 147 in pista non si comportano assolutamente come nel gioco. Logicamente e' impossibile replicare fedelmente la fisica di un'auto pero' in certi siamo lontani sotto l'aspetto simulativo.
    Cmq il gioco offline e' molto divertente e con una buona ai, a volte invece che gareggiare e' piacevolissimo cercare le traettorie e una guida pulita.
    L'online invece lo trovo decisamente pessimo, tralasciando le botte di lag (sporadiche ma ci sono ) e gli idioti che ci giocano, la gara non sembra una corsa di auto ma una roba tipo outrun anche per chi cerca di giocare divertendosi senza fare lo sborone si trova costretto
    a difendersi da sportellate assassine, continui zigzag, tamponamenti, tagliate barbare e via dicendo. Anche per un simulatore un po' arcade un online così e' impresentabile, le gare sembrano quelle del cartone con dick dastardly.
  13. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in effetti in online ho fatto solo una gara.......pessima la gente che spariva e riappariva dvanti a me......cmq qualcuno si degna di rispondere alle domande mie e di spidi??????????
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    allora mi spiego non volevo generare allarmismi..

quando e' uscito il gioco sul psn i termini di acquisto riportavano la possibilita di condividere il gioco su 5 sistemi ps3 attivati quindi come per la versdione jap lòa possibilita' di condividere il gioco facendolo scaricare ad altri amici..
    questo non e' stato il gioco scaricato non e' condivisibile con altri sistemi ps3 3 cosa peggiore NON FUNZIONA SON ALTRI ACCOUNT DELLA STESSA PS3 cioe' se tu e i tuoi fratelli avete un account per uno del gioco puo' usufruire solo l'account dal quale e' stato scaricato.. poco male direte voi in realta' c'e' dell'altro
    il gioco NON FUNZIONA SE NON SI E' CONNESSI AL PSN CIOE' ALLA RETE INTERNET questo supponiamo per verificare che chi lo usi sia il proprietario dell'account dal quale e' stato scaricato ..QUESTO NON ERA AFFATTO RIPORTATO SUL CONTRATTO D'ACQUISTO..
    ora pensate alle mille casistiche stacchio la pas3 te la porti al mare dove nn hai ladsl e non puoi giocare a gt5 pagato 40 euri... senza che ne sia stato informato quando lo hai comprato..
    sie'scatenato un putiferiosul forum ufficiale IO IN TESTA..
    http://community.eu.playstation.com/showthread.php?p=4200866&posted=1#post4200866

varie vicissitudini chiamate e email con l'asistenza finiscono con un FORSE SONO PROBLEMI TECNICI ASPETTATE UN COMUNICATO UFFICIALE..
    parliamo di moltissimi utenti fregati ragazzi non pochi molti anche del tribe che postano di la'..

oggi LA SONY SENZA ALCUN COMUNICATO MODIFICA I TEMINI DI ACQUISTO DEL GIOCO IN QUESTIONE RIPORTANDO CHIARAMENTE (QUESTA VOLTA) CHE IL GIOCO NON E' CONDIVISIBILE E CHE NON FUNZIONA SE NON SI E0' CONNESSI AL PSN...

ecco il sunto...

quindi se lo avete e state bene cosi ma e' bene che tutti sappiano cosa sta succedendo...
    sul tread all'aultima pagina trovate anche l testo integrale della mia telefonata di oggi con l'assistenza sony e cio' che mi e' stato riportato..se volete date una letta..
    non la posto poiche' l'argomento non sembra essere di interesse alto sul tribe quindi continuo la mia personale battaglia di principio di la'..

ho precisato perche mi sono reso conto che quel post a caldo generava allarmismi inutili mi scuso coi mod... non era mia intenzione..

tataccio piuttosto inquieto...;( ;( ;(
  15. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

la 430 io ho provato a settarla ma sinceramente nn ho tirato fuori buoni risultati...ti do un consiglio prendi la lotus elite 111 tuned modificata è una bomba tiene le curve ad una velocità assurda sempre se settata nel modo giusto...se vuoi provaci e dimmi ke ne pensi...la r8 ancora nn l'ho mai provata

simcer ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

PER L'ONLINE confermo, è vero troppa gente idiota..xo quando usciranno le stanze private sarà tutta un altra cosa...per quanto riguarda il sovrasterzo io non ne ho visto così tanto sulle macchine sotto i 300cv forse la causa principale è la sensibilità dell'analogico...comunque tornando sull'online io ne ho visto veramente poco di lag anzi quasi assente
  16. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se nell'online le macchine avversarie fanno il "zigzag" impensabile a una certa velocità, quello è lag, sbaglio?
  17. Gabrytune

Gabrytune Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti l online nn e piaciuto molto neanche a me..il lag c'e e a volte e molto evidente..macchine k all improvviso scattano come se entrasse un turbo in azione...poi vabbe la gente x me nn sa guidare xke x fare quelle cose apposta vuol dire k nn si ha intenzione di vincere una gara!
  18. Ronny90

Ronny90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma il gioco è scaricabile gratis dallo store???
  19. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

come no!!!
    ricche 39 bombe!!!
    :D
  20. Ronny90

Ronny90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti: