1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alle 10 si parte :p
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    peccato questa volta terzo...errore mio, ho frenato con due ruote sull'erba e ho mantenuto il controllo per un pelo...per questa sera ho dato...dobbiamo organizzarle spesso quete gare....comunque il metodo del sinconizzamento è infallibile fin ora...speriamo di essere di più la prossima volta....
    ah ecco il rossi...vabbè allora un'altra la faccio...
  3. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ne ho le palle piene... un al,tra volta ;(;( un cretino con la nissan GTR modello vecchio nera... madò che nervoso! Mi è passata la voglia!
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    caspita che sfortuna...capitano tutti a te....
    rossi ma cosa sei disposto a fare per non fati fregare la scia eh??? :D:D
  5. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti adminx bel tempo finale....
    io ho avuto qualche problemino al primo giro ma arrivo...;-)
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    allora vada per la prossima...10.15'00"
  7. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è colpa mia che quelli delle retrovie pur di guadagnare una posizione di merda te lo mettono in quel posto!! ;(
  8. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    admix ...ma come scappi già?

edit: connessione fallita sarà per quella delle ore 22:30
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    no io sono ancora qui..intendevo la prossima gara...ovvero questa...
  10. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi fatemi sapere chi la spunta... complimenti ad admix comunque!
  11. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    questa volta ho avuto un problema di connessione...ma alle 10.30'00" ci sarò...grazio hello! rossi mi disp:cry::cry:
  12. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque se si viene a sapere il metodo per cacciare i rompi balle un altra partita la voglio fare, lo so che non ho speranze ma almeno voglio finire una gara =(
  13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    si in un altro forum di gt5 hanno scoperto un metodo (che fin ora non hanno rivelato) per eliminare gli intrusi....peccato che non abbia la minima idea di come facciano....

Allora ilrossi, come è andata? la prossima gara di stasera ci risarò anch'io...

ops anche tu un problema di connessione....speriamo che con questa vada tutto liscio

admix ha aggiunto 16 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ilrossi bela sfida...mi dispiace tantissimo per quella toccata nella curva stretta, ma qualcuno mi ha toccato ed ho perso il controllo.....
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  14. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bel finale ho fatto un pò troppe cavolate..che gomme usi admix io S3/s3
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    si proprio quelle...te invece?

admix ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi...

ilrossi...mi è saltata l'elettricità a casa....peccato che era l'ultima che potevo fare stasera...ci sentiamo domani così ci organizziamo per un'altra sessione di gare...ilrossi e hello grazie per la serata....
  16. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Raga xkè non si organizza qualcosa di pomeriggio dalle 18 alle 20 quando i server sono meno affollati? E poi non vedo l'ora di sfidarvi, premetto che sono un "PILOTA" pulito e che usa il cambio, quindi proponete voi...
    P.S. aggiungete ai vostri amici sul PSN Piereligio, l ho incontrato in una partita online ed era molto bravo anche se con un auto di eguale potenza lo distaccavo di mezzo giro con le f430 al fuji. ok ......
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    che bella serata ieri sera, è stata abbastanza divertente. Anche se capita di avere nella propria gara qualcuno che non è proprio corretto, e quindi ti può rovinare la gara. Personalmente non me nè sono capitati tanti di questi episodi, solo qualcuno. Anche se devo dire che alcune volte è difficile evitare tamponamenti, perchè basta sbagliare di una frazione di secondo il punto di staccata, e a quasi 300km/h quella frazione di secondo si trasformi in svariati metri, tanti quanto bastano per non poter riuscire a frenare in tempo. Poi questo fenomeno è esaltato dalla scia, e se qualcuno non ha l'accortezza di capire che in scia non solo si ha una velocità maggiore, ma anche una resistenza all'aria minore (quindi frenate più lunghe), anche frenndo nello stesso istante dell'avversario, non si riesce più a evitare il tamponamento.
    Però credo di aver capito qualcosa di positivo ieri sera. Soprattutto con gli avversari stranieri, meglio farsi passare, e risorpassarlo dopo, che chiudere le porte in tutti i modi, con il rischio di farsi sbattere fuori. Così non solo si continua la gara, ma diventa più divertente perchè avremmo un avversario in più da superare.

ad ogni modo il test è ampiamente superato. Il metodo di sincronizzarsi ed entrare in gara nello stesso istante ha funzionato al 100% ieri sera. Penso che si potranno organizzare ancora belle serate, anche se come ha detto MAX12, fosse preferibile gareggiare tra le 18 e le 20 perchè spesso i server sono meno affollati...
  18. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buona idea... io ieri sono rimasto deluso (devo ammetterlo) però forse se siamo una 10ina ci sarà una minore possibilità di intrusi rompi balle...:(
  19. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Pomeriggio o sera fa lo stesso, tranne che per i server, ma non vedo l'ora di competere con voi e che organizziate al più presto un'altra serata...
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    è proprio quello che ho cercato di fare in queste settimane. Avevamo ragiunto quasi la decina di partecipanti, ma non tutti hanno seguito il thread, e si sono persi la serata. Se vuoi un consiglio, prima della prossima gara, cerca di trovare l'assetto più adatto a te, così diventerà più divertente perchè lotterai più facilmente con i primi.

Senza dubbio ci sarà una prossima serata, ieri sera, apparte qualche incosciente straniero, è stato divertente.