1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    unisco con il thread ufficiale, postate sempre li, non create 1000 discussioni per ogni gioco.
    occhio che iniziano a piovere le ammonizioni.
  2. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    cosa intendi per "condiviso" e per aggiornamento online di gt5"?????

    io l' ho appena acquistato su ebay, dal regno unito, per 45€ tutto compreso, ovviamente in giapponese, vorrei sapere se esiste qualche patch, aggiornamento qualunque amatoriale per la lingua, e poi per l' online, sapevo che dal 25 c' era online la patch per l' online, ma dove??

    ah, e per la demo, è vero che c'è l' online??

    granata92 ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...


    anche a me arriverà... emh, qui sopra dove per le principali traduzioni? in italiano non in inglese possibilmente..
  3. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esiste una guida per scaricarlo dallo store jap? Ho provato a 'serchare' ma nulla. grazie
  4. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    si io l' avevo trovata.. cerca bene con google...
  5. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Scusate ma gt5 prologue è un assaggio, o è una versione ridotta del titolo finale?
    Mi ricordo che gt4 uscì la versione prologue a 35€ per poi uscire un'altra versione definitiva
  6. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    Stabilito che, come più volte affermato, il completamento di GT-Prologue sbloccherà dei bonus per GT5. Secondo voi il completamento della versione Giappo del gioco comporterà queste facilitazioni anche nella versione Eu? oppure per ottenere gli extra si dovrà aver completato la versione corrispondente?

    albest ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    in che modo la prima possibilità esclude la secoda?? cmq i contenuti del prologue saranno TUTTI presenti anche in GT5, solo che questo uscirà a Maggio/Giugno e sarà 10 volte il prologue
  7. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerco cerco, cazzarola...:xblink:
  8. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha un save di gt5prologue da mandarmi che abbnia un po' di soldi per comprare una macchina da giocare online'....
  9. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho capito non è possibile scaricare mediante carta di credito, una volta immessi i dati della carta (fin qui tutto bene) viene richiesto il luogo di residenza e qui sono fott..o, qualche dritta?
  10. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma qualcuno ci riesce a scaricare st abenedetta patch per l'online? dopo aver girato rigirato lostore jappo ho caito che la scarica quando si avvia il gioco e vabbè ma a me non scarica nulla.. anzi s enon ho capito male dopo che parte a scaricare mi da unerrore con iltriangolino giallo..:xangry:
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    L'ho editata in italiano solo per te: (GT5 tira fuori il meglio di noi eheh x:D )
    [​IMG]
    :xhello:
  12. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    6 un grande bandicoot!! sarà gt5, sarà il natale... siamo tutti + buoni!! grazie ancora mi sarà di grande aiuto!!!

    scusa una cosa, come hai fatto a modificare l' immagine? che programma usi?
  13. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Ragazzi....anche se non gira con 1080p me ne frego, resta il mio gioco numero 1!!! Ma il prologo quando uscira' da noi? E' ufficiale a fine gennaio o se ne parlera' a marzo?(come ho sentito dire da qualche negoziante..). Con tutti sti filmati che girano non ce la faccio + ad aspettare......
  14. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino


    beh ma perchè aspettare? mezza italia lo sta comprando jappo... fai così pure te, guarda proprio qua the bandicoot ha postato la traduzione di tutte le parti in japponese...
  15. TypeS_80

    TypeS_80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella mia Civic TypeS
    Pero', scusate l'ignoranza, ma per avere la versione jappo come faccio? Bisogna per forza ordinare il gioco perche' anche avendo un account jappo non puoi scaricare un gioco a pagamento dal loro store giusto?
  16. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Un piccolo regalo natalizio per gli amici GranTuristi del Tribe x:p

    Pensa, ci ho messo 3 minuti con un software di fotoricco di ultima generazione, si chiama "Microsoft Paint"!! x:D (Davvero)

    thebandicoot ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Leggi nei post precedenti di questo thread, ci sono descritte tutte le possibilità, con pregi, necessità e difetti.
  17. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    se lo prendi così poi non lo puoi vendere... prendilo su blue ray, fidati, lo compri da ebay....
  18. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rispondo ad un utente che altrove chiedeva dell'online. Ho provato oggi un'oretta,.... che dire, pensavo molto peggio.


    Per accedere alle gare il tempo di attesa è variabile, ma comunque molto basso (max 1 min.).

    La prima gara (14 partec.) è stata un ratatouille, un frullato di macchine che sbattevano a destra e a manca. Non ci ho capito una fava. :xblink:

    Le seguenti gare (3 o 4) sono andate egregiamente, diciamo che ho potuto giocarmela sino all'ultima curva. Lag minimo (lo si nota nei movimenti un po' a scatti degli avversari) anche se non credo si possa parlare di lag, l'immagine sul nostro schermo come i comportamenti della nostra vettura, sono perfettamente fluidi. Ho incassato 1.8 mio per un terzo posto! x:D

    Nel complesso giocabilissimo, considerando che non è nemmeno passata una settimana dal rilascio dell'online-mode e che sfidiamo gente dall'altra parte del globo!

    Buon GT a tutti e .... ah si dimenticavo, buon anno!
  19. HACKtiveX

    HACKtiveX Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, e buon anno a tutti, mi sono appena registrato. Ieri ho acquistato il gioco in un negozio (a Roma) e appena inserito nella console mi è apparsa una schermata (una sorta di aggiornamento, credo) che è durata più o meno 5 minuti. Sono riuscito a leggere solo HDD (il resto ovviamente tutto in giapponese). E' capitato anche a qualcun'altro? La mia console è aggiornata all'ultimo firmware. Grazie e di nuovo buon 2008! x;)
  20. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    con una poste pay si puo scaricarlo????:x???: :x???: :x???: :x???: :x???: :x???: :x???: :x???: