1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca2476

    luca2476 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    venegono superiore
    bhe si effetivamente cosa ti aspetti da un simulatore di guida? che ci siano i danni,??

    certe richieste non dovrebbero neanche essere scritte. assurdo.!!

    in 5 anni non sono riusciti a mettere dei danni non hanno avuto tempo, perche si sa che nella vita reale se sbatti con l'auto rimbalzi.

    tutti a difendere sto gt5 non vi capisco.
  2. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Scusa un conto lamentarsi delle standard...ma delle nascar che sono premium e realizzate con un livello di dettaglio inaudito non mi pare il caso


    QUOTE=Interman69;3315494]Dici? Può anche darsi ma da quanto ho visto f1 graficamente è superlativo ma certo che esso non entra nel contesto di giochi da serie A ma si nasconde nella nicchia:-o[/QUOTE]

    Poi tiri fuori f1...che tra l'altro possiedo ...e che giudico graficamente al massimo buono....mi sa che hai le idee un po confuse


    @luca2476 nessuno sta difendendo il gioco e solo che magari puo dare fastidio quando si parla a sproposito senza sapere le cose ...e per la cronaca GT5 ha i danni devi progredire di livello per sbloccarli...giusto per rimanere in tema di gente che parla a spoposito
    Ultima modifica: 23 Novembre 2010
  3. PluriOwner

    PluriOwner Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si...a parte la fluidita',che ora e' ottima
  4. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Man mano che avanzi di livello sblocchi nuova auto, la lista ufficiale l'hai letta?
    Poi le endurance è chiaro che se sei di un livello basso non te le fa fare...
    tranquillo ;)
  5. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi scusate... ma criticare questo gioco PER LA GRAFICA (!!) è assurdo.... secondo me è di una pulizia e di una bellezza uniche. Ha anche dei limiti, è vero. Ma non dimenticatevi che la ps3 ormai è vecchia di anni, il processore non compete con i nuovi pc e la scheda video è ormai di una generazione indietro.
    Per il resto secondo em è un gioco fantastico. Oggi ho giocato un paio d'ore, poi sono uscito per delle commissioni e guidando in auto mi sembrava di essere ancora nel gioco....
    L'unico mio rammarico è per le visuali interne, a parte il fatto che sono poche non mi convincono e poi la guida a destra la odio. Altra cosa i contatti non mi piacciono... c'è ancora l'effetto spallata nelle curve e trovo poco credibili i tamponamenti... sia come dinamiche che come sonoro.
    Il problema è che da questo gioco ci si aspetta il paradiso dato il tempo che si è fatto penare, ma ricordatevi che è semplicemente un gioco ;) e che gioco...
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Più che altro devi pensare che ormai la PS3 è una console vecchiotta (256mb di ram dedicata per un PC moderno sono veramente pochi), quindi più di tanto non si poteva fare... il massimo livello grafico l'abbiamo raggiunto con questo gioco e altri come Uncharted 2 o KZ2, oltre è difficile andare.

    Anche se ancora non mi è arrivato il gioco, ho letto qualche pagina fa che le varie opzioni esistono diverse configurazioni grafiche disponibili, magari aumentano l'Anti-Aliasing o roba del genere :D
  7. M@DHaTteR

    M@DHaTteR Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo nel mio post ho dimenticato a dirlo: ovviamente non l'ho provato in 3D e sono convinto che la sensazione, quella si, deve essere da sturbo totale...

    Cmq, quoto l'utente un po' sorpa di me:la giocabilità è tutto ed io mi sto divertendo un botto... il modello di guida e la fisica sono da 10 e lode!!! L'effetto "rimbalzo" è molto meno accentuato che nel video degli ultimi giorni sul presunto modello dei danni... Quello poi rivelatosi mezzo falso per intenderci...

    Cmq, io torno a girare. Magari torno tra un paio d'ore per leggere gli insulti al mio post precedente... :rotfl:
  8. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    vorrei sapere un paio di cose se possibile:

    1. la visuale dal cofano c'e' ancora?

