1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 (GT5)[59 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Ciccio8, 5 Dicembre 2010.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io da quando ho iniziato a cercarla ci avrò messo al massimo 15/20 giorni per trovarla.
    Ma io ho voluto anche collezionare tutte le auto e quindi andavo molto spesso nel concessionario auto usate.
    Lo sai che se apri (anche senza farle) cinque prove patenti il concessionario auto usate si aggiorna completamente?
  2. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo sapevo, ti ringrazio ora vedrò, spero di trovarla!!!
  3. Legoman

Legoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...
    scusate per la domanda banale,ma volevo sapere un info riguardo il trofeo oro zecchino.
    io ho tutti ori alle patenti,eventi speciali e quasi tutti ori agli eventi a spec(mi mancano solo le ultime 2 endurance da 24 h),mentre in b spec ho qualche oro sparso tra gli eventi e tutti ori agli eventi endurance.in questo modo non mi ha dato il trofeo,mentre pensavo che la somma degli ori negli eventi anche sommati o sparsi tra le due modalita',mi potevano dare il trofeo.
    per farlo devo per forza completare TUTTI gli eventi di una modalita specifica o a spec o b spec?
    perche non so cosa mi convenga...o farmi le due 24 h o farmi tutto il livello professionista,esperto,estremo della b spec?
    vi prego help me!!!

bella pe tutti
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Ragazzi, scusate ma è ancora impossibile platinarlo con il pad?
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devi fare le 2 24h A-Spec. Che io sappia il B-Spec non c'entra nulla con questo trofeo.
  6. Legoman

Legoman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie per l info indiavolato...comunque si puo fare sia in b spec sia in a spec....devo solo decidere se giocare per 48 h o far girare il pilotino...

bella pe tutti
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  7. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Per il trofeo della carriera del pilota invece servono circa 530 gare in B-Spec...