1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    quotone
  2. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A me basta che il modello di guida sia come quello della demo per l'academy, poi della visuale interna che manca nelle standard non me ne importa niente. Anche perchè per andare veramente veloci bisogna usare quella classica di gt:asd: magari l'unico dispiacere è che non ci sono molte macchine europee e che il clima dinamico c'è solo in certi circuiti. Inoltre Gran Turismo ti permette di utilizzare qualsiasi tipologia di macchina, dalla vecchia 500 alla Formula 1
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    la fisica il tizio tekken 90 ha confermato che è quella della gt accademy ( lui dice migliore ancora) e che hanno tolto la fisica standard.. testacoda per tutti :) La fisica standard è stata rimpiazzata dall'opzione skid recovery come aiuto da mettere on/off oltre a tcs etc.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

se hai il pc che funziona basta prendre gtr evo che è meglio di gt.. ma da sempre, non certo da ora.

Per il resto su console non c'è niente di meglio, considerando che il meglio adesso su ps3 è f1 2010 c'è da piangere.

Per me è acquisto indiscusso, tanto poi i danni li metto off.
  4. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, ma alla fine si ha la certezza sulla possibilita' di salvataggio durante le gare endurance? spero proprio di si :) ...e inoltre qualcuno sa se le vetture standard avranno comunque la visuale dal cofano come quella che c'e' nel prologo? perche' io, in mancanza della visuale dall'interno che e' la mia preferita, sto facendo un po' di "prove" di visuale alternativa da usare con le standard :asd:, e quella in cui mi trovo meglio e quella dal cofano.... vabbe' che ormai basta aspettare ancora qualche giorno pero' sono curioso :p
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso proprio che ci sia la visuale interna, solo che non saranno curate (nei dettagli) come quella delle premium...
  6. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    volevo chidere una cosa: ma è possibile truccare le macchine come nei vecchi gt?
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ti sbagli di grosso, non c'è proprio:asd:
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmmmm azzo....vabbè peccato ma fa niente....tanto io gioco quasi sempre con quella normale esterna...
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bah... come tutti i giochi avrà i suoi pregi e difetti, certo tutti noi ci aspettavamo più auto (almeno le top delle sportive di ogni casa e non 50 S2000 mizzu subby ecc.:() e più piste... ma tanto cosa vogliamo farci? le visuali dall'interno dell'auto saran solo per le premium e i danni sembrano essere quasi inesistenti (infatti non mi è mai fregato niente di questo, tanto non saranno mai reali al 100%), pazienza! aspettiamo almeno a vedere una recensione o a provarlo con mano, poi tanto su ps3 non c'è o non ci sarà niente di meglio secondo me! per come la penso io, quando uno ha fame mangia anche la merda!:D cmq sarà mio dal 24novembre, se poi farà così pena come dicono tutti pazienza, lo do indietro e comprerò altro!
  10. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si quella dal cofano c'è, ma quella interna nelle standard manca. E anche dall'esterno non si vedranno gli interni, diciamo che i vetri sono semi-oscurati
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Va beh è logico che su pc c è di meglio solo che alcune cose come grafica da PS3 , intelligenza artificiale un pochino articolata ,carriera lunga e appagante i vari simulatori su pc se le sognano ogni tanto occorre staccare un po e godersi magari un bel gioco su console e poi io definire GT non come un gioco ma come una esperienza:D

Comunque spero che abbiano migliorato drasticamente il FFB in modo da riuscire a controllare meglio il mezzo già nelle demo dell' Accademy mi pareva migliorato
  12. Vendra91

Vendra91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Dai ragazzi!!!!! -9 all'ennesimo rinvio xD xD xD ormai non ci spero piu xD
  13. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nessuno ha mai detto che fa pena. Anzi:asd: sicuramente sarà un giocone. Solamente che ci sono alcune cose che possono far storcere il naso.
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

qualcuno sa dirmi se logitech driving force wireless e' compatibile col gioco?
  15. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Stando a un recente video che mostra le impostazioni di gioco, dovrebbe esserlo, è in elenco.
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

cioe' e' nell'elenco delle impostazioni volanti con il suo nome un po' come lo era per GT5 prologue?
  17. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho visto il video che fa vedere le varie impostazioni del gioco...il tuo volante non c è nella lista cosi come il G27 per funzionare funzionerà bisogna vedere se non da problemi....spero che per il G27 funzionino anche le levette dietro al cambio visto che nel Prologue non vanno
  18. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi anche io come voi sono interessato alla compatibilità gt5 con volanti.

Straight_edge88 ho visto che hai scritto che il G27 non è completamente compatibile ? cioè ?

Tu Nel prolugue l'hai usato perchè mi sembrava che ci fosse nel menù...hai avuto problemi?
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Allora nella lista dei volanti nelle impostazioni di GT5 non c è ...anche nel Prologue non c'era pero funzionava....l'unica cosa non andavano le levette dietro al cambio ...sicuramente andrà anche in GT5 bisognerà selezionare un altro volante dalle impostazioni speriamo solo che abbiamo sitemato il problema delle levette
  20. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie della risposta Straight_edge88....comunque il ritorno di forza funziona bene ?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.