1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    infatti.. tutti a chiamarla demo... qualsiasi demo che c'è sul psn anche del gioco più sfigato pesa in media 1 gb..., questa è solo una piccola campagna pubblicitaria che si fa gran turismo, dando l'opportunità a 1 utente al mondo il più bravo :D di vivere secondo me un'esperienza stupenda.

    Questi 200 mb non oserei chiamarli demo di gt... hanno il solo scopo di fare pubblicità a un evento gran turismo REALE, cmq dopo una ventina di giri mi sono incominciato a immedesimare così tanto, che percepisco all'istante quando sta per partire il posteriore, riesco a fare anche 3/4 giri senza andare per prati XD.... troppo bello :D

    per quanto riguarda:
    Guarda cioè se sei al massimo dei giri credo che tu abbia anche tutto il gas aperto... se è così è normale, a me non risulta nessun testa coda con l'accelerazione anche a un 70/80% massimo su un cordolo...
    P.S. qualcuno sa rispondermi alla domanda di prima sul tipo di sterzata e cosa cambia? professionista simulazione principiante
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  2. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non lo so, tu hai mai provato con un auto da corsa da 300cv vera?

    le bestemmie degli sfigati che non sanno giocare le ho lette anche io in tutti i forum.. per loro c'è Grid.

    In ogni caso la demo l'ho già disinstallata, troppo palloso solo il time trial e la pista fa schifo. Ci voleva Spa diavolo!
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  3. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Quando fai partire "la dimostrazione" del giocone che sara' quando implemeteranno questo e questo e questo (beati voi che ancora ci credete) se non ricordo male esce una scritta che dice che quello a cui si andra' a giocare rispecchia il codice finale del gioco GT5 o qlc di simile.
    Ora non posso scriverti di preciso cosa viene scritto a schermo ma a grandi linee mi sembra una cosa del genere. Se qualcuno puo' far partire la "demo" ci puo' illuminare
    P.S. Con gli screen su internet io non ci gioco. Con la ps3 e la "demo" si. E per me non sono identici.
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  4. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a 70kmh 300cv sono uguali a 150.
    ovvio a meno che non spalanchi il gas ma io non l'ho fatto.. parlo di aderenza.

    di4b0liko ha aggiunto 4 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    infatti quella scritta è alquanto tetra..
    non capisco cosa abbiano fatto in questi anni?
    giocato a carte?

    nn mi sembra difficile migliorare delle texture.. sembra veramente lo sfondo di winXP e gli alberi presi da un gioco del 1990.
  5. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Allora non ci vedo male e so' leggere ancora l'italiano :asd::asd::asd:
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    cioè la tua macchina a 70 all'ora spingendo l'acceleratore a fondo non va in testacoda in curva!?!?! o hai una formula 1 o non hai mai guidato in questa maniera... opto per la seconda...
  7. bomberone84

    bomberone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi scusate, io vorrei dire la mia, tanto e' lecito :) basta che non mi linciate......

    Ho scaricato questa mini minuscola demo....installata e fatta partire........lo so forse sono i miei occhi che non e' che amano molto i giochi di macchine....apparte need for speed underground 2 per ps2 :)

    Ma vi giuro non ho trovato nulla di diverso dal prologue.......a grafica siamo sul reale per carita'.........ma non so per quale motivo.......mi e' presa una tristezza immane nel giocarci.......che l'ho levato nemmeno ad un completamento di giro e ho rimesso Uncharted 2......

    Vi prego ditemi qualcosa che me lo faccia rivalutare............forse e' che ho comprato U2 3 giorni fa e quindi sono praticamente sotto incantesimo....o forse non ho colto bene il senso di questo gioco...........boh.........

    piu che altro dispiacere ecco....senza nessuna critica pesante nei confronti di questo titolo............


    PS: MA FORSE NON HO VISTO NIENTE DI QUELLO CHE SARA' GT5........
  8. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    graficamente questa demo è penosa ma si sapeva già visto che è compressa. Poi boh l'ho già dinstallata anche io perchè A) mi sono rotto di girare solo per il tempo B) mi fa schifo la pista. C) oltre alla fisica il resto fa tutto pena per via della compressione e non c'è nulla di nuovo.. niente. A questo punto avrei preferito la demo di Tokio con i danni, le auto, le animazioni nei box, le bandiere e la grafica allucinante.

    Ma d'altronde la demo che poi non è una demo è solo per il time trial.. non centra niente con gt5 e a quanto pare non serve per mostrare il prodotto visto che l'hanno compresso fino a renderlo peggiore del prologue.