    2. tra i volanti supportati c'e' il LOGITECH DRIVING FORCE WIRELESS?

    grazie a tutti
  9. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    momento momento momento......
    La Ferrari F40 è standard????????????
    Ho riguardato la lista delle auto ufficiali ed è uscito fuori che la F40 è standard????
    Ma se in GT5 P aveva la visuale interni?????
  10. Lo-gitech

    Lo-gitech Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    veramente da un simulatore di guida mi aspetto un modello di guida simulativo, dei danni non me ne importa niente, anche se comunque ci sono e li devi sbloccare.......gt5 non fa per te......ti consiglio burnout
  11. luca2476

    luca2476 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    venegono superiore
    Poi tiri fuori f1...che tra l'altro possiedo ...e che giudico graficamente al massimo buono....mi sa che hai le idee un po confuse


    @luca2476 nessuno sta difendendo il gioco e solo che magari puo dare fastidio quando si parla a sproposito senza sapere le cose ...e per la cronaca GT5 ha i danni devi progredire di livello per sbloccarli...giusto per rimanere in tema di gente che parla a spoposito[/QUOTE]

    infatti non ho mai detto che non ci sono i danni, ho solo detto che secondo me non sono fatti come si deve tutto qua. parere personale . quindi non parlo a sproposito, esprimo il mio pensioero. credo di poterlo fare, ciao.
  12. PluriOwner

    PluriOwner Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh no!!
    Da un simulatore di guida ci si aspettano ECCOME i danni...altrimenti non lo si chiamava "The real driving simulator"!!
    Se uno compra una SIMULAZIONE.per definizione ci si aspetta che vengano simulati i vari momenti di guida,e se si boccia SI',ci devono essere i danni...anche se guidi un triciclo!
    Che senso ha che si sbloccano man mano?!!!
  13. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    questo è vero... non ha senso sta cosa
  14. luca2476

    luca2476 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    venegono superiore
    quello che fa per me lo decido io , grazie lo stesso per il consiglio.
  15. Lo-gitech

    Lo-gitech Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    una volta che li sblocchi ci sono sempre......e comunque io lo valuto per il modello di guida, poi tu puoi valutarlo per altro
  16. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Scusa hai gia sbloccato il modello completo dei danni :???:
    Poi posso capire che la roba dello sbloccare i danni è un cretinata..ma mi è parso di capire che la maggio parte di quelli che si lamentano dei danni non hanno sbloccato il modello completo o neanche visto una foto di come sono i danni completi
  17. M@DHaTteR

    M@DHaTteR Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uhm... Guarda le impostazioni per installare il gioco e configurare il pad è stata la prima cosa che ho fatto, però non mi è sembrato di notare niente del genere. Ovviamente c'erano talmente tante cose che sto già andando a ricontrollare.
    Però dai, cambiare addirittura l'anti-aliasing non credo... :D
    Queste sono cose da pc, essendo tutti diversi tra loro, ti imposti l'AA in base alla potenza del tuo HW, le ps3 sono tutte uguali e tutte ugualmente un po' obsolete come giustamente hai fatto notare, che senso avrebbe far scegliere il livello di AA? Mettici il max disponibile e pace...
    Ma la tua ovviamente era una battuta ed io l'ho capito benissimo... :asd:
    A questo punto non ci capisco più nulla neanch'io: ho provato la F40 sul circuito di indianapolis in modalità arcade.
    In arcade la F40 aveva la visuale interna... Aveva il volante senza airbag e il cambio, ovviamente, senza leve al volante. Però non sono mai salito su una F40, quindi non so se fosse riprodotta fedelmente.. :asd:
    Così come in arcade la visuale interna l'avevano anche la r8 la Gallardo e la mini cooper 07..
  18. PluriOwner

    PluriOwner Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora questo doveva essere il sottotitolo:
    "The real driving simulatore,exept for the damages"
    :p
  19. luca2476

    luca2476 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    venegono superiore
    e qui non posso non quotarti. sono 2 mondi completamente diversi,
    ma posso dire che a me il sistema dei danni di gt5 non piace? se vi da fastidio ditemelo che non lo diro' piu', e' solo un parere personale. niente di piu,;)
  20. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    :eek: Quanti pedoni hai steso? :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.