1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    balboni è un gran manico
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    rewrew, visto che ora è stata mostrata la copertina ufficiale, è possibile inserirla nella pagina iniziale del thread? grazie;)
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Pensa che ci sono dei clienti (facoltosi) che ad ogni macchina nuova che comprano fanno un salto qui a Sant'Agata solo per farla provare a lui. Naturalmente per fare da passeggeri e godersi appieno il nuovo "giocattolo".

Ho visto uno con la Mercedes SLR-McLaren scendere (sempre dal sedile del passeggero della propria auto) con un sorriso a 89 denti per ammirare il fumolino grigio-bluastro che saliva dai freni anteriori a fine giro!!! :rotfl::rotfl:
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Beh, quando si arriva alla trama di metalo della gomma e partono le scintille, ci vuole del pelo per continuare!!!

Comunque, ripeto, pensando che i giapponesi che vengono a visitare la ditta fotografano più lui che le auto, potrebbe tirarsela pure di più, invece è un grande ed è troppo simpatico!!!

Una volta gli chiesi come fosse Jamiroquai (nel suo video Valentino guida la Diablo viola), mi fa: "ma chi? Quel cappellun d'un drughè??" (bonariamente ovviamente, che non partano querele :p) :rotfl::rotfl:
    Parla quasi sempre in dialetto e fa scompisciare!!!
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Torniamo a parlare del gioco.
  7. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa le date delle fiere in cui GT5 sarà visibile?
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sorry,

Allora, tornando al gioco, ho visto il team della Polyphony lavorare su una vettura, qui in azienda, con gli "scanner laser" per prenderne le misure. Erano in un dozzina e hanno lavorato sulla vettura per oltre 9 ore a fila!

Questo solo per poter avere i dati su cui modellare le vetture!
    Non mi stupisce quindi vedere i modelli realizzati bene come si vede negli ultimi filmati!!

Riguardo alle ultime news e hands on sulla nuova demo (quella in cui si possono scegliere più vetture e 4 circuiti), mi stupiscono un po' le impressioni di chi l'ha provata: ci sono tutti rimasti molto male per la IA degli avversari, che ancora una volta viaggiano su rotaie e non "sentono/vedono" il giocatore finendo sempre per tamponarlo senza tentare di evitarlo.

Questa è sempre stata la grossa pecca di GT (a mio avviso), assieme al fatto che le gomme non lasciassero il segno...e mi dispiacerebbe non fossero riusciti a correggerla!! In tutta sincerità infatti spero sia solo dovuto al fatto che quella provata sia una demo e che qualcosa "is missing" anche per quanto riguarda i comportamenti degli avversari...

Per rispondere a giopilota, a quanto ho letto la presenza è certa al Belgian Motor Show (12-24 gennaio). Altro non si sa (o non so io!)
  9. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si lo avevo letto del belgio,speriamo ci sia qualche news veramente fresca in quell'occasione!!
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me l'AI sarà sempre la solita, come è sempre ridicolo il rumore delle gomme e sempre penosi i rumori del motore. Da tutti i video delle demo viste fin'ora è tutto rimasto uguale sotto questi profili.. sin da GT1 ( anzi gt1 è quello che aveva il suono migliore)

Le novità cmq, tranne la grafica, qualche modello d'auto e danni osceni, non le hanno ancora mostrate.

Paulpg87 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

voglio SPA.
  11. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    In realtà le prime imopressioni sul sonoro di motori e gomme di un po' tutti quelli che lo hanno "recensito" sono ottime, tutti dicono che il comparto aaudio-vettura è migliorato molto!

I danni io non li ho visti così osceni. 170 vetture li avranno "completi" (170 vetture sono più di praticamente ogni altro gioco di guida), e li preferisco ai danni di quasi tutti gli altri giochi in cui sbattendo lateralmente la vettura si piega/graffia dietro o davanti in modo totalmente irreale e a volte compromettendo la prestazione per una "strisciata". A questo punto preferisco non vedere i danni affatto. Perchè con un auto vera se striscio in curva contro un cordolo per 50 metri la vettura (si rovina e bestermmio), ma non si disintegra dal cofano al fanalino sul lato opposto della strisciata (e non mi si crepa il parabrezza ad ogni piccolo urto!!).

