1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Dio mio quel tracciato me lo ero dimenticato... è semplicemente stupendo mi piaceva tantissimo!!!!

    e anche la macchina la ford gt 40 race era una delle mie preferite1!!

    P.S. ma una domandina ma su gt4 lo sterzo come era implementato??? quasi qiasi mi sta venendo voglia di rispolverarlo lol
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  2. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Cioè ma che grafica aveva GT4 su ps2?!?!?!?!?
    Mamma mia GT4....

    Cmq New York se come dice sam è confermato è spettacolare!
  3. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ho pensato la stessa cosa.... davvero un capolavoro..
  4. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Vero, a vederlo così era proprio un bestia!!
    Però a giocarlo sulla PS3 FAT, dopo aver giocato al prologue, non fa lo stesso effetto, si nota molto la differenza nonostante l'upscaling effettuato dalla FATtona! Ai suoi tempi però... chapeau!!

    Sulla sicurezza ci sia nel 5, non ci metterei una mano sul fuoco (ma quasi, diciamo sul fornello ad induzione), ma oggi a NY c'è un evento in cui probabilmente varrà "rivelato":
    (trad: "Se il circuito di NY farà il suo ritorno in GT5, quale miglior posto per rivelarlo? Lo scopriremo domani!")

    Nemmeno quelli di GTPlanet, quindi ne hanno ancora la certezza ;)
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  5. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    andate tranquilli che c'è sicuro, le piste di gt4 per me ci saranno tutte. Hanno già confermato chamonix e cagate di quel tipo li, figuratevi se non c'è new york. Poi nel primo trailer del 2006 di gt hd comparivano molte piste tra cui newyork, tutte confermate anche in gt5 le altre. Poi quando finite le tre classi del prologue e manda il filmato finale, passano sullo sfondo le cartine delle piste e c'è new york, mi ricordo anche parigi.

    ovvio che al momento non è ufficiale, io gli do un 99%.


    il mio sogno però è avvere le location del clima del prologue come piste in gt5. Se ci sono veramente è la fine.
  6. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    Beh certo la differenza di grafica con gt5 prologue è diversa, ma ai tempi della ps2 che signor gioco.

    oggi a NY ci sarà un evento? con tanto di postazioni da provare che tu sappia?

    non ho capito sam
  7. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nel prologue sai che se ci giochi connesso ad internet in alto nella schermata iniziale c'è l'indicatore del meteo di diverse piste del mondo.. spettacolari: spa, silverstone, monza, laguna seca, imola, zolder, nurburgring, hockeneim etc. Ecco alcune sono già state confermate.. se le mettono tutte io mi scopo Kaz.
  8. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    La capitale: Milano
    ahahahahahh adesso ho capito! ahah
    Magari le mettono, che senso avrebbe se no aver messo una roba del genere nel prologue, magari lo hanno fatto già consapevoli di inserirle tutte in GT5!!
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    ALex, non dirmi che sei a NY???

    Comunque tutto quello che so è quanto scritto sul sito Sony:

    Quindi, si, ci sono postazioni in 3D!!! ;)

    :uau:
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita dagli OT, ricordatevi che questo è il thread di GT5 non quello per risolvere i vostri problemi col PSN o quello per fare confronti con Forza
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Molto più interessante la notizia sotto
    :asd:



    Comunque pure se non mettono NY chissene... tanto c'è Roma :D
  12. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    La cosa ancora più figa sarebbe che se ci trovassimo a fare una gara a monza anche di 3 giri per fare un esempio, in base al meteo aggiornato in tempo reale dei circuiti come nel prologue, gareggiando su quella pista magari se piove nella realtà piove anche nel gioco... magari che ne so la sera rifacciamo lo stesso evento nella raltà ha smesso di piovere e gareggiamo di notte sereno... madò che orgasmo ahahah ^^

    p.s. tra l'altro credo non sia per niente difficile da ggiungere na cosa simile...
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sarebbe fantastico e per nulla difficile da realizzare anche perchè già nel prologue veniva riportato il meteo di alcuni circuiti, quindi la cosa sarebbe estremamente facile.
  14. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    guardate c'è c'è il meteo che si aggiorna via internet. l'ha confermato kaz al tgs, ha detto però che non è fedele al 100% con le reali condizioni. Però se piove a monza piove anche nel gioco (se vuoi)
  15. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    quindi è stato già confermato? ottimo:D
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    mmmm.... quello che ho letto io, era che prima delle endurance, come nella realtà il team fa una previsione delle condizioni climatiche che ci saranno durante la gara (per prepararsi le strategie), e che però, come nella realtà, non è precisa al 100%...

    Siccome le due "affermazioni" provengono dallo stesso evento, e siccome hanno una parte in comune "non sono fedeli al 100% + meteo" bisogna vedere quale delle due "traduzioni" di quanto da lui ha detto al TGS sia quella giusta... ;)
  17. Cosworth117

    Cosworth117 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2010
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Sarebbe una figata. Spero di non avere problemi di connessione :asd:
  18. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    boh io l'h letto in una discussione in gtplanet e li parlvano del meteo da internet. La frase originale non l'ho letta. Vado a vederla.

    credo sia questa: "Weather conditions are randomized. Forecasts for your race will be available but may not be entirely accurate, just like the real world."
    se hanno tradotto giusto io capisco come te che sono le previsioni pre gara fornite dal gioco...

    allora non so di cosa stavano parlando sul forum dove dicono che il gioco prende dal meteo internet ma le condizioni non sono uguali, non sono riprodotte tutte le condizioni esistenti. Forse erano supposizioni.. anche se il meteo del prologue non so cosa sia li a fare allora.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Esatto io mi riferivo a questa frase! ;)

    Il fatto dell'aggiornamento in tempo reale era già saltato fuori un anno fa!! Sempre partendo dal menù del Prologue e costruendoci sopra dei castelli!! :p

    Se lo facessero sarebbe bello, ma fino ad un certo punto... non so voi, ma io gioco più o meno sempre alla stessa ora con la PS3 e per un periodo limitato di tempo (una, due orette al max.) avere sempre le stesse piste solo di giorno e sempre le stesse di notte non sarebe bellissimo!!

    Io Europeo dovrei gareggiare con le piste europee sempre al tramonto, quelle USA sempre di giorno e quelle Asiatiche sempre di notte??? Sarebbe uno sbatti!!

    Perchè se facessero solo il meteo come nella realtà e non il periodo della giornata sarebbe proprio brutto!!
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  20. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    vero, stesso problema anche io.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.