1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    innanztutto chi è maturo non usa parlarecon bestemmie, ma ragiona col pensiero e espone il pensiero con voce tranquilla, in questo caso con la mano, altrimenti povera tastiera:asd:
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Penso si riferisca a qualsiasi news riguardante GT5 sul forum, in cui il 90% dei commenti, qualsiasi sia la news, è sulla linea di "KY è un buffone", "si, ma la data di uscita", "Tanto c'è Forza che è il vero simulatore".....

Bestemmie???? :-o

(La bestemmia o blasfemia è una locuzione con contenuti dissacranti e svalutanti verso una divinità (o anche verso persone e cose sacre), di cui si scherniscono e/o si rovesciano le qualità oggetto del culto dei fedeli o dei praticanti.)

Se ti riferisci a "str@#@ate"... per favore... ogni tanto ce vò! Chiedo scusa e la censuro, ma darmi del bestemmiatore...

Poi, siamo su un forum, ed io sono sempre calmo! Scrivere in maiuscolo, in grassetto (magari pure in rosa e con carattere gigante), quello si che è maleducazione!

Ripeto, chiedo scusa se ti ho offeso con quella "parolaccia" (Poi mi rivolgevo ad un altro Max, no?? Ma quanti siete?? ;))!
    Ultima modifica: 26 Novembre 2009
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Caro amico mio, max6369 scrive da sempre in quel modo...è una sua caratteristica...:asd:

Gioco da molto tempo cn max...e posso garantirti che è tutto tranne che scostumato o cose del genere...

Fine OT
    Ultima modifica: 26 Novembre 2009
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Quelle che vengono postate nella sezione "news" qui sul tribe. Le leggo essenso abbonato ai Feed RSS di quella sezione, per avere le ultime news a portata di Click.

Eccone un ESEMPIO dei commenti cretini a cui mi riferivo!
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Mai detto il contrario!

Ma se uno sputa quando cammina per strada e tu lo vedi, anche se è sua abitudine, lo reputi maleducato o no?

Le regole di comportamento di tutti i forum di internet reputano il maiuscolo equivalente all'urlare, ed è considerato maleducato (la cosa dovrebbe essere sottolineata anche nel regolamente del Tribe se non erro!), se poi è pure in grassetto...

Tutto qui, mai giudicato la "scostumatezza" di nessuno, ma visto che mi si dava del bestemmiatore e del poco calmo, ho risposto (io raramente alzo la voce, premendo il tasto SHIFT) ;).
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Teniamo duro raga... abbiamo aspettato tanto, possiamo aspettare ancora qualche mesetto, anzi per come sono accanito io sulla serie gran turismo sono disposto ad pettare anche un altro anno
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :lalala:

Cmq...speriamo passino presto stì 4-5 mesi...:asd:
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Di solito si dice: "chi ha orecchie per intendere intenda"

Non giudicavo la persona! Mi è stato dato del bestemmiatore, poco calmo perchè ho usato una parolaccia (e non una bestemmia!!!).
    Per me la perdita di calma sui forum si esprime "URLANDO".
    Tra l'altro non ho nascosto il fatto che per me il modo di scrivere di Max è sinonimo di mala educazione. Ma non gli ho dato dello "scostumato o cose del genere"!

Fine OT!
    Ultima modifica: 27 Novembre 2009
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Chi ti ha dato del bestemmiatore avrà bevuto..:asd:

Ora basta però...:asd:
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Infatti!! Pace!!! :rotfl::rotfl:

Avete visto sul forum di GT i gadget che hanno fatto?

Il modellino della Skyline è fatto troppo bene!!

11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma è fatto una meraviglia!! :-o
  12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :eek:
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Visto che vi piace (ah, la scala è 1:18):

Poi hanno fatto anche questa, telecomandata (sempre 1:18):

E questa, statica (scala 1:10, quindi una bella bestia):

14. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Spero siano acquistabili....sn troppo belli!! Soprattutto la Skyline...*_*
  15. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Per prima cosa un GRAZIE ai miei DIFENSORI : MAX-12 e INDIAVOLATO...
    Per quanto riguarda il mio modo di scrivere vorrei spiegare che non è per essere maleducato ma per evidenziare delle cose per me IMPORTANTI.
    Per il colore che uso dipende dal ruolo che ho sulle strade di GRID.Tutto questo ebbe inizio durante il 2° TORNEO di LORDNES dove mi fu assegnato questo colore e per il carattere che ho dimostrato di avere mi è stato riconosciuto il ruolo di PACERE sia sulle piste che ne vari threads...