Comunque degustibus sul secondo punto!

Sul primo invece non mi sento di giudicare da filmati fatti in fiere affollatissime e rumorosissime con dei cellulari!
  12. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=wOd6o9Fv8TM
    In questo video, tutto è sempre uguale, spero sia una beta molto vecchia.. altrimenti mi cadonoi le b.... per esemepio subito all'inizio curva a 230 contro il muretto come sempre.

Sul suono spero veramente sia migliorato, perchè i motori sembrano degli aspirapolvere (giudico da gt1 alla gt accademy). nella gtaccademy il rumore delle gomme mi sembra un filo migliorato comunque.

I danni per ora mostrati sono ridicoli quelli finali spero di no, purtroppo sono solo graffi per via delle licenze ma anche quelli delle auto da corsa sono bbastanza deludenti ( hai ragione sui danni degli altri giochi che sono penosi e solo scenici)
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sai la cosa del suono io la prendo con filosofia, secondo me è una questione di DNA, i Giappo devono avere delle orecchie strane.
    Mi vengono in mente i vari FF e Devil May Cry, che ho sempre giocato malvolentieri proprio per il sonoro. Tutti suoni ipermetallici (Non nel senso del Metal, ma nel senso del suono stridulo di due spranghe che si strusciano), non piacevoli e musica velocissima ma poco sincronizzata sull'azione....
    Quindi ormai dico, vabbè per loro questi suoni saranno piacevoli... ;)

In tutti i GT la prima cosa che ho sempre fatto, tolto il gioco da celophane (o come si scrive) e inserito il CD-DVD nella console, è stata disabilitare la musica!
    Il rumore delle ruote lo subivo, ma quello del motore in certe visuali non mi dispiaceva! (certo, la panda ha quasi lo stesso rumore di una porsche, ma comunque).

Ora dicono siano migliorati, ed ho visto i filmati di acquisizione del sonoro, quindi se non spu@@nano tutto poi in lavorazione, dovrebbero essere fatti in modo almeno decente!
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  14. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    musica oscena come in tutti i giochi jappo, per il sonoro, i danni e altro sono sicuro che poliphoni stia mostrando materiale vecchio in modo da sbalordire tutti i fans e anche gli scettici il giorno del debutto.
  15. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...io spero che abbiano migliorato l'IA (e di parecchio) delle auto avversarie (ovviamente parlo dell'offline)... secondo me e' sempre stato il problema piu' grosso di tutta la serie.
    Le altre auto sono praticamente sempre andate sui binari, mai una mossa difensiva a proteggere la posizione, pochissimi errori, e pochissimi grupponi di auto vicine tra loro a lottare...dopo le prime curve, tutti sgranati a girare da soli...
    Spero davvero che abbiano migliorato questo punto di vista, penso sia l'unico aspetto dove la concorrenza abbia superato GT....
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero, anche io.

Paulpg87 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

speriamo, ma sono certo che andranno ancora sui binari.
  17. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Sono usciti nuovi video dal CES 2010 che mostrano:
    - Lamborghini gallardo a indianapolis
    - Mclaren F1 a indianapolis
    - lexus sc430 a fuji
    - hks lancer al nurburgring
    - video che mostra i menu
    purtroppo non riesco a metterli se qualcuno di voi riesce a farlo
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A proposito di quello di cui parlavamo ieri: i suoni!

il filmato della Lancer al Nurb fa sentire i morori chiaramente e non mi pare ci sia da lamentarsi, anzi!!

Scusate, ma non è il filmato originale (quindi la qualità è più scarsina), quello è in flash e se lo incorporo qui non carica... :???:
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente un suono decente .. e andiamo !!!

on1 vai su gt... che ci sono una palanca di video.
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    ;) da li li ho presi...!!!

Ma a te qui sul tribe carica il filmato flash che avevo messo prima e che hai quotato?? A me no, per questo l'ho sostituito con uno dal tubo ceh si sente però peggio...

Anche il replay di Fuji è spettacolare sia per il suono si par l'atmosfera, non so come spiegarlo, sembra una gara quasi reale, con meno sportellate però!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.