1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

metti no ed avrai la sterzata tua reale
  2. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora lascio no cosi ho la sterzata reale ti ringrazio per la risposta
  3. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma pert giocare online nn si deve finire prima la carriera in offline???perche ieri sera verso luna misono connesso ma nn mi faceva entrare da nessuno parte!!!avevano tt macchine di grande cilindrata e io con la mia cappoccino del 95 nn sono potuto entrare!!!
  4. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusate la domanda forse assurda ma sullo store deve uscire oggi ma quando aggiornano? qualcuno sa in che lasso di tempo allincirca?
  5. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    ma le auto che compri si possono modificare??? io non ho trovato niente
  6. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono già macchine tuned..nel negozio l'ultima icona a destra dove c'è scritto "GRAN TURISMO"
  7. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    no quelle che compri tu no quelle già preparate. mi sa che non si può
  8. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non si possono modificare..
  9. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

puoi giocare solo su alcune piste con alcune modalita.
    Credo che per finire la A ci vogliano tanti soldini, in quanto le macchine richieste su 3 circuiti sono, una dodge, una m3 coupe, una ferrari XD. Nell'ordine qualcosa come 500.000 crediti XD
  10. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sa fino a che ora i server restano in manutenzione? Devo ancora aggiornare;D
  11. cassano92

cassano92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    scusate la domanda scema, ma io non ho capito una cosa i danni alle macchine li rilasceranno anche per il prologue oppure li metteranno nel gioco finale ?

un po inutile la domanda? ;)
  12. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Gran Turismo è famoso per essere lunico gioco al mondo dove le macchine non si graffiano nemmeno :D
  13. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    meglio così vorrei vedere se ti si graffia una ferrari :D . nel completo ci saranno
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Forse arriverà un patch, personalmente non ci credo molto, nel gioco definitivo ci saranno sicuramente.
  15. Tidus®

Tidus® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    davvero? io avevo sentito ke neanke in qst verranno introdotti i danni... speriamo bene nn vedo l'ora di rigare la mia F430 Virtuale naturalmente
  16. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque il gioco di perse merita davvero...l'unica cosa è che la poliphony non si decide a cambiare quella musica di sottofondo pietosa quando si è nel menu...ma sarà che qualcuno ci è affezionato :)
  17. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Cavolo, quella musica pietosa io la chiamo Jazz e Fusion....troppo bella per chi suona la chitarra, batteria e basso come me sentirla...e saperla suonare :D
  18. Dark_Flame

Dark_Flame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ma sapete se nel gioco finale ci saranno le lamborghini? lo spero...
    Comunque lunga vita a GT!
    ciao!XD
  19. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volendo posso abbozzare un pensiero su come sarà GT5, quello vero:

Allora, cominciamo con le vetture. Beh, del parco macchine di Gran Turismo non ci siamo mai lamentati, sopratutto nel secondo capitolo, dove si avevano più di 600 macchine a disposizione, molto ben curate nei dettagli (per l'epoca, la grafica era pressochè stupenda), motore grafico molto avanzato. Il terzo capitolo ci ha portato delle novità riguardanti le vetture. Invece nel quarto capitolo si potevano addirittura cambiare gli alettoni a seconda del tipo di guida che si voleva avere, in più è stato implementato il parco macchine, aggiungendo macchine molto vecchie, anni '80 e '90. Il GT 5 Prologue è un mix di tutte queste cose che, salato con la dose giusta di gioco on-line, lo rende un titolo assai appassionante e imperdibile per tutti gli amanti dei Gran Turismo.

Vedendo questo tipo di evoluzione che si è svolta negli anni, il nuovo GT può proporre molte novità rilevanti, tipo l'introduzione delle moto, dato che la Poliphony ha fatto un titolo come Tourist Trophy, non mi sorprenderei di vedere un bel Ducati 1098 e un BMW RS 1100 e poterli guidare su strada. Detto ciò, quello che secondo me stimolerà molto i giocatori, sarà la fase on-line, cosa che secondo me può essere maggiormente ampliata proponendo di formare dei Team on-line che si sfidino fra di loro alla ricerca del primo posto, come pilota, come costruttori, ma anche come Team. L'innovazione che ci porterà GT5 sarà, a dir poco, impressionante, con stili di guida al limite del cordolo e tracciati con panorama mozzafiato. Anche il Tune-Up della macchina potrà essere una rivelazione, nel senso che si potranno apportare delle modifiche a tutto ciò che riguarda la machcina, scegliendo addirittura il tipo di filtro che si voglia mettere, se a cilinro o a cono.

Passiamo al lato carriera. Beh, sarebbe molto innovativo se si potesse davvero viaggiare per il mondo, a bordo di un aereo, andando a finire dentro delle vere e proprie città, dove la maggiore attrazione saranno, ovviamente, i concessionari e, perchè no, una bella prova su strada del mezzo che vorremmo avere.

questi sono dei miei pensieri su come potrà essere GT5, non prendeteli per buoni, mi raccomando! :D
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    quoto alla grande anche se non so suonare