1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    pienamente daccordo non si fa così a me non va la connessione a casa spero che non lo facciano per tutti i giochi altrimenti sono in un mare di ....a se mi compra una cosa simile dallo store
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    1) NON é VERO!
    2) Non c'entra niente....(mica è come Warhawk [che oltretutto li l'hanno è specificato] che è solo online) magari potrei per i cazzi miei, portarmi la PS3 in montagna e giocare(e potrei nona vere la connessione).
    Altro che troll, quando c'hanno ragione, c'hanno ragione. :asd:
  3. Ruco15

Ruco15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo volevo condividere con dei miei amici non me l' ha fatto fare sapete un modo per riurscirci a condividerlo?
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    che poi non capisco perchè questo discorso vale solo per la versione eu?
  5. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ah...ma ne sei sicuro di sta cosa?
  6. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco perche nella versione jap e' condivisibile, mentre quello pal no.

Perche in europa ce la pirateria? I jap (sony e' della jap) ce l'hanno con noi? Ma se hanno detto che e' l'europa il miglior mercato della SONY.

E questo e' il ringraziamento? Gia fa schifo lo store europeo... ora la storia del gt5 rispetto a quello jap... puzza parecchio. I jap sono meglio di noi per caso?

Cmq si capisce che dietro ci lavorano gente che fanno copia e incolla del contratto... e zac via... sta cosa so fare anche io...

Doveva uscire ieri... (infatti quando vai a scaricare... ce scritto data di rilascio su psn store il 27...) ma oggi e' 28.

Evidentemente si sono presi 1 giorno di ritardo per combinare qualcosa.
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    nel forum sony,c'è il link più su,dicono che la versione jap si può condividere e di conseguenza non richiede la connessione per il gioco off-line.
    di più non so.
  8. Ruco15

Ruco15 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono pienamente d'accordo. Cmq hanno fatto proprio una scimita la sony perde in questo modo.
  9. wlf

wlf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    :lalala: :lalala: :lalala: però originale......e senza nessun tipo di aiuti !!! un impresa!!!
    per le jap la migliore dovrebbe essere l' NSX....come nell'ultima gara della classe A la migliore è la Nissan GTR (quella della copertina del gioco!!)
  10. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non sono d'accordo per il monoaccount e se io voglio far giocare mio fratello sia a warhawk che a GT5 ?

Non posso? l'ha trovo una cosa infima.
  11. -mattia93-

-mattia93- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao :)
    Mi servirebbe un consiglio riguardo al gioco :p
    Ho acquistato ieri la Nissan GTR '07 (ottima macchina)e oggi sono riuscito a mettere da parte un po' di soldini, 250 000. Ora volevo comprare una macchina che sia davvero ottima... volevo comprarmi la Ferrari, che ne dite? Faccio bene oppure ci sono altre macchine che sono migliori? Mi conviene mettere da parte ancora altri soldi e puntare su qualcosa di ancora migliore?
    Voglio fare la scelta giusta, non voglio buttare via i soldi....
    Grazie in anticipo ragazzi ;)
  12. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scrivo cio' che e' successo a un gruppo di 5 persone che pensavano di fare la condivisione e guardate cosa hanno scritto:

La SONY sembra Microsoft.... :D
  13. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi, potete spiegarmi bene qual'è il problema brevemente..xk da quel che ho capito nn mi sembra così grave..
  14. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Il problema è che il gioco doveva garantirti di potere essere installato mi pare su 5 consolle dopo averlo legalmente aquistato,la cosa è stata impedita in fretta e furia e da quanto ho capito tutto ciò solo per noi fortunati (come al solito) Europei:lalala:
  15. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ti faccio un esempio molto facile...

1) Tu compri il gioco da psn store... (diciamo a casa di un tuo amico che ha adsl)... ritorni a casa... e voila'... non vuole partire... perche richiede di essere connesso prima a psn network

2) tu compri il gioco da psn store... un giorno la tua ps3 si rompe... e te ne compri un'altro... dovrai ricomprare il gioco per giocare... perche pare che anche se dovessi sostituire hard disk... il gioco e' associato al tuo seriale... (questo chiaramente non e' confermato ma e' un ipotesi che puo essere anche vero tutto)

3) hai 2 profili nella tua console... tipo tu usi account principale... mentre tuo fratello usa un account secondario. compri il gioco da psn store con account secondario perche su principale non hai soldi nei portafogli. bene... vuoi giocare a gt5 con account principale? MI DISPIACE NON VA... :asd:

4) il contratto parla chiaro (al momento dell'acquisto) che si puo mettere il gioco su 5 ps3 differenti... e non parla del fatto che per giocare devi essere prima connesso al network. SOLO dopo aver comprato... quando premi il triangolo al gioco e vai su informazioni ce scritto che il gioco si puo usare solo con account proprietario la quale hai comprato (account secondario di tuo fratello per intendere).

5) 40 euro da psn store avendo un gioco che funzina solo con account associato all'acquisto? tanto vale che vai a mediaworld e ti compri il gioco in bluray.

Ora dimmi, e' grave o no la situazione?
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Solita professionalità di Sony, complimenti :asd:

adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Grave? lol, ci vuole minimo una causa :)
  17. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, la situazione è grave ma loro cmq fanno i loro interessi come tutti i colossi mondiali..comunquehai detto bene nel punto 5..vai in negozio,ti compri il BD che telo puoi pure rivende..
  18. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ci sono alcune macchine che fanno la differenza, a seconda della classe degli eventi.
    In pratica con la Nissan GT-R, la F430 e la F40 si completa il 90% delle gare senza problemi.
    ;) Quindi vai con la F430.. poi per finire gli eventi "S" punta alla F40. Ciao!
  19. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn si possono fare solo i propri interessi bella sarebbe la vita..ci sono dei diritti e doveri da rispettare...il contratto è chiaro e le condizioni sono troppo stringenti... io dico che qlcs succedera!

ma l america nn protesta? è uscito da loro?
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    In USA esce ad Aprile....
    PS: Il problema che il gioco non funziona sull'account principale è stato anche segnalato da due utenti del forum ufficiale.....
    EDIT: ho appena avuto conferma che sono gli stessi :D