    Paulpg87 ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    ha una formula 1..
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2009
  9. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dipende il raggio di curvatura.. ma ti ripeto mi pare poco realistico il comportamento dell auto in gt accademy.
    pattina troppo.
    e ti parlo di velocità basse, senza gas a paletta.

    di4b0liko ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    attenzione ad essere troppo simpatico altrimenti ti chiamano quelli del circo.
  10. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    comunque è vero che a volte sembra di guidare sul ghiaccio.. io ho sbagliato una curva e mi sono trovato a scivolare sull'erba, tutto normale fin qua, solo che poi sono rientrato in pista col freno tirato a 20 kmh di traverso e comunque l'auto si e fatta slittando tutta la larghezza della pista e sono finito sull'erba dall'altra parte.. e a volte perde aderenza anche su curvette lunghe (quelle finali) in modo non molto realistico.. però fin'ora è il gioco che più somiglia ala realtà su ps3 :) (forza 3 non l'ho provato quindi non mi esprimo)
  11. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Yamauchi credo sappia guidare nella realtà, io personalmete non ho mai avuto l'onore di guidare, sono ancora minorenne, ne tantomeno una macchina da 300Cv o più, ma Yamauchi si.
    Se ha voluto questa fisica un motivo ci sarà, vuol dire che nella verità piò o meno gli capita questo.
    Se non dovesse piacergli, da qui all'usicta del gioco è in tempo a cambiarla.
    Difatti questo non è GT5 finale.
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma io facendo le curve con l'accleratore al 25/30% di pressione non mi slitta mica ed esco bene, ogni tanto devo servosterzare perchè se ne va un po il culo ma in uscita di curva se spingi a fondo è normale che ti spinga fuori.

    Cmq ho fatto una ventina di giri, e magari devo farci ancora pratica... vedremo...
  13. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    stasera ci riprovo ancora.. forse spingo troppo gas eppure ho sempre 9 secondi di differenza dal record..
    p.s. io ho una moto ed un auto.. sono meno difficili da guidare :D
    forse appunto perchè non sono 300cv ma resto dell idea che pattina troppo..vedremo in gt5 come sarà..
  14. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    che resti della tua idea non significa che sia quella corretta ;)
  15. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mai detto ciò. :lalala:
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    anche io ho una moto (auto no, ma guido) ed anche io sto sotto di 9/10 secondi dal primo, ma credo sia anche questione di come prendiamo le curve, ho scaricato il ghost del primo e notavo che non seguiva la traiettoria che dà il gioco.

    Ah dimenticavo: non pensiate che gli italiani siano tutti fighi perchè sono primi in classifica, è che ogni paese a la sua classifica :D da me sono tutti spagnoli
  17. Il_rossi

    Il_rossi Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ragazzi il problema è che siete abituati a giocare con gomme sportive o da corsa. La 370 standard monta le N3.provate queste gomme in tutti i GTe poi mi dite se la fisica non è migliore.
    Infatti tutti si trovano bene con la tuned che monta le C1..

    Comunque io ho una trazione posteriore da 150cv e se esagero un pò in curva (senza tcs ed esp) il testacoda è sicuro.


    P.S. con la standard si guida cosi--->http://www.youtube.com/watch?v=CgR8qBOZT38&feature=player_embedded
  18. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    Quoto, l'auto scivola troppo , sembra veramente di essere su una pista ghiacciata...!!!!Sono uscito da una curva a circa 60Km/h ed ho subito frenato ma l'auto ha continuato per 2km fuori dal tracciato anche se avevo frenato per tutto il tempo , andando a sbattere contro un muro a 50km/h circa , ma in 2 km non ha rallentato quasi per niente....:???:
  19. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    lo è, a patto di avere un volante con i controcaxxi. Se giocate con il pad non ci capirete mai niente, ed è inutile parlare di simulazione.
    Quello che ho potuto constatare è che l'auto ora risponde piu' fluida e credibile, non c'è piu' quella sensazione come di dover stare in equilibrio su una fune, spettacolare l'allegerimento dello sterzo quando l'auto perde aderenza o è fuori pista, e le collisioni con le barriere ora sono state sistemate, anche se qui manca qualche rifinitura.
    Tenendo conto che questa demo non rappresenta che lo 0,1 % del gioco dico che stanno facendo un lavorone.

    pagnack82 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    hai bloccato le ruote :asd:
  20. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ragazzi io non sono uno che ha molto tempo per postare... sono quasi sempre a lavoro ma leggere che questa demo di GT pattina troppo.....

    Ma avete mai provato dei VERI giochi simulativi?????


    io pur essendo un fan delle simulazioni di guida ci ho messo tre giorni per padroneggiare, Gran Prix LEGEND.... e sulla sua qualità simulativa non credo si discuta....

    La verità è una, a chi piace la simulazione più l'auto è difficile da controllare, più ti diverti.

    Le persone che ovviamente sono appassionate a giochi arcade come può essere Grid (bel gioco), non potranno mai apprezzare un gioco simulativo in quanto per padroneggiare l'auto richiede tempo e passione.


    PS. a chi si annoia con il time tria dico, ma state scherzando?????
    ieri quando dopo le prime due curve ero davanti alla ghost car del 250 esimo avevo l'adrenalina a milleee.......ehehheheh
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.