"PEACE & LOVE"
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Max, c'ero pure io in quel torneo...(o ho partecipatro al 1° o al 3°...boh, non ricordo più... ero troppo scarso, quindi ho rimosso :asd:).

Per il tuo modo di scrivere, il colore ecc... sono scelte, ma la tua risposta era al 90% in MAIUSCOLETTO (sottolineato ulteriormente dal grassetto)!
    Quello, qualsiasi sia il colore è reputato in genere maleducato!

Comunque, ci siamo già spiegati! Amen! e Peace & Love (come giustamente dici)!!

Edit:
    Se posso permettermi, ho notato solo ora la tua età... è quella reale?
    Perchè allora ho ancora più dubbi riguardo alle tue considerazioni:
    "E' UNA VERGOGNA CHE DA QUANDO C'E' LA PS3 NON SIANO USCITI GIOCHI COME "GT5" E "FINAL FANTASY"...MIRACOLO CHE "RESIDENT EVIL" E' GIA' USCITO!!! "
    (mi spiace il maiuscolo, ma è copiato pari pari dal tuo post), senza voler riaprire la annale discussione...ma sinceramente mi aspetto qualcosa di diverso da una persona matura...non ti offendere, ma una frase del genere la vedo più appropriata ad un 15enne viziato, idem per il carattere con cui scrivi, nonostante le tue spiegazioni (che mi fanno ulteriormente riflettere: non tutti sanno questa cosa di Grid, quindi io avrei limitato l'uso del carattere al tread in cui è nata la cosa)...

Tutto questo non mette ovviamente in dubbio nulla riguardo alla tua correttezza, carattere, ruolo di paciere o quant'altro!

E d'ora in avanti cercherò di evitare di far caso al modo in cui scrivi, ritenendolo un problema solo mio.

Ok, il tutto è OT, quindi chiedo scusa a tutti, ma sono rimasto un poco scioccato da quest'ultima "scoperta" sull'età ;)

Ciao ON1
  17. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ebbene si,l'età è quella vera.
    Per quanto riguarda le mie considerazione del post incriminato le ho scritte così in forma di mio DISAPPUNTO PERSONALE in quanto ritengo che certi giochi siano così importanti,almeno per molti giocatori e per me,che dovrebbero uscire quasi in concomitanza con l'uscita di una nuova consolle.
    ...forse sono un 46enne viziato...VIZIATO DALLA MIA SPLENDIDA PS3 E DAGLI AMICI CHE CI HO TROVATO...

...se stasera ti va di fare qualche garetta a GRID cercami nelle lunghe...voi ci sarete : MAX-12 e INDIAVOLATO???
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    pupazza della mseria ma quanto avete scritto in mia assenza:asd: ............ dai basta così, che mi sono stancato a discutere, siamo quasi tutti adulti e vaccinati tranne qualcuno, non so chi in questo Waiting For, quindi direi di finirla qua..............on1 amici più di prima.........ritorniamo a sparlare su yamauchi:asd: è più divertente che discutere tra noi:asd:................max ci sono tutte le sere, solo che sono su mw2, ma se mi chiami ci sono sempre, sempre se non ho torneo.......@on1, il mo vero nome è Nicolas, ma preferisco il mio secondo nome che è proprio max, in inglese proprio, perchè più bello, non so perchè quegli ignorantoni dei miei ventidue anni fa mi misero come nome nicolas, ma la s da dove lhanno presa???
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Farò il possibile x esserci....dato che vorrei fare qlk gara cn te...:asd:

Inoltre ho notato che ti sei connesso quasi tutta la settimana di mattina tranne oggi....cioè tranne quando io stavo a casa...:rotfl:

Ma questi sono dettagli...:asd:

Ora penso che possiamo tornare a parlare di questo favoloso gioco ke ci aspetta! :D:D
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Cavoli, ci sarei venuto volentieri!!! Però ho, hem, venduto, hem, Grid per Shift...
    Non che me ne penta del tutto, ma forse per il fattore "facilità di organizzare e fare tornei in compagnia" lo avrei dovuto tenere.

Comunque spero proprio di non averti offeso. Scusa ancora e buona partita stasera!! ciao!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.