1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    MA SCHERZATE................

    quando esce e meglio che mettono un adesivo con scritto IO GIOCO A GT 5 da attaccare sulla macchina.................

    :cry::cry:
  2. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Io non vorrei dir nulla ma la concorrenza(da cui provengo) fa uscire Forza Motorsport con cadenza quasi annuale dando comunque agli utenti un gran gioco anche se, per me rimane un pelo sopra il nostro GT5.Come detto GT5 sarà sicuramente migliore dell' ultimo Forza ma vogliamo mettere l' attesa snervante di un gioco che non esce più e confrontarla con la serenità di chi sa che il gioco che più attende uscirà con nuove versioni una volta ogni anno?Io alla Sony non dico di uscire con un GT ogni anno(sarebbe un lavorone immenso) ma almeno con cadenza regolare ogni 2 anni.Qua son secoli che si aspetta sto gt5.
  3. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    un pelo sopra:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.. io preferisco l'attesa di un capolavoro che la serenità di una cagata.. anche se al mattino è sempre piacevole.
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Fidati,se il titolo è di qualità,può uscire benissimamente anche una volta ogni 3 anni(se non di più) ;)

    P.S se la felicità degli utenti di avere una data precisa per un gioco,lo decreta il migliore dei due,stiam messi bene :asd:
  5. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    se fm è una cagata...lascia perdere guarda...
    cmq un capolavoro lo si fa anche in due anni...ma infatti secondo me gt5 lo hanno fatto più o meno in 2/3 anni...il resto sono tutte trovate di marketing (se così lo si può chiamare), anche se con l'ultima l'hanno veramente fatta fuori dal vaso (per rimanere in tema di cagate :asd:)
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2010
  6. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

    Secondo me faresti una scelta azzeccatissima io l'ho fatta.. e mi son quasi scordato d gt5 è veramente ben fatto nonc ome il RE ma è ovvio che stiamo parlando di due generi di giochid i guida diversi e con il volante è troppo divertente guarda non ti ci stacchi più.... Cmq io mi sto convincendoc he esce a gennaio/febbrario... chiamatemi pessimista ma ho sta sensazione...
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    più che altro vedendo le prove fatte alle fiere...probabilmente han cambiato l'intero motore grafico dal prologue perchè si sono accorti he sennò era datato oramai
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo i confronti con Forza
  9. GeilPMagico

    GeilPMagico Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2010
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma questo è già stato assodato da tempo, vogliono solo aspettare l'uscita del kinetic di xbox
  10. PS3_09

    PS3_09 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ...mi sa che Gran Turismo 5 lo vedremo a gennaio 2011...

    .perchè stando a gtplanet, l'uscità sarà garantità per Natale in Australia:
    http://www.gtplanet.net/sony-australia-guarantees-gran-turismo-5-by-christmas/

    ...però mi sa che questa è una nuova versione, se leggete "il bollino" c'è scritto "Guaranted delivery by Christmas ... (poi c'è una frase), e poi 30 novembre 2010"...

    cosa ne dite?
  11. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mi sa che Gran Turismo 5 lo vedremo a gennaio 2011...

    .perchè stando a gtplanet, l'uscità sarà garantità per Natale in Australia:
    http://www.gtplanet.net/sony-australia-guarantees-gran-turismo-5-by-christmas/

    ...però mi sa che questa è una nuova versione, se leggete "il bollino" c'è scritto "Guaranted delivery by Christmas ... (poi c'è una frase), e poi 30 novembre 2010"...

    cosa ne dite?[/QUOTE]

    " tradotto con il traduttore":
    In un cenno sapere a quanti di noi in trepidante attesa GT5's nuova data di uscita, Sony Australia ha annunciato un 3D nuovo TV / PlayStation 3 bundle promozionale - che include una copia di Gran Turismo 5 - con "consegna garantita entro Natale".

    Ecco come funziona: acquistare una nuova TV Bravia 3D, essere uno dei primi 21.000 persone per presentare la prova di acquisto per Sony, e avrai una nuova PS3 da 160 GB, due paia di occhiali 3D, due 3D-film in formato Blu Ray , quattro PS3 buoni download dei giochi, e una copia di Gran Turismo 5 consegnato a casa prima del 25 dicembre. Se sei un australiano nel mercato per un televisore 3D, suona come un buon affare grazioso a me - ottenere i dettagli qui.

    Sì, la Sony ci ha già detto GT5 sarebbe qui in tempo per la "stagione natalizia", la prima volta che ha annunciato il suo ritardo, ma questo dovrebbe essere rassicurante per quelli di voi che sono comprensibilmente scettici. Vorrei anche ribadire che alcune delle date del rivenditore che stai vedendo in tutto il web e il tuo negozio di gioco locali non significano nulla - sono semplicemente segnaposto per rendere i clienti stare tranquillo pre-ordinare il gioco con quel negozio particolare. Quando la data reale è annunciato, sarà notizia per tutti noi.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2010
  12. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quotone!!! Poi un GT all'anno cosa vuoi che possano cambiare dal precedente? Aggiungere qualche macchina e qualche pista? Per il resto rimarrebbe più o meno lo stesso gioco.
    In questo caso però si tratta del primo vero capitolo per PS3, quindi è ovvio che la gente sia stufa di aspettare visto che se ne parla da anni!
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Kaz parla di "alcune leggeri cali in situazion particolari".

    Ovvero con la pioggia e in partenza con 15 auto davanti.
    Ma si parla di cali da 60 a 50-45 grame, cose assolutamente sopportabili..ma non per lui...

    tra l'altro io (e anche ILCRY79) il gioco l'abbiamo provato al sony united (anche in 3d) e il frame rate era solido come la roccia.
    Anche in 3d era fluido come l'olio, e otre a spaccarmi la mascella, non mi ha nemmeno fatto percepire ilsicuro abbassamento della risoluzione in modalità 3d.

    Il ritardo, IMHO, e solo per spararcelo a natale pieno..per dare una stoccata a M$ e kinect ...il frame rate nn c'entra nulla
  14. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Uhm sono l unico che pensa uscirà a Marzo ?
    Se volevano fare il botto di natale lo avrebbero subito messo in quel periodo lì e nn il 3 novembre.. siete troppo ottimisti secondo me :cry:
  15. Fenomeno_24

    Fenomeno_24 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    A marzo ?
    Gia cosi in meno di un mese escono due esclusive Ps3 di altissimo calibro...
    Ma ti pare ? :asd:
  16. ILCHRY79

    ILCHRY79 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Ossona (MI)
    e gia a saperlo che avrebbe ritardato avrei rubato il cabinato con il game cazz :rotfl:
  17. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Se dai per scontato che il gioco è completo e scelgano la data in base a questioni commerciali ok .. ma io temo che debbano ancora finirlo il gioco :asd:
  18. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Cosa deve uscire a marzo di interessante? Non sono aggiornato ..............
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non proprio a marzo,ma un mese prima,ovvero Killzone 3 :)
  20. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ragazzi scusate, ma su Zavvi lo danno in uscita il 28.01.2011 ..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.