1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Per lo stridio delle gomme mi pare che in GT Academy sia stato un po' migliorato, per quello che ho sentito invece in quel video, il rumore dell'auto che mi è vicina mi sembra riprodotto abbastanza bene, non so come sia all'interno, non si capisce bene.
  2. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Si capisce molto poco dal video ma mi sorge una domanda:
    Vi è un contatto tra le macchine quasi all' inizio del video e non vedo neanche una strusciata sulla carrozzeria, che ne pensate, sono paranoico io o sti cavolo di danni saranno una bufala?
  3. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Ho visto anche io, non so che cosa pensare.
  4. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    neanche io so che pensare, però vedendo foto e video in giro kazunori sembra sempre molto tranquillo. Può essere apparenza però boh se avessero fatto qualche cavolata penso che le acque intorno a gt sarebbero molto agitate invece sembra che regni la calma piatta.
  5. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Buon segno se fosse così, io boh, non mi farei tante seghe mentali, credo che non ci deluderanno anche con questo capitolo.
  6. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
  7. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Speriamo non siano i danni finali, a quel mò pure grid gli da paga. A parte che se non fosse stato per la concorrenza i danni in gt manco li avrebbero mai accennati ma se non vogliono restare indietro devono "abbassarsi" a queste cose.
  8. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Piuttosto che avere questa roba preferirei non averli. AL MOMENTO sono qualcosa di osceno.. c'erano danni migliori sui giochi ps1.

    Ovviamente non credo sia questo il prodotto finale perchè un perfezionista come KY non credo che permetta la pubblicazione di una roba del genere.
  9. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Lo credo anche io, comunque per quello che riguarda GRID, senza dilagare con altri giochi più di tanto, i danni di GRID sono bellissimi, non relistici. ;)
  10. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    KY è un perfezionista sull'estetica maniacale delle auto e sulla fisica di guida non di certo dei danni, non gliene frega proprio nulla, secondo me asranno coel prodotto finale, danni come quelli su grid? scordateveli lol
  11. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Certo ma non li vorrei neanche quelli di GRID, ripeto, pur quanto belli possano essere, non sono realistici.
  12. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    1-Sempre contando che questo è un simulatore di guida, e non un arcadone, i danni alla fin fine non faranno di certo la differenza. Piacerebbero anche a me, ma non sono affatto essenziali.
    2-Grid u tutti gli altri giochi (compreso FM3), i danni sono semplicementi dei modelli pre-calcolati che si attivano in una certa situaione, NIENTE A CHE VEDERE con quelli di gt5, che sono calcolati in realtime. COntate che in real-time le cose diventano più ardue, perchè bisognafae un lavoro davvero certosino per risultati buoni.

    quoto!
  13. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    quando esce si sà?
    meno male in questi giorni m arriva FM3...
  14. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non si sa da noi. Se hai grana da spendere, in giappone esce a Marzo, puoi importarlo ma è in giapponese.
  15. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Ma si sa se la versione giapponese avra l inglese come lingua ?
    In questo caso sarebbe fattibile farlo importare
    Tempo fa avevo letto di un gruppo di giornalisti che in visita agli studi di Poliphony aveva visionato un video segreto nel quale si potevano aprezzare dei danni che a detta di questi giornalisti erano sbalorditivi .....sarà i danni della versione definitiva ?
  16. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non si sa se ha la doppia lingua.

    Ho letto anche io del video con i danni sbalorditivo, ma nessuno l'hai mai fatto vedere al pubblico e nessuno sa come sono. Ai giornalisti che lo hanno visto in PD è stato impendito di divulgarlo. (se è vero)
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ne sentono di voci su questo gt5,ma di notizie vere e proprie ce ne sono ben poche...quindi non fatevi fregare dai vari rumors,per qualcosa di più concreto aspettate che esca in Giappone,e poi dai video,che sicuramente invaderanno il tubo,fatevi la vostra idea del prodotto finale...;)

    Inoltre evitiamo confronti con altri giochi...grazie.
  18. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Appunto, i danni di GRID e FM3 non sono sempre gli stessi dato che se la macchina si rompe si rompe sempre in quel punto, la sospensione diventa gialla, poi arancio e poi rossa e così via.

    Non è un confronto con altri giochi mi pare, se lo è mi scuso. ;)
  19. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Avranno deciso di non mostrare i danni "sbalorditivi" (se è vera questa notizia) probabilmente per non avvantaggiare la concorrenza e appropriarsi di studi che evidentemente han fatto loro. Tanto ormai con le patch ti possono stravolgere un gioco.
    Non si può proprio fare nessun paragone con altri giochi? Il paragone che ho fatto non era per scatenare una console war o cose simili era solo per guardare la concorrenza.
    Beh comunque per quanto altri giochi abbiano danni pre-calcolati quelli visti nelle varie demo di gt alle fiere erano comunque orrendi per cui cito chi ha detto "meglio nulla che quelli". Ovvio che è meglio evitare di farsi paranoie tanto gt è bello così ha solo bisogno di innovazione (e di auto che personalmente mi piacerebbe guidare ma che ancora non si sono viste)
    Se però non è lecito fare nessun tipo di paragone seppure esemplificativo va bene ritiro quel che ho scritto.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non si fanno paragoni nel thread di GT5,e questo perchè in questo forum,se qualcuno fa un paragone che non si ritiene corretto,si scatena il putiferio...
    Quindi evitiamo paragoni con gli altri giochi,in modo da tenere la discussione pulita ed evitare questi "inconvenienti"...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.