1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Secondo me loro usano sta scusa per non dovere inserire i danni a tutte le auto, in GT6 li avremo dato che il motore sarà pronto.
  2. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh, questo è quello che c'è scritto sull'official playstation magazine. Quindi se è così i danni in gran turismo non li avremo mai.. ma neanche in gt6, gt7 etc visto che le auto saranno sempre più perfette.
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se così fosse allora hai ragione.
    Con la frase che ho detto mi puzza sta storia mi riferivo forse a quello detto da DJ...
    Effettivamente in GT5 si è partiti da 0, credo che però GT6 sarà su PS4, se così fosse, partiremo da 0 anche li.
  4. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x i danni forse il discorso e un pò diverso. conoscendo lcome lavora la PD x i danni avrà chiesto alle case le rigita varie ed i risultati di crash test.
    con questi dati si ha la vera resistenza di una macchina so già che ci sarebbero stati i malati che confrontavano le vetture lanciandole contro i muri e una casa automobilistica non e tanto daccordo a confronti di questo genere.
    negli altri giochi il modello dei danni è uguali per tutte le vetture quini se vai contro il muro con una 500 o con una tak car di jey leno il risultato dei danni è uguale.

comunque se la notizia è stata messa sul Magazine ufficiale e le casa non hanno smentito vuol dire che è vero.
  5. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Possibile. Comunque sia, se vediamo la cosa come un problema di fotorealismo o un problema di paragoni tra auto, resta sempre il fatto che se queste ipotesi sono vere i danni non li vedremo mai neanche nei futuri GT, perchè il fotorealismo può solo migliorare e la possibilità che esponi tu è indipendente da pd.
  6. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda per come la vedo io i danni potevano anche non esserci. mi bastava un segnalatore sullo stato della macchina con i vari colori per le parti meccaniche.
    un pò come era in gt4 per le gomme ma con il concetto esteso a tutta la vettura.
  7. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo, anche a me dei danni non me ne frega nulla. Dal momento che hanno deciso di metterli mi da però fastidio questa zozzeria dei danni ad alcune macchine ed ad altre no. Mi da fastidio pensare che se in gara mi schianto con subaru wrc contro un sls amg, la mia auto di distrugge e l'altra non ha nulla.
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è questo quello che mi dispiace...

Alex222 ha aggiunto 1041 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Nuovo video dal CES niente di che, solo la mora alla fine :D

Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  9. ViperR29

ViperR29 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao a tutti ragazzi, faccio una domanda a voi che siete veterani di gran turismo: cosa cambia nelle impostazioni del g25 tra i tipi di sterzata simulazione, professionista e principiante?
    grazie a tutti
  10. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

.....Uffa!, ma perche' si ostinano a giocare sempre con questa visuale!!!!! ....sembra che lo facciano apposta!!;(, ma non possono almeno per qualche secondo mettere quella dall'interno dell'abitacolo!?!?!:grrr:
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io vorrei vedere...
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2010
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecchecazzo sei hai ragione.. ma non lo so io!?, tutti con questa bumper view che fa vedere solo il tarmac, che banda di dementi totale. Ma d'altronde lo senti il pirla che parla, spiega le linee guida.. demente.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non credo che il problema si porrà, molto probabilmente avranno differenziato le gare in modo che tu possa gareggiare contro auto da corsa solo con un auto da corsa e viceversa!

Comunque sia, se i danni "funzionali" li hanno tutte le vetture, la differenza c'è solo a livello visivo, e quindi in realtà nessuno viene penalizzato, la tua Subaru si distrugge anche a livello visivo, la sls rimane intatta, ma non si muove più perchè meccanicamente è disintegrata pure lei!

ON1TZUKA ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Mah, probabilmente lui si è adeguato alle domande che gli faceva la tipa: subito lei gli chiede: "allora, racontaci cosa stiamo vedendo?".... "hem, quella cosa li è una macchina, ai lati vedi i cespugli sfrecciare, quella grigia si chiama carreggiata, pista, strada.. e la linea blu nella realtà non esiste,ma....." :roll:
    :rotfl:
  15. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è vero, ma credo sarebbe brutto vedere la macchina difianco a te distrutta visivamente e la tua no.. cioè io la penso così, anche se cmq in effetti i veri danni meccanici ci sono a tutte.
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sui danni certo, infatti mi da fastidio esclusivamente dal punto di vista visivo. Non penso sezionino le gare, il bello di gt è anche fare gare miste assurde.

Detto questo una cosa che vorrei veramente molto è la possibilità di salvare durante le gare di resistenza altrimenti io il gioco non lo finirò mai. fare una gara di 24h per me vorrebbe dire tenere la ps3 accessa senza sosta per 1 mese. cosa che non esiste. So che il salvataggio nella resistenza è un controsenso ma potrebbero metterlo come opzione, se tu lo utilizzi ti si dimezza il premio etc. Insomma qualcosa che ne permetta l'utilizzo senza penalizzare chi invece ha il tempo di completarle follemente in 24h. Costringere la gente a tenere la ps3 accesa una vita, con il volante piazzato davanti alla tv è una cosa folle.. va beh che i giapponesi sono pazzi quindi per loro potrebbe essere una cosa normalissima.
  17. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piuttosto mi accontento di vedere alcune macchine rotte visivamente e altre no, ma che non mi tolgano la possibilità di gareggiare con una subaru wrc 2009 contro una 458 italia o una mini cooper
  18. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    inervista a kazunory al ces sembrano notizie nn positive

* Yamauchi’s English translator, whose ever-presence has brought him notoriety among GT fans around the web, talks about what kinds of questions Yamauchi does and does not like to receive. For obvious reasons, he doesn’t like being asked specific details about GT5. He’s also tired of being asked about damage: “It’s in all the games now, it’s going to be in our game now. It’s not really a major thing.”
    * A direct question about the track editor is deflected, as Yamauchi states “Unfortunately, it’s really just a rumor right now, so I can’t really comment on that.”
    * Yamauchi’s favorite game of all time is the arcade version of “Marble Madness”. He also enjoyed Star Wars on the Atari.
    * After creating Motor Toon Grand Prix, he created over 100 different concepts for games before finally settling on the first Gran Turismo.
    * The U.S. release date is “still not decided”.
  19. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi sembrano notizie ne cattive ne positive, ha solo detto che è stufo di sentirsi chiedere di sto gioco, poco più poco meno, anche se non ha tutti i torti, deve considerare che però noi stiamo aspettando da mooooooooolto tempo.
  20. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si è stufato?? ahahahaha
    cosa dice esattamente riguardo al track editor?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.