1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nella pausa pranzo sono andato a mangiare al centro commerciale porta de roma!!!tt i negozi la dentro nn ce lavevano!!!poi sono andato ad un'altro centro accanto e ancora nulla...per fortuna ho visto il block e la c'era il sommo gt5!!!;. ;. ;.
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se qualcuno invece lo trova a Milano nel pomeriggio ci faccia sapere!!

Grazie!
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ci sono stato questa estate in quel centro commerciale, bello soprattutto il mediaworld all'interno.
    Ormai mi sa che è tardi, sono già le 4, facciamo prima ad aspettare domani.
    Io, a malincuore, mi arrendo:cry:
  4. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io alle 6- 6 ew mezza stacco e in una 20ina de kminuti sto online con gt5!!!nn vedo lora rega...me dispiace solo che nn posso fa partie online con tutti voi, cmq domani ci divertiremo a sportellarci!!!
  5. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'online non funziona finche sony non lo decide.

Almeno nel mio caso che ce l'ho da sabato :p
  6. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ciao raga volevo un consiglio da parte vostra. Io vado matto per Burnout (tutti gli episodi) e Paradise con il gioco online mi sta' dando tante soddisfazioni. Ora che esce GT tanti amici che giocavano con me a Burnout si concentreranno sul nuovo simulatore di guida GT.
    In passato ho giocato ancora a GT3 e GT4 ma pur piacendomi non mi ha mai entusiasmato come sta facendo ora Burnout.
    Secondo voi lo dovrei comprare ugualmente o resto a Paradise city cercando di scalare la classifica mondiale ???? P.S. Sono 190esimo al mondo !!!!!
    Ciauzz ;D ;D ;D
  7. Gigi90

Gigi90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve ragazzi avrei una domanda da farvi...su molti video di youtube riguardanti la modalità online di GT prologue ho visto un lag incredibile...credete che ci sarà anche dopo l uscita sul psn?
  8. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io te posso di una cosa!!!a me tutti i gt che sono usciti mi hanno sempre fatto schifo e nn li ho mai comprati, ma provando la demo di questo gioco (che fortunatamente oggi ho preso) mi è piaciuto tantissimo!!!è realistico sia come guida che come grafica al pounto giusto!!!se ti piacciono i giochi di macchine deve essere per forza tuo!!!poi a te la scelta!!!
  9. drs1ump

drs1ump Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    acquistato ora al blockbuster a Ravenna... (se a qualcuno è delle mie parti sa dove trovarlo) :D
  10. insane2k

insane2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Niente, riprovo stasera gh

Ciao!
  11. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Per i milanesi, l'ho acquistato ad un negozio esclusivamente di videogiochi (non una catena, ma un singolo negoziante), vicino a piazza udino, a nord est di milano.
    Secondo me a milano ce l'hanno i negozietti, non i grandi rivenditori tipo mediaworld, gamestop ecc...
    COmunque, l'ho preso e lo sto installando, madonna non sto più nella pelle, ma quando finisce sta installazione
  12. six75

six75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appena fatto una sessione online con la mia versione HK/Traditional Chinese eravamo in 10 lag impressionan te le altre auto facevano zig-zag sulla pista una addirittura da bordo pista é volata sul mio parabrezza centrandomi in pieno e da terzo sono finito settimo in tre hanno abbandonato. Spero sia solo colpa delle connessioni asiatiche scadenti. Finora avevo giocato max in 4 nessun problema la pista era Daytona. Domani prendo la versione PAL speriamo bene che non sia così l' online .
  13. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pure lo sto istallando!!!ci mette un pochetto pe listallazione!!!appena vedo il gioco ve faccio una recensioncina, cosi gli indecisi colmeranno i loro dubbi!!!
  14. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per tutti coloro che lo hanno preso vi chiedo un favore ditemi tutto !!!!! cosa ne pensate,se è uguale agli altri,la grafica è veramente cosi figa come nei video?,il realismo c'è?Insomma tutto fatemi sto favore grazie anticipati :) :)
  15. vuoshino

vuoshino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a rega ma ce mtte uneternita pe fa laggiornamento!!!cvhe poi è appena uscito gia ce sta un'aggiornamento!!!che robba...cmq appena visto viposto tt le mie impressioni!!!
  16. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, ma la data di uscita era oggi??inoltre potreste dirmi se ha la modalità carriera e multiplayer??
  17. nicangel

nicangel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D no,domani.Cmq si ,ci sono sia carriera che multy;)
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    GT è diverso da Burnout, è molto più simulativo, però se ti piacciono i giochi di auto non puoi non prenderlo perchè è spettacolare sotto ogni punto di vista.
    Comunque puoi sempre giocare ad entrambi i titoli.
    Da quanto ho sentito io i giapponesi giocamo molto bene, lag quasi assente, ma isogna aspettare domani per averne la certezza, i server europei saranno diversi.
    Quanti giga sono l'installazione?
    Avendo giocato alla demo ti posso assicurare che la grafica è spettacolare.
    Domani in bd e giovadi dal psn.
    Qualcuno ha avuto la fortuna di tovare un negozio che glielo ha venduto già oggi.
  19. paschy983

paschy983 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti volevo porvi una domanda e spero che questa sia la discussione giusta.
    io ho gt5 prolugue versione jap, verrà fatto un aggiornamento per avere le stesse auto della versione pal, oppure sono costretto a ricomprarlo?
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci sarà un aggiornamento ma non sò se per l'aggiunta di auto...