1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue: comunicato ufficiale di SCEA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 6 Marzo 2008.

1. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma nn potrebbe essere solo la versione americana con 70 auto, lo split screen e tutte quelle belle cose che hanno aggiunto? rifilando in europa la stessa versione giapponese
  2. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma se compri questo poi ricevi uno sconto sulla versione finale?
    sono sicuro che non è cosi ma dovrebbe esserlo
  3. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bello questo gioco,sopratutto se si può giocare in due,xche da sola mi annoia.
  4. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si dai, x mettere qualcosa sotti i denti dato ke la versione europea di GT 5 completo nn la vedremo fino inizio 2009, questa ke poi e stata arrikita, nn mi dispiace, ma credo sia oltre una tattica x vedere cosa migliorare, ma anche molto vantaggiosa, dato ke io oltre ke spendo 40€ dovrò cacciare altri 60-65€ x la versione totale
  5. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che so la versione europea avrà le macchine e le modalità in più... ma solo la versione USA avrà la pista in più ;(

Io sto' giocando da un mesetto online con la versione JPN... bello! Anche se la mancanza di piste è un po' frustrante... alla lunga stufa (speriamo moooooooolto alla lunga)

La mia domanda è: sarò costretto a comprarmi la versione europea per correre con gli europei? O ci sarà un upgrade? O comunque mi attacco al tram perchè la versione JPN si connette solo ai server JPN ?

Secondo me... la piglio in quel... :cry:
  6. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è fondamentale pote fare l acquisto on line con altre persone in modo da dividere la spesa!! se volete contattatemi per organizzzare questa cosa
  7. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...lol monotono GT 5 prologue....mah.....

Dakkon86 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Tieni conto che questa è la versione americana....vuoi che non mettano una bella Panda 100HP o una Grande Punto Abarth?? :D :D O magari qualche Alfa Romeo o la Lancia?:D :D O le Maserati?? :D :D
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Quotone!!!!

MINI forever!