1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    :hahaha:
  2. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non oso giudicare un gioco senza averlo testato a fondo, ma guarda caso i commenti non proprio positivi per non dire altro li ho letti proprio su questo forum. La rabbia rimane inalterata lo stesso ma solo per quanto riguarda i continui ritardi di date fatte e poi smentite successivamente che fanno incavolare un po tutti. Per il resto attendiamo qualche settimana per giudicare e son daccordo con voi, ormai ci siamo:)

Interman69 ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi. Spero che alla fine possiamo ridere insieme;)
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    intermen devi vedere le foto in hd, non quelle cagate li fatte con il cellulare dalla tv: Guarda qua gameplay:

e photo mode

e qui le piste da ps2:
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  4. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ma dai..fanno schifo quisti danni, già avevo visto una cosa del genere su una ferrari tempo fa e speravo fosse un fake...continuo a sperare.....
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    :tdontcare::tdontcare::tdontcare: stai scherzando spero........ come li volevi i danni?
  6. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    più leggo commenti e più mi convinco che gt5 non sia un gioco per tutti.......andate a giocare a f1 2010
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ;)bravissimo.

(anche se in f1 2010 i danni sono peggio.. ho f1 2010.):)
  8. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comunque i danni sono spettacolari sono molto realistici chi li critica ha mai subito un danno sull'auto? io si e si avvicinano alla realà
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2010
  9. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma cavolo sono l'unico a cui i danni non importano un gran che ?
    Ok son contento che gli hanno messi ...pero non so voi ma io durante le gare guido pulitoe cerco di evitare il minimo contetto quindi quando giochero a GT non li vedro praticamente maiii ahahahahah:asd:
    A parte gli scherzi secondo me sono più che soddisfacenti...da non averli prorio ad implementare un modello di quel genere è un ottimo step
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ormai ci siamo, e voglio dire la mia su danni, auto standard e premium, piste, ecc ...
    devo dire che quello che ho sentito e visto finora mi sta piacendo e non poco ...
    L'unica cosa che mi dispiace, è che le standard non abbiano la visuale interna, perché da un senso di realismo davvero senza pari ...
    Chi si lamenta della qualità invece, beh ... basti dire che già le standard cmq sono graficamente la cosa migliore mai vista sul campo di giochi di auto ... non citiamo neppure le premium, perché lì davvero rasentiamo molto da vicino la realtà.
    Vi dirò poi che cmq a me piace il fatto di dover cominciare con le standard, senza danni, tuning, ecc ... e di sbloccare via via tutte queste cose nel corso del gioco. Secondo me questo crea una curva di apprendimento e di coinvolgimento crescente, che forse era la cosa che un pò mancava ai vecchi GT.
    Insomma, dover avanzare nella carriera per poter avere quel tipo di macchina, quel tipo di danni, quel tipo di modifica, quel tipo di fisica? ... beh secondo me questo da una longevità e crea una voglia di giocare e progredire che era sconosciuta nei vecchi capitoli.
    E poi, quasi 30 piste che diventano più di 90 con le varie varianti, una miriade di auto, kart, ciclo giorno notte dinamico, cambiamento climatico dinamico, editor dei tracciati ... ma ca##o volete di più!!!!!! Ditemi un altro gioco di guida con queste caratteristiche?! ... Ah già è vero ... non c'è!
    Senza considerare il fatto DLC ... kaz ha detto che non ne faranno, ma ci credo poco ... penso aggiungeranno di sicuro macchine e piste ...
    Quindi aspetto con impazienza il 24 per iniziare la mia carriera di pilota ...;)
    Ultima modifica: 20 Novembre 2010
  11. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ho visto in rete....che qualcuno in italia ha già il gioco:grrr::grrr:

parlava di negozietto....NON di catene :roll:
  12. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :-o Stupende queste foto:-o
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    appena chiamato il BB di mestre e mi hanno confermato la data del 24 per cui slittamenti non ce ne saranno. sono già arrivati nel loro magazzino già da lunedì e per il momento la data rimane quella. facile comunque che lo venderanno prima. attendo la loro chiamata. :lalala:
  14. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    le catene grosse non lo danno...altrimenti si fanno la guerra tra di loro su chi lo vende prima:roll:
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cioè quella dell'F40 è assurda! :-o:???:
  16. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ti dirò che è mercoledì la data per cui prevedo che oggi sia quanto meno difficile che lo vendano. ma già da domani spero per davvero in un buon esito. :rotfl:
    la speranza è sempre l'ultima a morire.
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    i danni fanno schifo??? quei danni li postati in foto'? ma stai trollando credo non c'è altra spiegazione perchè roba simile si è vista solo con burnout che è un discorso a parte si vede proprio l'accartocciamento delle lamiere.... poi vabbe se vuoi la macchina scatoletta tanto vale che allo yama gli chiadiamo anche altre 1000 macchine...
  18. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    le imperfezioni che intendevo erano appunto quelle:D
    Ma sono comunque sicuro che non ci saranno nella versione finale!
  19. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga non ce la facio piùùùù!!!!! lo voglio!!!
  20. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    che emozione nel vedere che GT è il prossimo gioco nella finestra delle nuove uscite in home page...:cry::tfrigna: -4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.